I miei preferiti in assoluto sono il VI e il VII, a mio avviso i più epici e con i personaggi più memorabili (Cloud, Sephiroth, Kefka, Locke, ecc.)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Burton Visualizza MessaggioI miei preferiti in assoluto sono il VI e il VII, a mio avviso i più epici e con i personaggi più memorabili (Cloud, Sephiroth, Kefka, Locke, ecc.)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioGià ti stimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNo, nel X, e in tutto il resto dei Final Fantasy, i combattimenti sono a turni, per farti capire meglio sono quelli in cui i personaggi sono fermi e tu selezioni i comandi che loro devono eseguire.
Comment
-
I nemici non sono presenti sullo schermo e appaiono casualmente e all'improvviso, i tuoi personaggi sono completamente fermi su schermo.
Non c'è modo di schivare attacchi avversari, puoi solo proteggerti oppure aumentare così tanto il valore fortuna che i personaggi schivano da soli quasi sempre.
Comment
-
la maggior parte di noi preferisce il X e fa bene
Comment
-
io preferisco a tt gli effetti FF VIII il XII nn mi appassiona + di tnt ce l'ho da quando è uscito ma nn mi piace tnt anke se l'ho finito al 100%... ho anke tt gli altri final fantasy anke quello x game boy...x ora aspetto la ps3 cn il XIII
Comment
-
Mi accorgo solo ora che avevo votato ma non avevo scritto niente...
Quindi rimedio subito:
Il migliore per me è FFX per tutto, storia, sistema di combattimento, extra, sviluppo personaggi.
Insomma TUTTO.
Quanto vorrei che i prossimi FF fossero simili all'X.
Comment
Comment