Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I miei preferiti in assoluto sono il VI e il VII, a mio avviso i più epici e con i personaggi più memorabili (Cloud, Sephiroth, Kefka, Locke, ecc.)
    Last edited by Jack Burton; 31 January 2008, 20:07.
    It's all in the reflexes.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jack Burton Visualizza Messaggio
      I miei preferiti in assoluto sono il VI e il VII, a mio avviso i più epici e con i personaggi più memorabili (Cloud, Sephiroth, Kefka, Locke, ecc.)
      Già ti stimo
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Già ti stimo
        Già vi invidio (voglio ff6!!!!)

        Comment


        • Io ho solo il 3 e il 12, quindi meglio il 12! Ma il modo di combattere di FF 10 è uguale a quello del 12?

          Comment


          • No, nel X, e in tutto il resto dei Final Fantasy, i combattimenti sono a turni, per farti capire meglio sono quelli in cui i personaggi sono fermi e tu selezioni i comandi che loro devono eseguire.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              No, nel X, e in tutto il resto dei Final Fantasy, i combattimenti sono a turni, per farti capire meglio sono quelli in cui i personaggi sono fermi e tu selezioni i comandi che loro devono eseguire.
              Si lo so km è il combattimento a turni ma i personaggi si possono muovere nel campo di battaglia oppure sn proprio statici? E poi i nemici appaiono km fanno i pokemon selvatici nei vari giochi di pokemon? (xkè FF3 per ds è fatto così)

              Comment


              • I nemici non sono presenti sullo schermo e appaiono casualmente e all'improvviso, i tuoi personaggi sono completamente fermi su schermo.
                Non c'è modo di schivare attacchi avversari, puoi solo proteggerti oppure aumentare così tanto il valore fortuna che i personaggi schivano da soli quasi sempre.

                Comment


                • Capito, già solo da questo nn mi piace, volevo prenderlo al posto del 12 ma ho fatto bene a prendere l'ultimo uscito, a sproposito: quando, se e per quale piattaforma uscirà FF13? (o qualunque nuovo FF)

                  Comment


                  • FF13 sarà per PS3, diviso in 3 capitoli:
                    FF XIII
                    FF Versus XIII
                    FF Agito XIII

                    Se giudici Final Fantasy in base al sistema di combattimento credo che sarebbe meglio che tu di dedicassi a God of War

                    Comment


                    • Ho giocato al 1o, 7o, 9o, X, X-2... Il mio preferito è il 9 anche perchè è stato il mio primo gdr e la storia (tranne il finale deludente) mi è piaciuta un sacco!
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • la maggior parte di noi preferisce il X e fa bene
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment


                        • E lo preferite per la storia?

                          Comment


                          • io preferisco a tt gli effetti FF VIII il XII nn mi appassiona + di tnt ce l'ho da quando è uscito ma nn mi piace tnt anke se l'ho finito al 100%... ho anke tt gli altri final fantasy anke quello x game boy...x ora aspetto la ps3 cn il XIII
                            http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                            Comment


                            • Final Fantasy VII per sempre, ha una trama e un sistema di gioco affascinanti!
                              E poi volete mettere la soddisfazione di polverizzare Emerald e Ruby?

                              Comment


                              • Mi accorgo solo ora che avevo votato ma non avevo scritto niente...
                                Quindi rimedio subito:
                                Il migliore per me è FFX per tutto, storia, sistema di combattimento, extra, sviluppo personaggi.
                                Insomma TUTTO.
                                Quanto vorrei che i prossimi FF fossero simili all'X.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X