Wow, come cavolo hai fatto a riuscire a prendere quell'arma!!!!!!!! Io credo ke nn ci riuscirei mai!!! hihihi...no dai, cmq complimenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale personaggio vi è piaciuto di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza MessaggioWow, come cavolo hai fatto a riuscire a prendere quell'arma!!!!!!!! Io credo ke nn ci riuscirei mai!!! hihihi...no dai, cmq complimenti!
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioGrande!!!! E che poteri ha??? k io non ce la faccio a prenderla...
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioPerò mi spaccano il c**o se io non mi alleno... MO quando torno a casa mia provo a riniziarlo ma sono molto pessimista...
-saltare tutti i filmati aprendo e chiudendo il lettore cd della playstation
-camminare "a scatti" premendo a scatti le freccette, e così facendo non incontrerai praticamente mostri
-salvare non troppo spesso
-non fare nessuna missione secondaria
-sfruttare tutte le debolezze dei boss, solo così riuscirai a sconfiggerli (considerai che sarai a lv bassissimo combattendo pochissimo)
-rubare ai boss (così eviti di comprare le armi, risparmiando guil e tempo)
-e ovviamente sapere tutto dove andare, cosa prendere, quali armi avere, dove prenderle, etc...
Poi io seguivo una scaletta con i tempi. Ad esempio: a Madain Sari dovevo essere a (per esempio, sto sparando) 4 ore; a Pinnacle Rock 5 ore, e così via.
E poi tieni tanti salvataggi. Io avevo fatto l'errore di cancellare tutti i save precedenti al quarto cd, convinto che ormai ce l'avrei fatta, mentre mi sono trovato in grossissime difficoltà, in ritardo di un paio di minuti. Ho dovuto fare un sacco di volte il castello dei ricordi tutto di fila, senza salvare, finchè non incontravo pochissimi mostri casuali e risparmiavo il tempo necessario. Ce l'ho fatto per una manciata di secondi (tipo poco più di mezzo minuto ).
Ehi, ma... siamo OT!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tapion91 Visualizza MessaggioBé, io ho giocato a tutti FF dal 10 in poi.... cmq x me Tidus ed Auron rimangono i migliori......
poi di ff7 cloud e aerith
ff8 quistis e squall
ff9 Garnet, vivi e quina
ff10 sopracitato
ff12 a malapena bash, non mi sono piaciuti moltissimo
Comment
-
nel 10 ( l'unico che ho) il mio idolo è auronfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da kira80 Visualizza Messaggiosono d'accordo!!! Includo però anke yuna!
poi di ff7 cloud e aerith
ff8 quistis e squall
ff9 Garnet, vivi e quina
ff10 sopracitato
ff12 a malapena bash, non mi sono piaciuti moltissimo
Comment
-
secondo me è impossibile avere un personaggio preferito...xk ogni personaggio è stato fatto per un ruolo stabilito e in ogni gioco la situazione è diversa...quindi sono ttt perfettiListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
Comment