il 9 è bello però non piace la questione dei personaggi piccoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF preferito?
Collapse
X
-
Quello ke mi è piaciuto di + è il 7Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert Visualizza MessaggioQuello ke mi è piaciuto di + è il 7
Comment
-
Originariamente Scritto da doctor77 Visualizza MessaggioPotro' Sembrare Nostalgico Ma Essendo Il Primo Final Fantasy E Anche Il Primo Gioco Acquistato Per Ps1 Non Posso Che Dire Final Fantasy Viii
poi ff6 remake per psx con filmati e poi nel 1999(se nn sbaglio) final fantasy 8
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggiomolta indecisione tra FFVIII e FFXII, cmq sarebbe carino tirar fuori una percentuale per vedere qual'è il FF che piace di più
Sul XII non mi pronuncio: ho solo dato un'occhiata; ma essendo l'ultimo capitolo SE, atteso fino allo spasimo (e costosissimo) difficile che non stia al top.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
beh, in verità il VII e l' VIII se la sono sempre giocata nei forum(il primo ff giocato è praticamente sempre il preferito). Il mio preferito è FFT per psx, storia strepitosa e sistema di gioco stupendo!Gioco pensato per controbattere Tactics Ogre, lo supera ampiamente, ma ha la pecca di non essere stato importato in europa. Niente versione Pal . FF VII il più bello a seguire, sul XII non posso ancora dire granchè ma ho sentito parlarne piuttosto male, non per il sistema i gioco ma per la mancata caratterizzazione dei personaggi e una storia un pò banalotta e poco ispirata... spero non sia così ma vedremo in futuro.
Io personalmente preferisco giocare ai vari FF in inglese, ma i gusti sono gusti!
Comment
-
ff7 e avendolo in italiano posso solo dire che fra 7-8-9-10-10-2 è il più bello....sto a vedere cme finisce il 12....Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioTranquillo: di norma l'ottavo capitolo vince perché è stato il primo giocato e regala emozioni (e anche perché i capitoli precedenti non sono tradotti e ciò causa diffidenza). Poi, solitamente, si accoda il decimo: il primo per PS2.
Sul XII non mi pronuncio: ho solo dato un'occhiata; ma essendo l'ultimo capitolo SE, atteso fino allo spasimo (e costosissimo) difficile che non stia al top.
Comment
Comment