Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il 9 è bello però non piace la questione dei personaggi piccoli

Comment

Quello ke mi è piaciuto di + è il 7
      Io per quale motivo esisto e vivo?
      Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
      Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
      E così sono giunto alla mia conclusione...
      ...
      E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert Visualizza Messaggio
        Quello ke mi è piaciuto di + è il 7
        concordo
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Potro' Sembrare Nostalgico Ma Essendo Il Primo Final Fantasy E Anche Il Primo Gioco Acquistato Per Ps1 Non Posso Che Dire Final Fantasy Viii
          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza Messaggio
            Potro' Sembrare Nostalgico Ma Essendo Il Primo Final Fantasy E Anche Il Primo Gioco Acquistato Per Ps1 Non Posso Che Dire Final Fantasy Viii
            guarda che FF8 nn è il primo uscito per psx....il primo è stato il 7^^
            poi ff6 remake per psx con filmati e poi nel 1999(se nn sbaglio) final fantasy 8

Comment

Senza dubbio FFVIII ma il 12 nn è manco male...anche se dovrei finirlo prima!
              "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

molta indecisione tra FFVIII e FFXII, cmq sarebbe carino tirar fuori una percentuale per vedere qual'è il FF che piace di più

Comment

Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                  molta indecisione tra FFVIII e FFXII, cmq sarebbe carino tirar fuori una percentuale per vedere qual'è il FF che piace di più
                  Tranquillo: di norma l'ottavo capitolo vince perché è stato il primo giocato e regala emozioni (e anche perché i capitoli precedenti non sono tradotti e ciò causa diffidenza). Poi, solitamente, si accoda il decimo: il primo per PS2.
                  Sul XII non mi pronuncio: ho solo dato un'occhiata; ma essendo l'ultimo capitolo SE, atteso fino allo spasimo (e costosissimo) difficile che non stia al top.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

beh, in verità il VII e l' VIII se la sono sempre giocata nei forum(il primo ff giocato è praticamente sempre il preferito). Il mio preferito è FFT per psx, storia strepitosa e sistema di gioco stupendo!Gioco pensato per controbattere Tactics Ogre, lo supera ampiamente, ma ha la pecca di non essere stato importato in europa. Niente versione Pal . FF VII il più bello a seguire, sul XII non posso ancora dire granchè ma ho sentito parlarne piuttosto male, non per il sistema i gioco ma per la mancata caratterizzazione dei personaggi e una storia un pò banalotta e poco ispirata... spero non sia così ma vedremo in futuro.
                    Io personalmente preferisco giocare ai vari FF in inglese, ma i gusti sono gusti!

Comment

Amo molto il 10(X) XD ma anche il 7/8 sono fantastici!
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ff9 direi

Comment

assolutamente FFVII lo adoro

Comment

ff7 e avendolo in italiano posso solo dire che fra 7-8-9-10-10-2 è il più bello....sto a vedere cme finisce il 12....
                            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

Avendo giocato solo all'8 e al 10-2 e ora al 12 per ora preferisco il 10-2.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                                Tranquillo: di norma l'ottavo capitolo vince perché è stato il primo giocato e regala emozioni (e anche perché i capitoli precedenti non sono tradotti e ciò causa diffidenza). Poi, solitamente, si accoda il decimo: il primo per PS2.
                                Sul XII non mi pronuncio: ho solo dato un'occhiata; ma essendo l'ultimo capitolo SE, atteso fino allo spasimo (e costosissimo) difficile che non stia al top.
                                Straquoto con Ippolita

Comment

Working...
                                X