Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Senz'altro i lVIII...E' veramente il più bello...
    sigpic

    Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

    Comment


    • #17
      ma come fate a dire che FFX sia un bel gioco???la trama fa schifo e i personaggi nn sono ben curati mentre in FFVIII......magia!!!!!!!!!!!!!!!quello è un gioco con la g maiuscola...il personaggio interepido e introverso di squall,ma anche seifer rinoa quistis
      hanno una storia molto caratteristica(infatti sono cresciuti tutti insieme tranne rinoa)
      e un sistema di gioco troppo bello!the best in assoluto
      Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

      Comment


      • #18
        poppo,dipende dai gusti della gente,io personalmente preferisco FFX che FFVIII,mi ha entusiasmato di più,ma questo non vuol dire FFVIII faccia schifo,anzi merita di giocarci....tutto dipende dai gusti della gente!!!


        MyAnimeList

        Comment


        • #19
          A me FFX piacque moltissimo la prima volta che lo giocai: fu il primo... Poi mi cimentai nel VII e da allora niente ebbe più senso^^
          VIII: personaggi sciapi, banali, poco e male caratterizzati, sì va beh, Squall introverso... e chi se ne frega, capirai, hanno scoperto l'acqua calda^^ Rinoa estroversa, idem. Il resto, stendiamo un velo pietoso... (imho... l'ho imparato^^)
          Riflessioni sul X: carino, molto... Ma che noia la sferografia, e tutte le palle che dice Kimhari, ma che noia dover potenziare e allevare gli Eoni se poi fanno la fine che fanno... Insomma: avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio^^ La storia di base del X è deliziosa, diciamo che il contorno mi sembra tirato per i capelli... (ri-imho^^)
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ippolita
            A me FFX piacque moltissimo la prima volta che lo giocai: fu il primo... Poi mi cimentai nel VII e da allora niente ebbe più senso^^
            VIII: personaggi sciapi, banali, poco e male caratterizzati, sì va beh, Squall introverso... e chi se ne frega, capirai, hanno scoperto l'acqua calda^^ Rinoa estroversa, idem. Il resto, stendiamo un velo pietoso... (imho... l'ho imparato^^)
            Riflessioni sul X: carino, molto... Ma che noia la sferografia, e tutte le palle che dice Kimhari, ma che noia dover potenziare e allevare gli Eoni se poi fanno la fine che fanno... Insomma: avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio^^ La storia di base del X è deliziosa, diciamo che il contorno mi sembra tirato per i capelli... (ri-imho^^)
            Poi tutto dipende dai punti di vista...Final Fantasy VIII a me è sembrato il più completo...come a te può esserlo sembrato il 7 ^^
            sigpic

            Originariamente Scritto da gogeta 95
            fatti bannare tu strinz ombecille

            Comment


            • #21
              L'VIII è unico!!!
              hey brother, welcome to hell!
              http://skaterz.altervista.org/forum

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mayumi
                Poi tutto dipende dai punti di vista...Final Fantasy VIII a me è sembrato il più completo...come a te può esserlo sembrato il 7 ^^
                Ovviamente: dipende dai punti di vista...
                Domanda: ma tu hai finito il VII al 100%?
                Sono solo opinioni, naturalmente^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #23
                  io purtroppo non l'ho finito completamente xchè(come avevo gia detto)
                  mi si bloccava dopo aver ucciso sephirot!!!!!
                  hey brother, welcome to hell!
                  http://skaterz.altervista.org/forum

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ippolita
                    Ovviamente: dipende dai punti di vista...
                    Domanda: ma tu hai finito il VII al 100%?
                    Sono solo opinioni, naturalmente^^
                    Beh al 100% solo l'VIII...del 7 ho finito la storia e i cd poi l'ho messo da parte. ^^ Bella la scena del lago cn aerith morta e cloud ^^
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da gogeta 95
                    fatti bannare tu strinz ombecille

                    Comment


                    • #25
                      l'X-2,credo si chiami così insomma io non ho un bel rapporto con i final fantasy,dato l'inculata che mi sono beccato con il 9 che è stato l'unico che ho preso e poi gli ho dato battaglia fino alla morte,ho provato il demo dell' X-2 ed è quello che mi ha dato una buona impressione...

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        secondo me, il miglior final fantasy di tutti i tempi, è l' XII

                        Comment


                        • #27
                          bo io ho giocato all'VIII al X ed al X-2 e non saprei probabilmente o l'VIII o il X. La storia mi piace di più quella del X ma la sferografia........
                          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                          Comment


                          • #28
                            secondo me il FF più bello è senza ombra di dubbio il X
                            anke il VIII mi piace, ma nn lo raggiunge
                            THIS IS A MY STORY

                            http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da poppo
                              ma come fate a dire che FFX sia un bel gioco???la trama fa schifo e i personaggi nn sono ben curati mentre in FFVIII......magia!!!!!!!!!!!!!!!quello è un gioco con la g maiuscola...il personaggio interepido e introverso di squall,ma anche seifer rinoa quistis
                              hanno una storia molto caratteristica(infatti sono cresciuti tutti insieme tranne rinoa)
                              e un sistema di gioco troppo bello!the best in assoluto
                              Certo potrà non piacerti......ma come fai a dire che il x fa schifo,non c'è storia con l'VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da deserteagle
                                Secondo voi qual è il miglior gioco della saga...?Per me Final Fantasy X.......
                                E per voi..????
                                dipende da cosa intendi per miglior gioco....

                                il VII, a mio avviso, è quello che ha i personaggi meglio caratterizzati e più carismatici di tutta la saga;

                                l'VIII ha i suoi alti e bassi ma mi sembra il più completo di tutti;

                                il IX per me non esiste (lo scontro Alexander vs Bahamut però è uno dei filmati che prefirisco tra tutti i FF)

                                il X è bello ma molto macchinoso come gioco, inoltre a parte Yuna, gli altri mi sono sembrati personaggi troppo di contorno e poco caratterizzati;

                                il X-2 carino, ma mi è sembrata una forzatura inutile...per quel che mi riguarda la storia finisce nel X;

                                l'XI un pessimo MMORPG =___=........ avrebbero potuto chiamarlo FF online invece che continuare la numerazione progressiva... mah!;

                                il XII staremo a vedere... ho visto che qualcuno ha votato questo come il miglior FF anche se deve ancora uscire... LOL

                                i primi 6 non li ho giocati purtroppo, quindi non mi esprimo!

                                Comment

                                Working...
                                X