Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ali di fata serve per sparare magie potentissime a caso.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Ali di fata serve per sparare magie potentissime a caso.
      Senza consumare le propie ? è simile alla tecnica di Selphie ? (cioè basta sciegliere quale magia lanciare).
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Senza consumare le propie ? è simile alla tecnica di Selphie ? (cioè basta sciegliere quale magia lanciare).
        assomiglia ma in realtà non sei tu a scegliere che magie scagliare. credo che la scelta ricada in automatico su quelle più adatte alla situazione
        Aristandro
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Senza consumare le propie ?
          Si, usa magie casuali senza consumare le proprie ed hanno una potenza devastante.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• Quoto, è davvero bello Ali di Fata
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Io l' ho usato una volta ma non faceva niente ! se ne stava su per tutto il tempo ! così ho pensato quello che vi ho già detto e cioè che ali di fata serviva solo per evitare Quake, ma non so perchè non ha usato la magia, forse perchè il boss contro qui combattevo (Propagator) stava per morire e Rinoa non ha fatto in tempo a lanciarla, o forse sbaglio...
              Bèh non mi ricordo esattamente quella battaglia...
              sigpic

Comment

Io l' ho usato una volta ma non faceva niente ! se ne stava su per tutto il tempo ! così ho pensato quello che vi ho già detto e cioè che ali di fata serviva solo per evitare Quake, ma non so perchè non ha usato la magia, forse perchè il boss contro qui combattevo (Propagator) stava per morire e Rinoa non ha fatto in tempo a lanciarla, o forse sbaglio...
                Bèh non mi ricordo esattamente quella battaglia...
                Può darsi che ormai il nemico fosse già morto quando hai fatto ali di fata, oppure essendo che lancia magie a caso può anche capitare che il mostro ne fosse immune.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Può darsi che ormai il nemico fosse già morto quando hai fatto ali di fata, oppure essendo che lancia magie a caso può anche capitare che il mostro ne fosse immune.
                  Non lo so probabilmente è così come dici tu...
                  sigpic

Comment

• Ho notato che comunque il gioco può essere finito in pochissime ore, basta assimilare cento unità per ogni magia più forte, metterle tutte in Junction e arrivare a 9.999 di HP pur essendo a livello 7.
                    In quel caso i mostri si adeguano al tuo livello, quindi finire FFVIII a livello 7 o a livello 100 è la stessa identica cosa.

Comment

Ho notato che comunque il gioco può essere finito in pochissime ore, basta assimilare cento unità per ogni magia più forte, metterle tutte in Junction e arrivare a 9.999 di HP pur essendo a livello 7.
                      In quel caso i mostri si adeguano al tuo livello, quindi finire FFVIII a livello 7 o a livello 100 è la stessa identica cosa.
                      Bèh questo lo avevo notato anchio...
                      Mi accorsi di questo quando avevo Selphie di livello 18 (credo) e misi Ultima in FRZ (forza), e così uccisi alcuni mostri pericolosi come Galkimasela in pochi colpi ! e la cosa che fa ridere è che con lei avevo + o - 800-900 di HP, e io uccidevo mostri + forti con HP + alti ! così per farmi qualche risata presi Quistis di livello nettamente inferiore (non ricordo quale esattamnte) e la ibottii di magie potenti, aveva tutti i parametri alti (ma non quanto ne avevo con Squall), e con lei uccisi un paio di mostri potenti e con i EXP guadagnati andava di 4-5 livelli + avanti ! così battezzai il mostro che io ho creato con il nome di Quistisnator, era pericolosa ! una bestia.
                      sigpic

Comment

• Quistisnator
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Quistisnator
                          Sephirothnator
                          sigpic

Comment

• Semmai Sephnator XD

Comment

Semmai Sephnator XD
                              Meglio
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Semmai Sephnator XD
                                Ehi Creednator !
                                sigpic

Comment

Working...
                                X