Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale personaggio vi è piaciuto di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    esattamente,infatti x me poteva anche essere il protagonista di ff IX poichè è un personaggio davvero molto importante(in tt i sensi)...
    Ti spiego in poche parole perché non poteva essere protagonista
    - perché altrimenti il gioco avrebbe dovuto girare intorno alla storia dei pupazzi maghi neri il che si risolve quasi subito lì a Dali
    - perché renderlo protagonista significava dargli caratteristiche particolari come Gidan (pensa alla trance che alla fine puoi solo fare due magie nere)
    - perché è un bambino e la solita storia d'amore non ci sarebbe potuta essere o almeno non intensa come vogliono far passare quella di Gidan e Garnet

Però per le caratteristiche di comportamento sarebbe potuto essere ottimo protagonista bisognava cambiare totalmente il gioco.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Effettivamente penso che Vivi sia uno tra i personaggi meglio caratterizzati di tutta la saga
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Bé, io ho giocato a tutti FF dal 10 in poi.... cmq x me Tidus ed Auron rimangono i migliori......

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
          Ma a parte che è bello, è un personaggio a cui è stata profondità d'animo, inoltre è molto intelligente anche se ingenuo. Difronte la sua inveitabile fine reagisce e cerca di viver gli ultimi giorni al meglio. Secondo me avergli dato la possibilità di accettare che prima o poi si sarebbe "fermato", lo rende un personaggio molto forte. Inoltre ha molte delle buone qualità che una persona dovrebbe avere, onestà, calma, pazienza, lealtà, è poi pieno di buoni propositi. E aver deciso di impersonare un personaggio così particolare e bello in un bambino è stata una grande mossa. Credo che si sia capito vivamente che mi piace molto Vivi.
          quoto il fatto ke è un personaggio veramente profondo... ma poi penso ke è vrm TR profondo x essere sl un bambino d 6 anni... vale lo stesso discorso x eiko... sn semplicemente tr tr tr maturi x avere 6 anni

Comment

a me anche è moooooooooolto piaciuto vivi, ma credo ke il carattere di beatrix (final fantasy 9) non sia male... prima cattiva poi buona...

Comment

Originariamente Scritto da Irvine Visualizza Messaggio
              quoto il fatto ke è un personaggio veramente profondo... ma poi penso ke è vrm TR profondo x essere sl un bambino d 6 anni... vale lo stesso discorso x eiko... sn semplicemente tr tr tr maturi x avere 6 anni
              Sì hai ragione, ma secondo me è stata una buona idea regalargli tutta questa maturità se poi confrontiamo con Eiko be' secondo me non è così "matura" come lo è Vivi anche perché gli eventi che sconvolgeranno Vivi lo faranno crescere come se fosse un anziano saggio, mentre anche se Eiko ha avuto determinati eventi non cresce in modo esponenziale. In ogni caso entrambi sono vissuti da soli per il tempo necessario per farli diventare a modo loro responsabili, o per meglio dire nella storia è stato deciso questo. Non dimentichiamo con chi entrambi siano cresciuti Vivi con Qu che a modo suo era saggio, ed Eiko con suo nonno che anche se non abbiamo avuto il piacere possiamo ipotizzare come possa essere stato un gran maestro per lei in quanto era uno sciamano di antica saggezza (e già il fatto di essere sciamano la dice lunga)
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                quale personaggio vi è piaciuto di più di tutti i Final Fantasy ???
                A me Cloud,mercenario fortissimo che spacca il c**o a tutti con i capelli granitici da fighetto ....
                *Vivi*: personaggio enigmatico e complesso. Pur non essendo umano, infatti, dimostra una sensibilità e, perdonanetemi la ripetizione, un'umanità di fondo che molti personaggi principali non riscono ad esprimere.

Il piccolo mago, inoltre, diviene portatore (volotario oppure involontario?) del dubbio pi&#249; filosoficamente analizzato e studiato: <<Chi sono?>>

Gi&#224;... peccato che n&#233; lui n&#233; noi non lo sapremo mai.
                Last edited by 0, 09; 29 June 2007, 19:58.

Comment

Originariamente Scritto da 0, 09 Visualizza Messaggio
                  *Vivi*: personaggio enigmatico e complesso. Pur non essendo umano, infatti, dimostra una sensibilit&#224; e, perdonanetemi la ripetizione, un'umanit&#224; di fondo che molti personaggi principali non riscono ad esprimere.

Il piccolo mago, inoltre, diviene portatore (volotario oppure involontario?) del dubbio pi&#249; filosoficamente analizzato e studiato: <<Chi sono?>>

Gi&#224;... peccato che n&#233; lui n&#233; noi non lo sapremo mai.
                  Acuta osservazione

Spoiler:
                  Solo che lui lo sa e sa in pratica gi&#224; quando muore (o meglio si aspetta quando si spegner&#224
                  Last edited by lucifero la leggenda; 07 July 2007, 15:10.
                  sigpic

Comment

Non ho un solo personaggio preferito ma di più (senza tenere conto dei Final Fantasy ancora non finiti)) , infatti i miei preferiti sono:
                    Squall, Cloud, Sephiroth, Vincent Valentine e Laguna.
                    sigpic

Comment

I miei preferiti sono: Vincent, Squall, Edea, Gidan e Vivi!!!
                      Spoiler:
                      Poveretto non doveva morire !!Fate crepare kuja non lui!!!
                      Last edited by Naked; 06 July 2007, 14:14.
                      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Sephiroth Sephiroth Sephiroth!!!!!!! grande sephirtoh!!!!!!!!!! e anche squall,seifer,laguna,cloud,rinoa e tifa!

Comment

Laguna faceva scassare nella scena che doveva andare a salutare Giulia mentre suonava il piano ... Zoppicava più del mio cane di 17 anni....

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            Acuta osservazione. Solo che lui lo sa e sa in pratica gi&#224; quando muore (o meglio si aspetta quando si spegner&#224
                            ma io nn mi ricordo....
                            Spoiler:
                            vivi muore alla fine?non mi sembra
                            Last edited by Naked; 06 July 2007, 14:16.
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Spoiler:
                              Si, muore !!! lo fa capire nel filmato finale quando dice che gli mancheranno tutti e cose cos&#236;... . per&#242; come ha fatto ad avere tutti quei figli?? vuoi vedere che se l'&#232; spassata con la sorella di Gidan??
                              Last edited by Naked; 06 July 2007, 14:16.

Comment

Dovete usare gli spoiler quando parlare di dettagli della trama (come in questo caso, che stato parlando di Vivi). Prestateci pi&#249; attenzione.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X