io ce l ho con tutti tranne che con bash ache e fren che ne hanno 2... ho ammazzato tutti i riceracti tranne lapitaurus la tartaruga che con i suoi 17000hp 6 apoteosi nn bastano..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XII
Collapse
X
-
Comunicazione Di Servizio: Questo Topic Usatelo Per I Commenti Sul Gioco, Per Aiuti, Consigli, Dire Dove Si Trovano Armi, Oggetti, Come Avanzare Di Livello E Altro Usate L'altro Topic, Quello Sugli Aiuti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Scusate ragazzi sono nuovo del forum.Siccome qui a palermo non c'è traccia della guida strategica ufficila di final fantasy XII,o almeno io non la trovo,vorrei sapere se si riesce a trovare o a scaricare da qualche parte grazie ad internet.ovviamente in italiano!grazie
Comment
-
Commento breve breve, visto che non ci ho ancora giocato molto.
Mi piace. Musiche, grafica, storia, stile, sistema di sviluppo... Per quanto riguarda i personaggi ho parecchie perplessità, a prima vista mi sembrano banali o sempre i soliti (Vaan mi sa del tipico ragazzo in cerca della libertà, Ashe una copia di Yuna, Penelo di Rikku (oddio la faccia che fa nella scena in cui compare!! E' Rikku!!!!)). E il gambit mi sembra una cacata... cioè, ho solo Vaan e Penelo , però non mi sembra cambi molto rispetto ai soliti scontri, tranne che ti puoi muovere ma tanto vieni sempre beccato dai nemici, quindi uno rimane fermo con la faccia spiaccicata al nemico aspettando che la barra si carichi... boh, ci ho giocato solo 3 ore ancora...
Però per tutto il resto è Bello. Mi richiama molto FF9... non so perchè... forse per lo stile di alcuni caratteri di scrittura, per alcune musichette (boh, magari me le invento )...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
no anche io ho notato che mi ricorda molto ff9... che mi è piaciuto veramente tanto.. anche piu dell 8..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
beh se nell altro topic l hanno chiuso xk illegale non è che qua diventa legale... o te la compti o ti scarichi la versuione non ufficilae senza copiright dal mulo..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioio sono prima del leviatano che li sto allenando un pacco e sto guadagnando troopi soldi.. ho tipo 20000 guil.. e tutti a liv 14.. cosi piu tardi posso star stranquillo.. e poi ho gia imparato 2 apoteosi che con fren tolgo 900... sono una bestia..
vi prego aiutatemi.. non riesco a battere il giudice ghis... qualcuno ha un consiglio??"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
raga ,in questi giorni non ho potuto giocare a final fantasy xii ,comunque adesso sono arrivato alle miniere di bujerba e mi sto allenando ,
per adesso ho tutti i personaggi al livello 11sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Rimangio ciò che ho detto sul Gambit. E' un ottimo sistema, perchè negli scontri con i mostri pacchi metti tutto automatico e ci mettono niente e devastarli, mentre con i boss uno può sempre scegliere le azioni uno per uno. Lo trovo innovativo, anche se all'inizio i puristi storceranno il naso... (me me ).
Una nota di merito: è difficile, e bisogna allenare i pg prima di proseguire.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment