Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me Ellione non è sembrata poi così difficile da battere.... ?_?

Comment

Bè il fatto è che quando perdevo mi rubava carte come Ifrid o Alexander e per questo facevo un sacco di partite per prendere sia Laguna che tutte le carte che prendevo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Si puoi tornare quando vuoi, basta entrare nelle fogne passando sotto l' arco dove hai combattuto contro Edea, e quando sarai dentro basta andare sempre a destra, fino a chè non raggiungerai la rivista, è anche una buona scusa per allenarsi, quindi vacci subito e prendi l' anelata rivista e fortificati allenandoti, capito ?
        si cmq ho preso odino e tomberry in giro con il garden e un botto di carte tra le migliori uuhhuhhhhhhhhuuuuuuuuh
        Aristandro
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
          si cmq ho preso odino e tomberry in giro con il garden e un botto di carte tra le migliori uuhhuhhhhhhhhuuuuuuuuh
          Eccellente ! ora vai ad allenarti nelle fogne ! Mwuahahahahahahaha ! no dico davvero...
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Bè il fatto è che quando perdevo mi rubava carte come Ifrid o Alexander e per questo facevo un sacco di partite per prendere sia Laguna che tutte le carte che prendevo
            Io appena Ellione mi rubava una carta rara caricavo il salvataggio

Di per se lei non è imbattibile, ma quelle regole particolari rendevano il tutto più difficile. Pensa che prima di piazzare l'ultima carta stavo perdendo 7-3 ed alla fine ho vinto 6-4.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Si infatti ogni tanto mi rompevo a calcolare ogni sua possibile mossa per non farmi fare il plus e quindi mi affidavo al caso e si sono viste le conseguenze, finalmente poi sono riuscito a prendere Laguna proprio ghrazie a questa regola ma che fatica
              Even me..
              and even you.

Comment

Beh forse non avete capito che io a quel tempo giocavo al triple triad muovendo carte a casaccio XD
                E il bello è che vincevo sempre, la partita con Ellione me la rigiocavo sempre quando morivo... :asd_

Comment

questo vuol dire che sei uno scansafatiche
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Ed anche che ha una fortuna sfacciata...

Io ho dovuto fare 2000 calcoli per evitare i suoi plus, oltre ad aver centinaia di carte inutili con la regola "mano a caso".
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Il re delle carte (non sono sposato cona la regina delle carte)

Triple Triad è un gioco di bravura e di culo, infatti io la prima volta iniziai a giocare dal 3° disco perchè avevo paura di perdere qualche carta (ero piccolo ed inesperto quella volta), poi mi accorsi che non era così difficile e in poco tempo diventai un' asso del Triple triad e conquistai molte carte rare usando carte di mostri comuni di livello 1 o al massimo di livello 2.
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Si io mi ricordo che non riuscivo mai a capire la regole Plus, a proposito sono riuscito a prendere Seifer manca Edea e Kiros
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Pensate che io non ho ancora capito come funzionava il gioco di carte di FFIX... quando ci ho giocato parecchi anni fa credevo fosse uguale a quello dell'VIII ma invece no.
                          Come risultato in FFIX ho fatto 2 partite a carte in tutto.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

Mah, io ogni volta sono così preso dall'avventura principale e dal potenziamento dei personaggi che mi scordo sempre delle carte.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Mah, io ogni volta sono così preso dall'avventura principale e dal potenziamento dei personaggi che mi scordo sempre delle carte.
                              Qual è il tuo GF preferito??? A me piacciono tanto Kharonte e Pandemon
                              Even me..
                              and even you.

Comment

sono sono al cd 2 verso la fine e ho preso moltissime carte credo tutte le rare disponibili fino a questo momento, ma ho una domanda come mi libero delle regole che non mi piacciono? per esempio ho dovuto aspettare un bel pò per trovare Siren e anche per vincere selphie
                                Aristandro
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Working...
                                X