Originariamente Scritto da Sephirot90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale personaggio vi è piaciuto di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioDovete usare gli spoiler quando parlare di dettagli della trama (come in questo caso, che stato parlando di Vivi). Prestateci più attenzione.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Sisi...ma le scene di FF IX sono tutte bellissime...^^ io adoro il IX... però per prendere la Excalibur II mi pare che bisogna arrivare alla fine del gioco in poche ore... ma è quasi impossibile, perchè devi sconfiggere anche tutti i Boss e se nn sali di livello combattendo contro inormal mostri i Boss nn riesci a batterli!!!XDXDCloud93
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioDevi battere il guardiano del fuoco entro le 12 ore... una cosa più assurda (come far dimagrire Brahne) non se la potevano inventare x prendere quell'arma~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioAh , io sapevo del guardiano di fuoco ... cmq adesso x me è ancora di più impossibile ... L'hai mai presa, Naked?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
XD credimi devi prenderti a male se vuoi prenderla devi svegliarti con la voglia di giocare e in meno di un giorno arrivare fino a Lich---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD ricorda solo di fuggire dagli scontri inutili e se possibile non leggere le conversazioni...inoltre avere tanto c**o ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment