Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ormai ti conosco...

    Usare un'arma da sparo mi sembra una vigliaccheria in confronto ad un buon duello tra Spade o Katane.
    Pensi che non lo farei ?

    Allora la pensi come me ! eccellente !

    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    I fucili sono utili per colpire dalla lunga distanza, io che prediligo questo genere di attacchi uso sempre Balthier come leader in FF12.
    Già, avvolte sono utili per colpire cose o nemici difficili da raggiungere con una spada o Katana, ma resta sempre un' arma da vigliacchi se usate contro cose o nemici facili da raggiungere con una spada o Katana !

    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, collega Gilgamesh! La mia era solo una battutaccia! A dir la verità mi fanno senso tutte le armi! Ma su Final Fantasy tutto è ammesso!
    Bèh allora l' arma meno da schifo forse è la daga ! almeno fai taglietti piccoli senza colpire zone dove in futuro potrebbero far senso
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Pensi che non lo farei ?

      Allora la pensi come me ! eccellente !



      Già, avvolte sono utili per colpire cose o nemici difficili da raggiungere con una spada o Katana, ma resta sempre un' arma da vigliacchi se usate contro cose o nemici facili da raggiungere con una spada o Katana !



      Bèh allora l' arma meno da schifo forse è la daga ! almeno fai taglietti piccoli senza colpire zone dove in futuro potrebbero far senso
      Io sto giocando a Final FantasyX...non ho ancora visto la daga...ci sarà?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        Più che altro con le armi da fuoco è più "facile" uccidere: devi solo premere un grilletto, mentre con una lama devi affondare essa nel corpo nemico, il che richiede decisamente più sangue freddo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io sto giocando a Final FantasyX...non ho ancora visto la daga...ci sarà?
          Veramente intendevo FF IX e FF XII
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Bèh allora l' arma meno da schifo forse è la daga ! almeno fai taglietti piccoli senza colpire zone dove in futuro potrebbero far senso
            Con la Daga puoi benissimo recidere la carotide... e vediamo se non fa senso...
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Veramente intendevo FF IX e FF XII
              Scusa....veramente il titolo del topic era generico! con tutti i FF che ci sono!
              Comunque...come dice Tidus...la daga non è così...innocua! Tutte le armi di FF fanno male!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Con la Daga puoi benissimo recidere la carotide... e vediamo se non fa senso...
                Bèh basta evitare di tagliare quella parte ! per un fucile bisogna avere precisione ! per la daga non serve perchè è maneggievole e quindi basta fare tagli al petto...

                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Scusa....veramente il titolo del topic era generico! con tutti i FF che ci sono!
                Comunque...come dice Tidus...la daga non è così...innocua! Tutte le armi di FF fanno male!
                Si è vero che fanno male, devono farlo sono armi e sono fatte per questo !, ma certe armi, come quelli da sparo, sono fatte per chi ha precisione, le spade e le altre armi bianche sono per chi ha sangue freddo, e anche se non sembra, sono le armi più complicate da usare perchè ci vuole esperienza e pratica, invece un fucile lo sa usare anche un bambino ! infatti basta solo premere il grilletto...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • #38
                  credo che si stia degenerando, prima di tutto, stiamo veramente discutendo se nel mondo reale è o non è il caso di usare armi? che siano bianche o da fuoco. in più, una daga per chi non l'avesse mai vista dal vivo è un'arma micidiale, molto pericolosa perchè anche se corta, cmq non meno del mio braccio e non sono un bambino, è molto solida e larga di piatto, un colpo di taglio su un petto senza armatura gli spaccherebbe le costole, per intenderci è come il gladio romano. In più, avete mai preso una spada in mano, una vera? vi è mai capitato di fare due stoccate contro qualcuno tanto per gioco? sapere di avere una lama puntata contro crea un'ansia incredibile, ed è lo stesso di quando sei nelle vicinanze di qualcuno armato di pistola anche se un amico
                  Aristandro
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                    credo che si stia degenerando, prima di tutto, stiamo veramente discutendo se nel mondo reale è o non è il caso di usare armi? che siano bianche o da fuoco. in più, una daga per chi non l'avesse mai vista dal vivo è un'arma micidiale, molto pericolosa perchè anche se corta, cmq non meno del mio braccio e non sono un bambino, è molto solida e larga di piatto, un colpo di taglio su un petto senza armatura gli spaccherebbe le costole, per intenderci è come il gladio romano. In più, avete mai preso una spada in mano, una vera? vi è mai capitato di fare due stoccate contro qualcuno tanto per gioco? sapere di avere una lama puntata contro crea un'ansia incredibile, ed è lo stesso di quando sei nelle vicinanze di qualcuno armato di pistola anche se un amico
                    Usarle se fossimo minacciati da mostri nel nostro mondo...

                    Lo so che una daga è micidiale, io sono Gilgamesh, come faccio a non saperlo ? e comunque la daga è innocua contro armature di medio spessore, contro quelle a piccolo spessore può anche ferire, ma la daga è fragile, basta infatti un colpo o due di spada per ridurla in pezzi, e non è come il gladio romano, forse d' aspetto, ma il gladio è più tagliente e pericoloso.

                    Io l' ho fatto con una Katana vera, volevo provarla e la usai e per poco colpii un' amico che mi aveva sorpreso, ci mancò poco che gli tagliassi la testa, fortuna che ho sangue freddo , comunque ho anche un Wakizashi, molto bello
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Usarle se fossimo minacciati da mostri nel nostro mondo...

                      Lo so che una daga è micidiale, io sono Gilgamesh, come faccio a non saperlo ? e comunque la daga è innocua contro armature di medio spessore, contro quelle a piccolo spessore può anche ferire, ma la daga è fragile, basta infatti un colpo o due di spada per ridurla in pezzi, e non è come il gladio romano, forse d' aspetto, ma il gladio è più tagliente e pericoloso.

                      Io l' ho fatto con una Katana vera, volevo provarla e la usai e per poco colpii un' amico che mi aveva sorpreso, ci mancò poco che gli tagliassi la testa, fortuna che ho sangue freddo , comunque ho anche un Wakizashi, molto bello
                      Ciao, collega Gilgamesh! Capisco che collezionare armi può essere una passione...ma io sono contraria a tutte le armi, nella vita reale....Chi scherza col fuoco alla fine può anche bruciarsi...non credi? Su Final Fantasy è un conto...senza armi e battaglie non ci sarebbe niente da fare! ma nella vita reale non è una cosa da prendere alla leggera...Comunque appunto...usando fucili e pistole, nei videogiochi, si ha più la sensazione di premere un tasto del joystick anzichè di uccidere, ad arma bianca, con un corpo a corpo...che a me...sempre nei videogiochi...fa molto senso!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #41
                        Avresti potuto mettere scelta multipla, però trovandomi a scegliere una sola opzione sarei proprio spiazzato, in quanto un buon equipaggiamento non è composto da una sola arma, io metterei spada, lancia e almeno un'arma a distanza, preferibilmente da fuoco. Dovendo scegliere tra queste non saprei proprio decidermi, quindi voto nullo

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, collega Gilgamesh! Capisco che collezionare armi può essere una passione...ma io sono contraria a tutte le armi, nella vita reale....Chi scherza col fuoco alla fine può anche bruciarsi...non credi? Su Final Fantasy è un conto...senza armi e battaglie non ci sarebbe niente da fare! ma nella vita reale non è una cosa da prendere alla leggera...Comunque appunto...usando fucili e pistole, nei videogiochi, si ha più la sensazione di premere un tasto del joystick anzichè di uccidere, ad arma bianca, con un corpo a corpo...che a me...sempre nei videogiochi...fa molto senso!
                          Già ma che faresti se il nostro mondo fosse un mondo di FF pieno di mostri ma privo di magia e invocazione ? un mondo reale insomma dove l' unica cosa fantasy sono i mostri ed eventuali boss o semi-boss...

                          Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                          Avresti potuto mettere scelta multipla, però trovandomi a scegliere una sola opzione sarei proprio spiazzato, in quanto un buon equipaggiamento non è composto da una sola arma, io metterei spada, lancia e almeno un'arma a distanza, preferibilmente da fuoco. Dovendo scegliere tra queste non saprei proprio decidermi, quindi voto nullo
                          La scelta multipla vale solo per me poichè sono Gilgamesh e ho 8 braccia e quindi posso brandire più armi, ma voi umani avete solo 2 braccia e quindi solo una arma, e comunque in nessun FF, che io sappia, c' è qualcuno che brandisce più di una arma...
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Già ma che faresti se il nostro mondo fosse un mondo di FF pieno di mostri ma privo di magia e invocazione ? un mondo reale insomma dove l' unica cosa fantasy sono i mostri ed eventuali boss o semi-boss...
                            E chi lo sa, collega Gilgamesh! Potrebbe anche darsi che l'amore di Tidus e Yuna farebbe il miracolo di non fare usare armi! LOVE&PEACE! NO WAR!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              E chi lo sa, collega Gilgamesh! Potrebbe anche darsi che l'amore di Tidus e Yuna farebbe il miracolo di non fare usare armi! LOVE&PEACE! NO WAR!
                              Si certo, e se un mostro ti attacca tu che fai ? gli dici: "amami mostro !" ?
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                                Si certo, e se un mostro ti attacca tu che fai ? gli dici: "amami mostro !" ?
                                Vabbè...allora il miracolo dove lo mettiamo? E' proprio quello, il mio discorso!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X