Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sfida di Final Fantasy X
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 11 August 2010, 00:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
se hai già completato lo sviluppo degli altri parametri allora si puoi dedicarti alla fortuna, un altra cosa ricordo abbastanza seccante..
Ma già Anima con i suoi 28000 e con haste ed energiga dura qualce turno contro i boss, figuriamoci con 99999. Riguardo a kolossus, uno scontro con lui dura circa 32 secondi con il team in autohaste ed induttore E nelle armi con danni apeiron, con 40 energosfere in mezzora (senza considerare i tempi morti) si possono fare fino a 60 incrementi circa da 100 hp quindi 6000 hp 12000 in un ora 24000 in due ore :P significa effettuare gli scontri ad una frequenza di: due combattimenti -incremento - un combattimento - incremento etcetc, daltrocanto se non faccio questo non mi resterebbe nientaltro da fare a parte le magus yoji, der ritch ed il blitz. Ma dato che yoji mi serve per le materie oscure e le protezioni pazzesche i rimanenti li voglio sconfiggere al massimo del potere, devono essere travolti :PLast edited by dRyW; 11 August 2010, 05:42.
Comment
-
Classifica Partita 380p
Classifica Hunter 1730p
Classifica Allenamento 7150p
per un totale di : 9260 Con 345 Ore di gioco Effettuato
Mi dispiace Solo per la fortuna non accumulata a 255 per Tutto il Party
Comment
-
Per coloro che vogliono portare la Fortuna a 255, ecco la mia personale strategia per abbattere il Mangiaterra in poco più di un due-tre minuti! Dovete avere Tidus con 255 in POT fisica e Rapidità, e un'alta difesa magica. Ultima Weapon potenziata al massimo ed una protezione con Autohaste. Impostate il tipo di turbo su Eremita ed iniziate lo scontro. Fate scappare gli altri due personaggi e con Tidus usate Shell, poi continuate a premere Triangolo e la barra turbo si caricherà in pochissimi turni. Quando la turbo sarà carica, sfoderate Carica & Assalto e lo farete cadere per terra. I turni successivi continuate a premere Triangolo per carica la barra turbo ed attaccare con Carica & Assalto, lo ucciderete in brevissimo tempo! Io ho portato la Fortuna a 255 con tutta la squadra con questo metodo.
Comunque i miei punti sono:
Punti partita -> 350
Punti hunter -> 1730 (io i dark eoni, il supremo e der richter li ho sconfitti senza Zanmato e HP Aperion)
Punti allenamento -> 8220
Totale -> 10300 in totale sono 243 ore
Ci sarebbe da aggiungere anche i tipi di turbo dei personaggi, le abilità per ciascun eone, la partita obbligatoria di blitzball a Luka, i forzieri speciali-Ultima/Omega Weapon delle Rovine di Omega, i dizionari albhed e tutte le turbo per ogni personaggio (compresi i cocktail).Last edited by Crime&Penality; 13 September 2010, 00:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crime&Penality Visualizza MessaggioPer coloro che vogliono portare la Fortuna a 255, ecco la mia personale strategia per abbattere il Mangiaterra in poco più di un due-tre minuti! Dovete avere Tidus con 255 in POT fisica e Rapidità, e un'alta difesa magica. Ultima Weapon potenziata al massimo ed una protezione con Autohaste. Impostate il tipo di turbo su Eremita ed iniziate lo scontro. Fate scappare gli altri due personaggi e con Tidus usate Shell, poi continuate a premere Triangolo e la barra turbo si caricherà in pochissimi turni. Quando la turbo sarà carica, sfoderate Carica & Assalto e lo farete cadere per terra. I turni successivi continuate a premere Triangolo per carica la barra turbo ed attaccare con Carica & Assalto, lo ucciderete in brevissimo tempo! Io ho portato la Fortuna a 255 con tutta la squadra con questo metodo.
Comunque i miei punti sono:
Punti partita -> 350
Punti hunter -> 1730 (io i dark eoni, il supremo e der richter li ho sconfitti senza Zanmato e HP Aperion)
Punti allenamento -> 8220
Totale -> 10300 in totale sono 243 ore
Ci sarebbe da aggiungere anche i tipi di turbo dei personaggi, le abilità per ciascun eone, la partita obbligatoria di blitzball a Luka, i forzieri speciali-Ultima/Omega Weapon delle Rovine di Omega, i dizionari albhed e tutte le turbo per ogni personaggio (compresi i cocktail).Spoiler:Last edited by jenny56; 13 September 2010, 01:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment