Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me piace molto FF IX, perchè è un gioco psicologico... poi mi piace molto lo stile col quale è disegnato, anche se può apparire con una grafica un po' incasinata.
    I personaggi sono carinissimi e sono studiati bene... Soprattutto Kuja, il mio pers preferito.

    Anche ff VIII è carino, anche se mi sono piantata e non riesco più ad andare avanti.... poi è un po' troppo lungo e il protagonista a volte è troppo monotono... ma non è male!

    Il VII promette bene, ma lo devo ancora cominciare: prima voglio finire il IX con tt le armi e il livello max!

    Il X non mi piace! Ha una grafica spettacolare, ma è una rimasticatura...
    L'unica cosa che mi piace è quel gran figo di Auron!

    Il VI mi dicono che è carino, ma non l'ho mai visto. Gli altri non mi ispirano tanto, ma vorrei lo stesso provarli prima o poi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

    Comment


    • Senz'ombra di dubbio i migliori sono FFX (*_*) e FFVII, del VII mi piace molto il carettere dei personaggi, sopratutto quello di Cloud, nell'X invece mi attrae la storia, ma molto meno i personaggi (Tidus =_=).
      Per quanto riguarda i difetti, bhe.. nel VII secondo me Sephiroth è troppo facile da battere, mentre nell'X alcuni personaggi non hanno personalità, apparte Auron, Lulu e Kimahri.

      Comment


      • ...X...
        Yuna & Tidus 4EVER!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • FFX è qualcosa di sublime, mi spiace solo di giocarlo a tratti a causa dei numerosi blocchi..
          L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

          Comment


          • Final Fantasy X intrappola con la sua storia.. **'

            Comment


            • Premettendo che, FFVII &#232; il migliore(ma per una cosa: per le Materie!!!!),FFX &#232; stupendo...anche se, il fatto che, arrivando a levare 99.999 danni, sembrerebbe fin troppo "semplice" contro i mostri,la storia &#232; molto bella...
              grafica di gioko(in quei tratti in cui c'&#232; un cambiamento in 3D) bellissima, e soprattutto credo sia un ottimo gioco per quei ragazzi che vorrebbero cercare di imparare l'inglese...quindi, secondo me, l'idea del dialogo in inglese e dei sottotitoli in italiano, &#232; ottima......
              Poi metterei al 3&#176; posto l'VIII.......storia carina,personaggi abbastanza belli e grande minigioco delle carte(Triple Triad)........
              Ora invece sto giocando al IX.....devo dire che mi sta piacendo...poi commenter&#242; alla fine del gioco......


              p.s. nel X, l'unica cosa che non mi piace,sono le troppe sequenze animate(non in 3D) nel quale non si possono saltare....e bisognerebbe seguirle tutte.....
              Final Fantasy finiti: VII,VIII,X


              sigpic

              Comment


              • Be io vorrei capire come si possa votare FFXII.
                A mio parere nn è nemmeno un FF è completamente diverso gli Esper(Eoni-Guardian force-Sammon) sono semplicemente inutili anche appena li trovi nn servono a niente poi il fatto dei raggi che si collegano al mostro colorati sinceramente fa abbasatnza schifo.
                Poi anche la grafica nn è che sia quello spettacolo.
                Secondo me è anche un po monotono quindi anche se ognuno ai sui gusti e io nn posso di certo obbligare qualcuno a cambiare idea io lo sconsiglio VIVAMENTE.

                CMQ poi fate voi.

                Comment


                • Ho avuto per la mani il VII, senza purtroppo mai provarlo...
                  Ho giocato al VIII, ma quando nel 3° cd la storia principale si interrompe lasciando spazio a un infinito girovagare senza meta, m sn rotto, anke se devo dire ke è un gioco bellissimo sia come storia che come personaggi (e anke e sopratutto xkè triple triad sec me è fantastico!!!)...
                  Ho provato il IX per quel poco ke ho potuto, ma m ha annoiato dopo poco... Ho provato il XII ma nn mi ha ispirato un grankè perchè i gambit tolgono troppo ad un gioco cm FF...
                  Infine, il primo a cui ho giocato... Nonché l'unico a cui mi sono veramente appassionato... Nonché l'unico ke ho dovuto comprare (xkè qll ke m avevano prestato si era rovinato)... FFX... Chiaramente, essendo il mio gioco preferito... Essendo il gioco ke, dopo una partita d 260 ore, mi spinge a ricominciarne un'altra a cui sn già a 190, sec me è il migliore di tutti!!! Mi piace il sitema di turni, mi piace la storia, mi piacciono i personaggi... Tutto!!!

                  Comment


                  • Voto FFVII
                    E' magnifico, trama stupenda, personaggi da favola, battle system e materia system perfetti.
                    Il miglior rpg sul mercato!

                    Comment


                    • Preferisco XII
                      All Right!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • X me sono tt belli,ma quello ke mi &#232; piaciuto in particolare &#232; final fantasy VII
                        Ma la mettono kids? [cit]

                        Comment


                        • final fantasy x mi è piaciuto di più
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • Il migliore è FF VI. Purtroppo le nuove generazioni non possono capire perchè nate dopo e quindi rispetto i loro gusti per gli ultimi capitoli.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • i miei preferiti sono il X e il VII per&#242; la storia del VII mi piace di pi&#249;.

                              Comment


                              • Il VII &#232; il migliore! Non si discute

                                Comment

                                Working...
                                X