Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'argomento mi sembra che sia stato trattato ampiamente: hai provato con "cerca"?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ci sono utenti nuovi e magari viene difficile riagganciarsi ad un topic secolare....ripartite qua da zero: utenti nuovi, idee nuove .
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
per i miei gusti io metto al primo posto due FF:il 7 e il 10,questi FF mi sono rimasti nel cuore,è stata una gioia giocarli e finirli,poi i personaggi sono fantastici per tutti e due i titoli....cosa dire di più?stupendi!!!!!
Non posso dire con certezza che sia il migliore (visto che non ho giocato a tutti i ff) però l'VIII mi è rimasto nel cuore
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Il più bello.......il VI..per quanto riguarda la storia e poi chi le scorda le giornate passate con il mio SNES appresso agli eoni ed Esp...oltre alla battaglia con Kafka...
Comunque anche il X mi è sembrato molto buono ed coinvolgente..
io nn ho giocato a molti final fantasy (inrealtà ho fatto solo il IX e il X ) e il mio preferito è il IX come storia e come tutto ma cisono parekki amci miei ke mi dicono ke l'VIII è bellissimo e il VII nn skerza nemmeno prima o poi giokerò anke aquelli ma nn riesco a pensare ad altro ke al XIII spettacolare x ps3
lucifero ancora deve uscire il XII XD pensa quando uscirà il XIII, cmq il mio preferito è il 9 e subito dopo l'8, ho giocato solo con quelli li XD penso ke li avrei messi assieme al 7 e al 10 se ci avrei giocato
Comment