Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La risposta è molto oggettiva, io dico ff 10, per la storia, i personaggi, la grafica, per il cattivo (seymour), per gli eoni (spettacolari, soprattutto Anima), per gli eoni oscuri, per der ritcher, per la possibilità di farsi le proprie armi e protezioni, per le turbotecniche, per il blitzball, un pò per tutto.
    Lo reputo senza difetti.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Io adoro in assoluto final fantasy IX...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
        La risposta è molto oggettiva, io dico ff 10, per la storia, i personaggi, la grafica, per il cattivo (seymour), per gli eoni (spettacolari, soprattutto Anima), per gli eoni oscuri, per der ritcher, per la possibilità di farsi le proprie armi e protezioni, per le turbotecniche, per il blitzball, un pò per tutto.
        Lo reputo senza difetti.
        Beh, tutti questi sono pregi effettivi. Però Seymour come cattivo... Cioè, c'è di peggio (Kuja), però non regge il paragone con Seph, Kefka...
        Il blitzball è fichissimo all'inizio, ma poi con tutti i pg forti è palloso...
        Però FFX roxeggia di brutto.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Chiedo scusa: questa è non solo una tua personale opinione, ma penso che chiunque giocherà a FFXII sia in grado di valutare con i propri mezzi quanto una storia possa essere coinvolgente senza ricevere anticipazioni o suggerimenti o stati d'animo negativi prima ancora di inserire il dvd nella console... Penso che sarebbe stato meglio usare uno spoiler oppure aprire un nuovo thread intitolato (ad esempio) "Quanto è coinvolgente secondo voi la storia di FFXII?"

Scusa di nuovo, ma personalmente non sopporto le "imbeccature" e le trovo anche arroganti. Niente di personale, comunque^^
          ovviamente era il mio parere, liberissimi di contestarlo, nn sto certo dicendo che nn ha trama ecc...dico solo che per me la storia cosi com'è è quasi nulla, nn mi ha coinvolto per niente come gli altri FF...poi è ovvio che per giudicare devi giocarlo niente da dire su questo
          cmq nn t preoccupare, nn me la sn presa^^
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
            ovviamente era il mio parere, liberissimi di contestarlo, nn sto certo dicendo che nn ha trama ecc...dico solo che per me la storia cosi com'è è quasi nulla, nn mi ha coinvolto per niente come gli altri FF...poi è ovvio che per giudicare devi giocarlo niente da dire su questo
            cmq nn t preoccupare, nn me la sn presa^^
            Guarda che io non sto contestando il tuo punto di vista, tutt'altro. Non ho gradito il tono saccente e vagamente minaccioso con cui è stato dichiarato: io, che ancora non ho inserito il gioco nella console, gradirei non solo non avere anticipazioni su niente, ma nemmeno sentirmi dire come la devo pensare sulla trama, dal momento che sarò in grado di valutarlo da sola...
            Esistono gli spoiler, per questo. Penso che sarebbe stato più corretto esprimere la tua opinione usando quello...
            Fra l'altro, pensando a come molti abbiano trovate coinvolgenti le trame di altri FF, vien proprio di dire che si tratta di gusti e che ognuno trae emozioni da ciò che meglio crede^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ippolita io sono d'accordissimo con Locke...la trama non appassiona...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Ippolita io sono d'accordissimo con Locke...la trama non appassiona...
                la cosa è soggettiva
                cmq nn mi pareva sto grande spoiler proprio per quello, a me nn è piaciuta, ma può essere che a te piace...
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

Quello che non hoi capito è perchè Ippolita abbia fatto tutta sta storia solo perchè ha idetto che la storia...beh è quello che è.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

l'8 e il 9 sono srafighi... i + bellli
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

lasciamo perdere la grafica per un istante...il mio preferito è final fantasy 7.
                      ho iniziato a giocare alla psx con quel gioco...il primo che ho comprato.
                      storia impeccabile, colpi di scena, una novità del 1997 e il primo gioco jrpg in assoluto di quei tempi.
                      RAGAZZI QUEL GIOCO HA FATTO STORIA!!!
                      vi siete mai chiesti perche non abbiano mai fatto sequel degli altri final fantasy???
                      ci hanno provato col 10-2 (e a mio parere nn ci sono riusciti)
                      invece intorno a final fantasy 7 hanno creato una vera e propia leggenda...
                      2 film(uno in 3D e un'altro in anime) ben 3 giochi in diverse piattaforme (cellulare, psp(che esce quest'anno) e ps2) dei libri!! che raccontano le vicende in particolare sulla storia.
                      sono una di quelle persone che spera che il tecnical demo che hanno fatto sulla ps3 non sia solo una demo, e sogno un final fantasy 7 per la nuova piattaforma sony.
                      ad alcuni non piacera' il 7 ma non potete negare che è stato, è e sarà una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.
                      lo amo alla follia...e voglio ricominciare d'accapo per verificare le leggende
                      Last edited by _darkstalker_; 15 May 2007, 12:19.
                      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Il mio primo final è stato il IX...ed è quello a cui do il primo posto...per la storia...per la fortissima emozione ke da
                        insieme ai paesaggi....i personaggi ke hanno ognuno una fantastica personalità....e anke per il sistema di kombattimente ke vede ognuno cimentarsi nei propri valori....perchè un mago bianco....nn può impugnare la spada e lo scudo e fare il guerriero della situazione...ognuno è abile in un artè...nn in tutti...nn esiste l'essere perfetto

questa è una kosa ke mi ha dato(ma nn dico ke nn mi sia piaciuta) degli altri final
                        nn aggiugo altro se no esco fuori argomento

Comment

Il mio preferito è ff X,per la trama, i personaggi ,le ambientazioni,insuperabile!!Io mi aspettavo un sacco dal XII ,ma mi ha deluso,per quanto sia migliorato(cambattimenti,grafica etc.)non regge il confronto con il X!!!
                          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

I miei preferiti sono FFVIII e FFX sia per la storia del gioco e per tutto il resto

Comment

io l'8 l'ho trovato una palla...e poi il "colpo di scena" nel orfanotrofio se lo potevano anche risparmiare...
                              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                                lasciamo perdere la grafica per un istante...il mio preferito è final fantasy 7.
                                ho iniziato a giocare alla psx con quel gioco...il primo che ho comprato.
                                storia impeccabile, colpi di scena, una novità del 1997 e il primo gioco jrpg in assoluto di quei tempi.
                                RAGAZZI QUEL GIOCO HA FATTO STORIA!!!
                                vi siete mai chiesti perche non abbiano mai fatto sequel degli altri final fantasy???
                                ci hanno provato col 10-2 (e a mio parere nn ci sono riusciti)
                                invece intorno a final fantasy 7 hanno creato una vera e propia leggenda...
                                2 film(uno in 3D e un'altro in anime) ben 3 giochi in diverse piattaforme (cellulare, psp(che esce quest'anno) e ps2) dei libri!! che raccontano le vicende in particolare sulla storia.
                                sono una di quelle persone che spera che il tecnical demo che hanno fatto sulla ps3 non sia solo una demo, e sogno un final fantasy 7 per la nuova piattaforma sony.
                                ad alcuni non piacera' il 7 ma non potete negare che è stato, è e sarà una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.
                                lo amo alla follia...e voglio ricominciare d'accapo per verificare le leggende
                                Quoto sul fatto che ff7 sia stupendo (è il mio preferito pur nn essendo il mio primo ff, che adoro cmq, ff9!!! ), ma nn sono daccordo sul fatto che la square sia riuscita a creare veri e propri sequel (e spin off) di ff7. Per me ha speculato un pò troppo su questo capitolo... Parlo di quello che ho visto: AC è spettacolare, bellissimo, la grafica è stupenda, ecc ecc... ma... che significa?? Nn da nessun supporto alla trama.... hanno praticamente creato una storiella fatiscente sul probabile 'dopo ff7', ma sinceramente è insapore....
                                Più bello e interessante è stato last order, se nn per le imperfezioni (il team di sviluppo nn era della Square!!)... Poi nn so il resto... Dirge of Cerberus pure è stato una mezza delusione... Mah chissà che mi aspettavo
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X