Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    deserteagle xke dici ke il 9 nn esiste????

    Comment


    • #47
      Ciao a tutti io dico ff8 a vita
      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

      Comment


      • #48
        invece io dico final fantasy x a vita!!!
        THIS IS A MY STORY

        http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

        Comment


        • #49
          ragazzi però dovreste anche commentare la vostra scelta!
          pure io scelgo il x perchè è stato il primo FF che ho finito al 100% con circa 250 ore di gioco.Ci ho messo l'anima a giocarlo,ci ho messo passione a potenziare i miei pg,ci ho messo passione a fare tutti i segreti e missioni secondarie,ci ho messo il cuore(e anche qualche parolaccia.......forse più di qualche parolaccia )a sconfiggere Der Ritcher e che soddisfazione quando l'ho sconfitta
          eh si,FFX lo porterò sempre nel cuore!!!


          MyAnimeList

          Comment


          • #50
            l'8 e il primo che ho giocato ed mi e rimasto nel cuore....poi ho giocato il nove che nn mi e piaciuto piu di tanto... ma appena coprai ps2 il primo gioco che acquistai fu il 10 e allora fu li che mi divertii.... grafica stupenda personaggi ben caratterizati storia soave e sferografia fanno di lui il miglior ff che io ho provato.
            ora sto provando il 7 e sembra carino

            p.s. tidus smettila di dire sempre che ffX e il migliore,hai ragione ma lai detto qualche 5-6 volte in questo topic
            guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

            chi è quel bastardo che ha spento la luce?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Yokoy
              ora sto provando il 7 e sembra carino
              il 7 è stupendo!!!vedrai non ti pentirai di averci giocato.La storia e ben fatta,i personaggi sono ben curati


              MyAnimeList

              Comment


              • #52
                ......e la grafica fa schifo
                THIS IS A MY STORY

                http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da tidus.
                  ......e la grafica fa schifo
                  Be', per chi si accontenta della grafica...Buon pro gli faccia, sempre che la frase risulti comprensibile^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #54
                    per me il più bello è final fantasy x. i personaggi sono ben fatti, la storia è fantastica, i paesaggi idem e le battaglie sono ben fatte. lo consiglio a tutti gli amanti della saga ff.
                    http://www.ffspirit.net/images/conte...apers/tn/1.jpg
                    non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Ippolita
                      Buon pro gli faccia, sempre che la frase risulti comprensibile^^
                      si capisce,si capisce^^

                      Tidus,allora non hai mai giocato con il primo FF!!!se il 7 ti fa schifo come grafica non oso immaginare cosa diresti del primo capitolo .Per come la penso io un FF non si deve basare solo sulla grafica,si dovrebbe anche basare sulla trama,la storia dei personaggi e altre cosette.Ovviamente FFX è meglio graficamente di FF7 ma credimi che FF7 non ha nulla da invidiare a FFX!


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #56
                        preferisco ff8 per la storia emozionante e per i personaggi piu caratterizzati risp agli altri. A prop io i ff gli ho fatti tutti(anche l'1e company con le roms) partendo dall'8 , 7, 9,10,10 2 e voi da dove avete iniziato ???
                        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Albyindahood
                          preferisco ff8 per la storia emozionante e per i personaggi piu caratterizzati risp agli altri. A prop io i ff gli ho fatti tutti(anche l'1e company con le roms) partendo dall'8 , 7, 9,10,10 2 e voi da dove avete iniziato ???
                          A me mancano il 3, il 4 è a metà, il 5 e il 6... E' che adesso sono un po' stanchina dei giochi di ruolo, quindi stacco per un po'...

                          Ma l'ho già detto che FF7 è il mio preferito?

                          E' un po' OT, ma poco poco: stamani ho letto su PSM che la Square Enix sta seriamente pensando ad un remake del VII per ps3, anche se per adesso si concentra sui 3 FFXIII...
                          Ci sarà del vero?
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #58
                            YEAAAA..... l'UNICO PROBLEMA è IL COSTO PS3
                            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Albyindahood
                              YEAAAA..... l'UNICO PROBLEMA è IL COSTO PS3
                              Eh sì, ma visti i tempi della Square Enix a far uscire i giochi in Europa, mi sa che potremo tranquillamente aspettare che la ps3 scenda di prezzo e che risolvano gli eventuali difetti^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #60
                                giusto!!!
                                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                                Comment

                                Working...
                                X