il grande auron!!! (FFX)!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più fico personaggio di FF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lince88Nn sò se t offendi ma onestamente te lo devo dire:m sembri 1 povero fanatico incallito ke parla sl x buffoneggiarsi,nn sò a qnt ff o simili hai giocato xò io da vero appassionato t dico ke nessun ff è paragonabile a quello precedente,se tu dici quello ke piace A ME è il 7,allora ok ma nn accetto ke tu m venga a dire il migliore in assoluto è il 7!!!
A me piace l'8 ma nn metto a paragone gli altri ff cn l'8 sl xkè è quello ke piace a me!!!
Se t ritieni 1appassionato d ff allora devi ragionare diversamente a me il 10 e il 10-2 nn sn piaciuti xò la grafica e la storia sn stati fatti bene e anke le tecniche,il sistema d battaglia m è piaciuto xkè originale ma nn certo ho detto:<no no è meglio l'8>!!!
Ricordati ke ff è partito cn il sega e guardandolo cn la tecnologia d ora quel ff è stato fatto 1skifo ma se torni indietro anke informandoti vedrai ke ha avuto molto successo,qnd nn puoi dire è meglio qst d quello xkè facendo 1 discorso oggettivo è sbagliato ma se poi dici a me piace d + ff 7,allora t dico cn tutta sincerità,rifatti quello e nn rompere cn i tuoi stupidi paragoni!!!
Qst sezione nn è fatta x i fanatici ma sl x gli appassionati e i fan d ff disposti ad ascoltare gli altri,a confrontarsi,a discutere su alcuni elementi,parlare sui propri ff preferiti e su idee x cm poteva essere fatto aggiungendogli delle cose!!!
Secondo me ke tu parli d Final Fantasy 7 cm se fosse il miglior gioco del mondo t scredita nell'essere considerato 1 fan o 1appassionato!!!
ps. prima di criticare leggi attentamente cio' che uno scrive.(dovrebbe essere una regola generale, no?!?) cmq se la tua replica ti fa sentire intelligente benvenga almeno sei una persona felice in piu, no?Last edited by _darkstalker_; 27 July 2006, 12:11.
Comment
-
DarkSTalker puoi ridurre la firma?
Cmq...Secondo me.
FF VII : Barret,Cid,Yuffie
FF VIII : Irvine,Selphie,Zell,Cid
FF IX : Steiner,Quina,Kalò e i Picciotti.
FF X : Wakka,Rikku
FF X-2 : Bannato...cmq Ormi & Logos
KingDom Heart : Pippo,Paperino,Sora, e tutti i disneysigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_se magari tu sapessi leggere...capiresti che sto parlando del personaggio e non del gioco in se, io i ff li ho dal primo al XI e so benissimo che non si possono paragonare uno con l'altro, ma mi sa che sei più concentrato ad attaccare la gente che a discutere seguendo i vari punti di vista delle persone, il miglio PERSONAGGIO (dato che il topic parla dai PERSONAGGI E NON DEI GIOCHI) è cloud ,e di certo non sara il mio topic a offendera la sensibilita di una persona alla quale èiace un altro PERSONAGGIO. cmq ogni uno la puo pensare come vuole.
ps. prima di criticare leggi attentamente cio' che uno scrive.(dovrebbe essere una regola generale, no?!?) cmq se la tua replica ti fa sentire intelligente benvenga almeno sei una persona felice in piu, no?
E poi ho tirato in ballo tutte quelle cose x farti 1esempio,forse io nn sò leggere ma tu nn capisci proprio!!!
Comment
-
6 la ben venuta nella discussione nessuno t nega il diritto d partecipare!!!
Purtroppo xò lo sai bene ke ormai siamo abituati allo stile messaggio col cell!!!
Cmq m piace il tuo ragionamento ed è quello ke s dovrebbe fare confrontare e commentare in modo positivo e negativo senza mettere sempre in mezzo il proprio ff preferito,esempio:il 10 è fatto bene,ha 1grafica mozza fiato ma l'8 rimane sempre nella storia!!!In qst caso è da ipocriti xkè cmq anke il 10 rimarrà nella storia invece,sempre x esempio,1dice:il 10 è fatto bene,bella grafica ma la storia lascia a desiderare al contrario del 7 e 8!!!In qst caso già è accettabile 1commento così!!!
Nn sò se hai capito il concetto!!!
Qst topic è stato creato x parlare sl dei personaggi ma secondo me i personaggi s portano dietro anke la storia,le armi,le special,la grafica e tutto il resto!!!
P.S è vero x parlare d Final Fantasy nn bisogna essere critici o appassionati xkè a k piace x esempio Metal Gear Solid può benissimo dire è simile qnd anke qst paragoni sn accettati,qui nessuno è 1critico ma il migliore ha giocato a tutti,il mediocre ha giocato ad alcuni e il sufficiente li ha almeno visti ma nessuno è d troppo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lince88Purtroppo xò lo sai bene ke ormai siamo abituati allo stile messaggio col cell!!!
Qst topic è stato creato x parlare sl dei personaggi ma secondo me i personaggi s portano dietro anke la storia,le armi,le special,la grafica e tutto il resto!!!
ma il migliore ha giocato a tutti,il mediocre ha giocato ad alcuni e il sufficiente li ha almeno visti ma nessuno è d troppo!!!
per matty e mitor. vedete di motivare le vostre scelte, anche in breve.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
si, hai ragione! i fattori principali sono, la sua arma, perchè mi sono sempre piaciute le fruste.... mi piace anche il suo ruolo della storia del gioco.. si forse non è un ruolo da protagonista, ma ha comunque la sua importanza, il carattere,infatti tendo a preferire le persone un po più chiuse in se stesse e inoltre... anche perchè è bella ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedsi, nelle chat. non sui forum. guarda ci hanno fatto un bordello tanto e volevano anche punire gli utenti che scrivono come te (qui). quindi per favore scrivi senza abbreviazioni e numeretti, molti utenti non le sopportano (compreso me) e saltano i messaggi di questo genere (compreso me, ho letto il messaggio solo perchè incuriosito da "Metal Gear").
uhm...direi di no. quando uno dice "a me piace squall" non lo fa perchè gli piace la grafica dell'8, le armi o le tecniche (la storia magari incide, in quanto il personaggio va analizzato anche nella storia in cui agisce).
è una fan-classifica? ... ...
per matty e mitor. vedete di motivare le vostre scelte, anche in breve.
Non sò se hai capito le risposte tipiche da ipocriti e poi no non è 1fan classifica ogn'uno ha il diritto di lasciare il proprio commento però dare almeno una motivazione valida alla risposta e non dire:<xkè è così punto>!!!
P.S. và bene la scrittura ora???I numeri non ho potuto evitarli!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lince88Io non dico ke non deve esserci 1personaggio preferito però non accetto quando una persona mi viene a dire:<preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>Dai che risposte sono queste???
Non sò se hai capito le risposte tipiche da ipocriti e poi no non è 1fan classifica ogn'uno ha il diritto di lasciare il proprio commento però dare almeno una motivazione valida alla risposta e non dire:<xkè è così punto>!!!
P.S. và bene la scrittura ora???I numeri non ho potuto evitarli!!!
beh, oddio ipocriti, non esageriamo. se la pensano così che male c'è. certo, sarebbe meglio evitare frasi di questo tipo (preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>, non la tua ). sono troppo semplicistiche e sbrigative, però se uno è soddisfatto facendo questi paragoni che male c'è. non stiamo troppo a giudicare gli altri (anche se in buona fede).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
finalmente qualkuno ke la pensa come me.....viva Tidus!!!!!!
Comment
Comment