Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale
secondo voi esiste qualche G.F. di cui si può fare tranquillamente a meno?
Io direi Cerberus, l' ho usato 2 volte nella mia vita: la 1° era per vedere che cosa faceva, perchè la prima volta che ci ho giocato non spevo niente di FF VIII, la 2° volta invece è stato quando mi ero dimenticato la sua entrata spettacolare, e così la volli rivedere.
Cerberus è inutile, lancia solo la magia Triple e Douple su tutti, e io sono un tipo più per attacco fisico che per attacco magico, quindi mi è sempre stato inutile, anche se le sue abilità un po' servono.
Cerberus e Carbuncle non sono inutili, semplicemente possono essere sostituiti con le classiche magie, cioè invece di sorbirti tutto il filmato dell'entrata del cane a tre teste lanci un triple e buona notte
Anche Seclet e Minotaur sono abbastanza inutili... i più importanti direi che sono Siren (per l'abilità rivela zone), Kharonte (per lo status difesa zero), Eden (arriva a levare anche 50.000 HP, una manna dal cielo contro Artemisia prima forma, te la levi dalle balle in un turno solo ), tutti gli altri sono da avere per varie abilità, ma in combattimento credo che Kharonte ed Eden sono i migliori.
Cerberus è uno dei migliori GF. In un attimo hai Triple su tutti, che è il migliore status positivo dopo Aura. Anzi, uno prima fa Triple e poi lancia Aura su tutti.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Cerberus e Carbuncle non sono inutili, semplicemente possono essere sostituiti con le classiche magie, cioè invece di sorbirti tutto il filmato dell'entrata del cane a tre teste lanci un triple e buona notte
Anche Seclet e Minotaur sono abbastanza inutili... i più importanti direi che sono Siren (per l'abilità rivela zone), Kharonte (per lo status difesa zero), Eden (arriva a levare anche 50.000 HP, una manna dal cielo contro Artemisia prima forma, te la levi dalle balle in un turno solo ), tutti gli altri sono da avere per varie abilità, ma in combattimento credo che Kharonte ed Eden sono i migliori.
Guarda che Seclet & Minotaur sono fighi ! hanno una bellissima e simpatica entrata ! e comunque il più importante secondo me è Leviathan ! lui ha l' abilità Risveglio e Recupero ! molto più importanti dell' abilità rivela zone di Siren, inoltre un' altro G.F. bello e spettacolare se non utile è Bahamuth ! e poi c' è anche Tornberry e Kyactus che sono simpatici e forti quando hanno un livello elevato.
oggettivamente tutto i GF sono utili e quelli che non fanno danno hanno cmq delle abilità utilissime, che se ne possa fare a meno è un'altro conto
Rivela punti di salvataggio nascosti e punti dove assimilare magie, anche potenti come aura.
Altro che non serve a niente.
Io l' ho ritenuta sempre inutile, e poi per le magie + potenti basta andare all' isola + vicina all' inferno o a quella + vicina al paradiso e trovi quante Aure desideri.
Si ma quest'abilità ti permette di avere Eden molto più facilmente.
Dopo aver superato tutta la sequenza del laboratorio sottomarino, con l'abilità rivela zone puoi salvare prima di affrontare Ultima Weapon, così se muori non riparti dall'inizio, quando sei nella world map.
Si ma quest'abilità ti permette di avere Eden molto più facilmente.
Dopo aver superato tutta la sequenza del laboratorio sottomarino, con l'abilità rivela zone puoi salvare prima di affrontare Ultima Weapon, così se muori non riparti dall'inizio, quando sei nella world map.
é solo per i vigliacchi ! chi muore contro Omega può riallenarsi scalando i vari livelli...
E poi è solo l' unico caso in cui potrebbe essere utile.
é solo per i vigliacchi ! chi muore contro Omega può riallenarsi scalando i vari livelli...
E poi è solo l' unico caso in cui potrebbe essere utile.
Anche al Castello di Artemisia c'è un save (o forse 2, non ricordo) nascosto, prima di Tiamath, ed è in una buona posizione.
Poi ce ne sono altri sparsi qua e là in posizioni ottime, tipo sulla Lunatic Pandora prima di affrontare Seifer, oppure al primo CD prima di affrontare le lucertolone.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment