Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale personaggio vi è piaciuto di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wow, come cavolo hai fatto a riuscire a prendere quell'arma!!!!!!!! Io credo ke nn ci riuscirei mai!!! hihihi...no dai, cmq complimenti!
    Cloud93

Comment

Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza Messaggio
      Wow, come cavolo hai fatto a riuscire a prendere quell'arma!!!!!!!! Io credo ke nn ci riuscirei mai!!! hihihi...no dai, cmq complimenti!
      Thanks

Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
      Grande!!!! E che poteri ha??? k io non ce la faccio a prenderla...
      Nessuno in particolare. Ha l'attacco più forte dell'Ultima Weapon (110) e elemento sacro.

Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
      Però mi spaccano il c**o se io non mi alleno... MO quando torno a casa mia provo a riniziarlo ma sono molto pessimista...
      Devi:
      -saltare tutti i filmati aprendo e chiudendo il lettore cd della playstation
      -camminare "a scatti" premendo a scatti le freccette, e così facendo non incontrerai praticamente mostri
      -salvare non troppo spesso
      -non fare nessuna missione secondaria
      -sfruttare tutte le debolezze dei boss, solo così riuscirai a sconfiggerli (considerai che sarai a lv bassissimo combattendo pochissimo)
      -rubare ai boss (così eviti di comprare le armi, risparmiando guil e tempo)
      -e ovviamente sapere tutto dove andare, cosa prendere, quali armi avere, dove prenderle, etc...

Poi io seguivo una scaletta con i tempi. Ad esempio: a Madain Sari dovevo essere a (per esempio, sto sparando) 4 ore; a Pinnacle Rock 5 ore, e così via.
      E poi tieni tanti salvataggi. Io avevo fatto l'errore di cancellare tutti i save precedenti al quarto cd, convinto che ormai ce l'avrei fatta, mentre mi sono trovato in grossissime difficoltà, in ritardo di un paio di minuti. Ho dovuto fare un sacco di volte il castello dei ricordi tutto di fila, senza salvare, finchè non incontravo pochissimi mostri casuali e risparmiavo il tempo necessario. Ce l'ho fatto per una manciata di secondi (tipo poco più di mezzo minuto ).

Ehi, ma... siamo OT!
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

C***o!!! che bravura... a parte il fatto ke io nn trovo + i cd di FF IX XDXDXDXD e poi nn avrei tt sta voglia!!^^ cmq ti faccio ancora i complimenti x l'organizzazione e x la bravura...
        Cloud93

Comment

Sei un grande !!! se hai fatto tutte ste cose senza perdere contro quello di terra e a ottenere quella maledetta arma... Cmq, mò provo quel trucchetto x saltare i filmati...
          sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Naked mi inchino a te sei un dio ti prego fammi l'autografo
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

bravo naked! davvero bravo!

Comment

Thanks, sono lusingato
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tapion91 Visualizza Messaggio
                  Bé, io ho giocato a tutti FF dal 10 in poi.... cmq x me Tidus ed Auron rimangono i migliori......
                  sono d'accordo!!! Includo però anke yuna!
                  poi di ff7 cloud e aerith
                  ff8 quistis e squall
                  ff9 Garnet, vivi e quina
                  ff10 sopracitato
                  ff12 a malapena bash, non mi sono piaciuti moltissimo

Comment

nel 10 ( l'unico che ho) il mio idolo è auron
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da kira80 Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo!!! Includo però anke yuna!
                      poi di ff7 cloud e aerith
                      ff8 quistis e squall
                      ff9 Garnet, vivi e quina
                      ff10 sopracitato
                      ff12 a malapena bash, non mi sono piaciuti moltissimo
                      Francamente nl xii mi stanno simpatici anche balthier e vaan:il 2° è ben caratterizzato a mio parere, il 2° non lo so...XD

Comment

sono tanti i personaggi ben caratterizzati, a partire dal carattere solitario di squall, la potenza devastante di Auron, Cloud pure non è male, tuttavia se devo proprio sceglierne uno dico Ashe, è l'unico personaggio che mi fa orgasmare

Comment

seifer e vivi
                          forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

secondo me è impossibile avere un personaggio preferito...xk ogni personaggio è stato fatto per un ruolo stabilito e in ogni gioco la situazione è diversa...quindi sono ttt perfetti
                            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

partendo dal settimo capitolo in poi: cloud,vincent,sephirot,squall,zell,quistis,vivi,gi dan,garnet,tidus,auron,rikku,balthier,ashe e vann.
                              sigpic

Comment

Sephiroth 4ever!!!!! cattivo,oscuro e potente! w sephy!!!!

Comment

Working...
                                X