il 9 è bello però non piace la questione dei personaggi piccoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF preferito?
Collapse
X
-
Quello ke mi è piaciuto di + è il 7Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert Visualizza MessaggioQuello ke mi è piaciuto di + è il 7
Comment
-
Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza MessaggioPotro' Sembrare Nostalgico Ma Essendo Il Primo Final Fantasy E Anche Il Primo Gioco Acquistato Per Ps1 Non Posso Che Dire Final Fantasy Viii
poi ff6 remake per psx con filmati e poi nel 1999(se nn sbaglio) final fantasy 8
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggiomolta indecisione tra FFVIII e FFXII, cmq sarebbe carino tirar fuori una percentuale per vedere qual'è il FF che piace di più(e anche perché i capitoli precedenti non sono tradotti e ciò causa diffidenza). Poi, solitamente, si accoda il decimo: il primo per PS2.
Sul XII non mi pronuncio: ho solo dato un'occhiata; ma essendo l'ultimo capitolo SE, atteso fino allo spasimo (e costosissimo) difficile che non stia al top.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
beh, in verità il VII e l' VIII se la sono sempre giocata nei forum(il primo ff giocato è praticamente sempre il preferito). Il mio preferito è FFT per psx, storia strepitosa e sistema di gioco stupendo!Gioco pensato per controbattere Tactics Ogre, lo supera ampiamente, ma ha la pecca di non essere stato importato in europa. Niente versione Pal. FF VII il più bello a seguire, sul XII non posso ancora dire granchè ma ho sentito parlarne piuttosto male, non per il sistema i gioco ma per la mancata caratterizzazione dei personaggi e una storia un pò banalotta e poco ispirata... spero non sia così ma vedremo in futuro.
Io personalmente preferisco giocare ai vari FF in inglese, ma i gusti sono gusti!
Comment
-
ff7 e avendolo in italiano posso solo dire che fra 7-8-9-10-10-2 è il più bello....sto a vedere cme finisce il 12....Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioTranquillo: di norma l'ottavo capitolo vince perché è stato il primo giocato e regala emozioni(e anche perché i capitoli precedenti non sono tradotti e ciò causa diffidenza). Poi, solitamente, si accoda il decimo: il primo per PS2.
Sul XII non mi pronuncio: ho solo dato un'occhiata; ma essendo l'ultimo capitolo SE, atteso fino allo spasimo (e costosissimo) difficile che non stia al top.
Comment
Comment