Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Vabbè...allora il miracolo dove lo mettiamo? E' proprio quello, il mio discorso!
    No il miracolo è che il mostro scappa impaurito da quello che hai detto
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      La scelta multipla vale solo per me poichè sono Gilgamesh e ho 8 braccia e quindi posso brandire più armi, ma voi umani avete solo 2 braccia e quindi solo una arma, e comunque in nessun FF, che io sappia, c' è qualcuno che brandisce più di una arma...

      Non ho detto di brandire più armi. Ho detto di portare più armi. Una spada non basta da sola, bisogna avere da parte un'arma lunga e possibilmente da lancio, come appunto la lancia, metti via la spada, prendi la lancia. La gittata non basta? Metti via la lancia, prendi l'arma da fuoco. FF sotto questo aspetto è calibrato male, in quando il corpo umano può trasportare molto di più una sola spada, difatti supponendo di tenere la spada legata in vita, la lancia sul lato sinistro della schiena e il fucile sul lato destro con le munizioni nelle tasche della cintura la mia teoria trova fondamento. Adesso non stiamo a puntualizzare su come potrebbero stare su, esistono le corde, le fodere, le faretre... ce n'è di roba

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
        Non ho detto di brandire più armi. Ho detto di portare più armi. Una spada non basta da sola, bisogna avere da parte un'arma lunga e possibilmente da lancio, come appunto la lancia, metti via la spada, prendi la lancia. La gittata non basta? Metti via la lancia, prendi l'arma da fuoco. FF sotto questo aspetto è calibrato male, in quando il corpo umano può trasportare molto di più una sola spada, difatti supponendo di tenere la spada legata in vita, la lancia sul lato sinistro della schiena e il fucile sul lato destro con le munizioni nelle tasche della cintura la mia teoria trova fondamento. Adesso non stiamo a puntualizzare su come potrebbero stare su, esistono le corde, le fodere, le faretre... ce n'è di roba
        Si ma un personaggio come questo non si addice a un FF ma piuttosto a un gioco d' azione...
        E comunque l' unico FF dove qualunque personaggio può usare una qualsiasi arma è FF XII, negli altri FF ogni personaggio ha una sua arma specifica e non la può cambiare con un' altro tipo d' arma.
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • #49
          Per questo ho votato nullo xD

          Appunto perchè con una sola arma non si va da nessuna parte e non essendoci la scelta multipla sono costretto a votare nullo

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
            Per questo ho votato nullo xD

            Appunto perchè con una sola arma non si va da nessuna parte e non essendoci la scelta multipla sono costretto a votare nullo
            Con una sola arma no...Però con 6 personaggi (o più a seconda del FF) ognuno con un arma diversa vai dove vuoi!
            Poi se si tratta di Auron con la Masamune puoi andare dove vuoi da solo e distruggere chiunqueeee

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
              Per questo ho votato nullo xD
              Appunto perchè con una sola arma non si va da nessuna parte e non essendoci la scelta multipla sono costretto a votare nullo
              Ahh...

              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Con una sola arma no...Però con 6 personaggi (o più a seconda del FF) ognuno con un arma diversa vai dove vuoi!
              Poi se si tratta di Auron con la Masamune puoi andare dove vuoi da solo e distruggere chiunqueeee
              Allora sareste disarmati e facili prede dei mostri...
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • #52
                Nessuna, le armi migliori le ho attaccate alle braccia.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Nessuna, le armi migliori le ho attaccate alle braccia.
                  Ti quoto, perchè i pugni sono più leali di qualsiasi arma!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #54
                    Bèh insomma...
                    Preferirei una Katana mooolto tagliente che a dei semplici pugni...
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • #55
                      Ti quoto alla grande Gilgamesh... premetto che i pugni possono essere molto più distruttivi di una katana, però il fascino delle lame è unico.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Ti quoto alla grande Gilgamesh... premetto che i pugni possono essere molto più distruttivi di una katana, però il fascino delle lame è unico.
                        Vedo con piacere che sei dalla mia
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ti quoto, perchè i pugni sono più leali di qualsiasi arma!

                          I pugni sono più "rissosi" adatti quando vuoi fare il figo quando combatti che te ne frega, tiri fuori la tua arma e sei a posto

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Vedo con piacere che sei dalla mia
                            E pure io
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                              I pugni sono più "rissosi" adatti quando vuoi fare il figo quando combatti che te ne frega, tiri fuori la tua arma e sei a posto
                              Certo, con "certi" mostri i pugni...non valgono! Ci vorrebbe la Bomba H !!!!MA QUESTO DISCORSO non vale...per Final Fantasy! Ma, se dovessi scegliere...sceglierei i mitragliatori!!! RAPIDI ED INDOLORI!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Certo, con "certi" mostri i pugni...non valgono! Ci vorrebbe la Bomba H !!!!MA QUESTO DISCORSO non vale...per Final Fantasy! Ma, se dovessi scegliere...sceglierei i mitragliatori!!! RAPIDI ED INDOLORI!!!
                                Indolori per chi spara vorrai dire!

                                Comment

                                Working...
                                X