Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale personaggio vi è piaciuto di più?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
    Laguna faceva scassare nella scena che doveva andare a salutare Giulia mentre suonava il piano ... Zoppicava più del mio cane di 17 anni....
    hahahahaha! vero!!!!
    Last edited by Creed; 07 July 2007, 11:48.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Dovete usare gli spoiler quando parlare di dettagli della trama (come in questo caso, che stato parlando di Vivi). Prestateci più attenzione.
      Chiedo scusa modifico il messaggio mettendo lo spoiler per chi eventualmente non ha ancora letto. Scusa ancora Naked hai ragione ci starò più attento.
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #33
        Il personaggio migliore di tutti i final fantasy è certamente Vivi...la sua aria enigmatica...sembra un bambino indifeso ma in realtà è una vera potenza...
        Cloud93

        Comment


        • #34
          Bella la scena del inseguimento con Walzer 3.
          sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

          Comment


          • #35
            Sisi...ma le scene di FF IX sono tutte bellissime...^^ io adoro il IX... però per prendere la Excalibur II mi pare che bisogna arrivare alla fine del gioco in poche ore... ma è quasi impossibile, perchè devi sconfiggere anche tutti i Boss e se nn sali di livello combattendo contro inormal mostri i Boss nn riesci a batterli!!!XDXD
            Cloud93

            Comment


            • #36
              Devi battere il guardiano del fuoco entro le 12 ore... una cosa più assurda (come far dimagrire Brahne) non se la potevano inventare x prendere quell'arma
              sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

              Comment


              • #37
                ^^ già già...
                Cloud93

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
                  Devi battere il guardiano del fuoco entro le 12 ore... una cosa più assurda (come far dimagrire Brahne) non se la potevano inventare x prendere quell'arma
                  Il Lich, veramente, quello della terra
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Ah , io sapevo del guardiano di fuoco ... cmq adesso x me è ancora di più impossibile ... L'hai mai presa, Naked?
                    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
                      Ah , io sapevo del guardiano di fuoco ... cmq adesso x me è ancora di più impossibile ... L'hai mai presa, Naked?
                      Ovvio Con somma fatica, ma è stato abbastanza soddisfacente
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Grande!!!! E che poteri ha??? k io non ce la faccio a prenderla...
                        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                        Comment


                        • #42
                          XD credimi devi prenderti a male se vuoi prenderla devi svegliarti con la voglia di giocare e in meno di un giorno arrivare fino a Lich
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                          Comment


                          • #43
                            Però mi spaccano il c**o se io non mi alleno... MO quando torno a casa mia provo a riniziarlo ma sono molto pessimista...
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                            Comment


                            • #44
                              XD ricorda solo di fuggire dagli scontri inutili e se possibile non leggere le conversazioni...inoltre avere tanto c**o ^.^
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #45
                                Va bene, vedrò di averne...
                                sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                                Comment

                                Working...
                                X