devi mischiarle con altri posti, per esempio se vai a Dollet e vuoi giocare con le tue solite regole premi sempre quadrato finchè non ti dice solo giochiamo a carte invece di provare le regole nuove ( erano più o meno cosi,ora non ricordo )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggiodevi mischiarle con altri posti, per esempio se vai a Dollet e vuoi giocare con le tue solite regole premi sempre quadrato finchè non ti dice solo giochiamo a carte invece di provare le regole nuove ( erano più o meno cosi,ora non ricordo )Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Io devo ancora prendere la carta dell'alieno ed in più battere la Regina delle Carte.
Il problema dell'alieno è che l'ho incontrato solo 1 volta e mi mancano gli altri 3 incontri... ho passato mezza serata a cercarlo.
Andrà a finire che mi stufo e proseguo la storia.
Tanto anche una volta arrivato nel Castello di Artemisia posso ritrovare l'alieno ed affrontare la Regina delle carte, giusto?
Comment
-
scusate non ho preso l'occuoto I ho parlato con il vecchio pescatore ma niente, avrò la possibilità di riprenderlo?Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Io quando inizio il gioco delle carte, in FF VIII o IX che sia, non sono mai riuscito a smettere, in FF IX dopo il torneo fui così preso che sfidai TUTTI gli abitanti di Toleno senza ritornare al posto dove c' era il torneo (perchè sono troppo forti e hanno carte care) e vinsi sempre con carte deboli (Goblin, Gelatina, ecc...), uso le carte deboli perchè ho paura di perdere quelle rare, se ci fosse il comando carta come in FF VIII sarebbe stato molto più bello (ma perchè non lì hanno messo ?), comunque qualcuno sa dirmi perchè diamine in FF XII non c' è nessun sottogioco ?????? (carte, blitzball o altro di nuovo)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggiocomunque qualcuno sa dirmi perchè diamine in FF XII non c' è nessun sottogioco ?????? (carte, blitzball o altro di nuovo)
Comunque ho battuto Adele, ricordo che moltissimi anni fa mi ero bloccato in quel combattimento perchè ero poco esperto.
Mentre adesso è stato facile, specialmente usando "Recupero" su Rinoa.
Come carte ho preso Squall (che come caratteristiche è l'opposto di Seifer)... spero di recuperare le altre carte dopo, altrimenti pace.
Non avevo voglia di stare una domenica a cercarmi l'alieno o girare il mondo per sfidare la Regina delle Carte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioTe lo dico io, perchè si sono concentrati maggiormente sulla grafica fregandosene di quelle cose che sono piaciute molto nei FF precedenti.
Comunque ho battuto Adele, ricordo che moltissimi anni fa mi ero bloccato in quel combattimento perchè ero poco esperto.
Mentre adesso è stato facile, specialmente usando "Recupero" su Rinoa.
Come carte ho preso Squall (che come caratteristiche è l'opposto di Seifer)... spero di recuperare le altre carte dopo, altrimenti pace.
Non avevo voglia di stare una domenica a cercarmi l'alieno o girare il mondo per sfidare la Regina delle Carte.
OT grazie per la nota utente OT Ho battuto Adele anche con I super proiettili di Irvine. Ora ho salvato appena fuori dal castello dopo aver battuto il primo mostro per riabilitare l'opzione save point.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioGrande! L'ho battuta anche io con Squall con qualche turbo
OT grazie per la nota utente OT Ho battuto Adele anche con I super proiettili di Irvine. Ora ho salvato appena fuori dal castello dopo aver battuto il primo mostro per riabilitare l'opzione save point.
Per lo sblocco dei poteri nel castello di Artemisia quale ordine scegli tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggiofarò prima di tutto magie,poi GF poi oggetti e il resto tu?
Quindi precedenza a Oggetti, Assimila, Tecniche Speciali ed Abilità comando; mentre per le magie ho visto che alla fine non mi sono servite molto... di solito le utilizzavo da Assimila.
Al posto delle Magie ho sempre le Abilità comando come "Risveglio" e "Recupero".
Comment
Comment