Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le armi di FF !

    Se avreste la possibilità di avere un' arma qualsiasi dal mondo di FF, quale arma scegliereste ?
    Pochè io sono Gilgamesh le mie preferite sono le Katane !
    36
    Spade
    0%
    19
    Asce
    0%
    2
    Bastoni
    0%
    3
    Lance
    0%
    0
    Fucili
    0%
    2
    Mitragliatori (Laguna)
    0%
    2
    2 pugnali (Kyros)
    0%
    1
    Arpioni (Ward)
    0%
    0
    Katane
    0%
    6
    Katane ninja
    0%
    0
    Archi
    0%
    1
    Balestre
    0%
    0
    Daghe
    0%
    0
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  • #2
    Veramente Gilgamesh predilige la spada. In FF5 è infatti alla ricerca di Excalibur.
    Una domanda: che differenza c'è fra katane e katane ninja? Non sono molto esperto in questo campo
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      La Buster Sword domina, sarà perchè mi ricorda la Dragon Slayer.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Una domanda: che differenza c'è fra katane e katane ninja? Non sono molto esperto in questo campo
        Che io sappia(se poi mi sbaglio qualcuno mi smentisca)non c'è alcuna differenza.Le katane che usavano i samurai sono le katane che usavano pure i ninja,magari si possono differenziare dalla forma dell'elsa ma la lama resta nello stesso stile,anzi molto spesso i ninja usavano anche spade con lama dritta e non curva come la katana.