Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è differenza tra Katana e Katana ninja, la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre.
Non si può dire: "la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre", perchè la Katana non è una spada, ma una Katana, ha la forma della spada, ma è una Katana ! anche la sciabola è una spada ma la si chiama sciabola e non spada ! capisci ?
insomma ma il gunblade dov'è? cmq io tifo molto per il fucile di precisione di Irvane purtroppo non lo vedo
Il gunadable non c' è perchè una volta nel nostro mondo sarebbe un revolver attaccato con una lama e se si preme il grilletto esploderebbe la lama e tutto il resto !
Il fucile di precisione di Irvine non c' è perchè lo usa una volta sola, e inoltre non lo si può usare in battaglia in FF VIII.
Non si può dire: "la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre", perchè la Katana non è una spada, ma una Katana, ha la forma della spada, ma è una Katana ! anche la sciabola è una spada ma la si chiama sciabola e non spada ! capisci ?
E io che ho detto?
Ho detto che la spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale, cioè una cosa del genere:
Con la differenza che si chiama Masamune e che misura circa due metri, credo.
E io che ho detto?
Ho detto che la spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale, cioè una cosa del genere:
Con la differenza che si chiama Masamune e che misura circa due metri, credo.
Allora dovevi dire: "la Katana di Sephiroth è più lunga del normale", e comunque Katane del genere (di 2 o + metri) esistevano già e non è una novità...
Ho detto " La spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale "
Anche se si chiama katana è pur sempre una tipologia di spada.
è quello che ti ho detto qualche post fa: "Non si può dire: "la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre", perchè la Katana non è una spada, ma una Katana, ha la forma della spada, ma è una Katana ! anche la sciabola è una spada ma la si chiama sciabola e non spada ! capisci ?".
Questo l' ho detto + o - 4 post fa...
Quindi se io provassi a dire "la spada di Sephiroth...."
Verrei trucidato da Gilgamesh...
Veramente l' hai detto ! d' ora in poi guardati alle spalle e se ti guardi già alle spalle allora guarda davanti a te ! verrai trucidato mwahahaahahahaaaaaaaa !!!!!!
Veramente l' hai detto ! d' ora in poi guardati alle spalle e se ti guardi già alle spalle allora guarda davanti a te ! verrai trucidato mwahahaahahahaaaaaaaa !!!!!!
Bèh anche i fucili fanno ferite che fanno senso, per esempio all' occhio, o alla testa e fai saltare il cervello, e così via...
jenny56 Io sceglierei i fucili! Le ferite da taglio mi fanno senso!
Hai ragione, collega Gilgamesh! La mia era solo una battutaccia! A dir la verità mi fanno senso tutte le armi! Ma su Final Fantasy tutto è ammesso!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment