Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale personaggio vi è piaciuto di più?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale personaggio vi è piaciuto di più?

    quale personaggio vi è piaciuto di più di tutti i Final Fantasy ???
    A me Cloud,mercenario fortissimo che spacca il c**o a tutti con i capelli granitici da fighetto ....
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  • #2
    marsh,tidus,lulu(il mio amore),cloud
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      I miei preferiti sono Seifer,Zell,Auron,e Khimari

      Comment


      • #4
        Irvine, Vivi, Rikku ^^

        Comment


        • #5
          Locke. Celes, Terra e Sabin
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
            Locke. Celes, Terra e Sabin
            quoto!
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment


            • #7
              il mitico seifer e steiner
              A Real Gangsta

              Comment


              • #8
                Gidan,vivi e steiner sn i miei preferiti in assoluto, ma mi fanno simpatia anche squall,balthier ed ashe....
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Conosco pochi Final Fantasy per poter essere un po' più obiettivo ma tra quelli che conosco il mio preferito rimane Vivi.
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #10
                    hai proprio ragione lucifero,vivi è davvero bello cm personaggio!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                      hai proprio ragione lucifero,vivi è davvero bello cm personaggio!!
                      Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #12
                        a me sono piaciuti squall,cloud,tidus e auron

                        Comment


                        • #13
                          Cloud, sephiroth, irvine, barret, Bash,aeris, auron
                          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Auron, senza dubbi.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                              Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.
                              esattamente,infatti x me poteva anche essere il protagonista di ff IX poichè è un personaggio davvero molto importante(in tt i sensi)...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X