Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io la spada
    come la onnivoggente di tidus in ffx
    Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Veramente non è propio normale, c' è una leggenda sulla Masamune.
      E poi lui ha detto spada e non katana ninja...
      C'è differenza tra Katana e Katana ninja, la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre.

      Comment


      • #18
        Spada per sempre...!!!
        "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

        Comment


        • #19
          insomma ma il gunblade dov'è? cmq io tifo molto per il fucile di precisione di Irvane purtroppo non lo vedo
          Aristandro
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            C'è differenza tra Katana e Katana ninja, la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre.
            Non si può dire: "la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre", perchè la Katana non è una spada, ma una Katana, ha la forma della spada, ma è una Katana ! anche la sciabola è una spada ma la si chiama sciabola e non spada ! capisci ?

            Originariamente Scritto da Neji Hyuoga Visualizza Messaggio
            insomma ma il gunblade dov'è? cmq io tifo molto per il fucile di precisione di Irvane purtroppo non lo vedo
            Il gunadable non c' è perchè una volta nel nostro mondo sarebbe un revolver attaccato con una lama e se si preme il grilletto esploderebbe la lama e tutto il resto !
            Il fucile di precisione di Irvine non c' è perchè lo usa una volta sola, e inoltre non lo si può usare in battaglia in FF VIII.
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Non si può dire: "la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre", perchè la Katana non è una spada, ma una Katana, ha la forma della spada, ma è una Katana ! anche la sciabola è una spada ma la si chiama sciabola e non spada ! capisci ?
              E io che ho detto?
              Ho detto che la spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale, cioè una cosa del genere:
              Con la differenza che si chiama Masamune e che misura circa due metri, credo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                E io che ho detto?
                Ho detto che la spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale, cioè una cosa del genere:
                Con la differenza che si chiama Masamune e che misura circa due metri, credo.
                Allora dovevi dire: "la Katana di Sephiroth è più lunga del normale", e comunque Katane del genere (di 2 o + metri) esistevano già e non è una novità...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • #23
                  Ho detto " La spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale "
                  Anche se si chiama katana è pur sempre una tipologia di spada.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Ho detto " La spada di Sephiroth è una katana più lunga del normale "
                    Anche se si chiama katana è pur sempre una tipologia di spada.
                    è quello che ti ho detto qualche post fa: "Non si può dire: "la spada di Sephiroth è una Katana normale più lunga delle altre", perchè la Katana non è una spada, ma una Katana, ha la forma della spada, ma è una Katana ! anche la sciabola è una spada ma la si chiama sciabola e non spada ! capisci ?".
                    Questo l' ho detto + o - 4 post fa...
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • #25
                      Quindi se io provassi a dire "la spada di Sephiroth...."
                      Verrei trucidato da Gilgamesh...
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Io sceglierei i fucili! Le ferite da taglio mi fanno senso!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Quindi se io provassi a dire "la spada di Sephiroth...."
                          Verrei trucidato da Gilgamesh...
                          Veramente l' hai detto ! d' ora in poi guardati alle spalle e se ti guardi già alle spalle allora guarda davanti a te ! verrai trucidato mwahahaahahahaaaaaaaa !!!!!!

                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Io sceglierei i fucili! Le ferite da taglio mi fanno senso!
                          Bèh anche i fucili fanno ferite che fanno senso, per esempio all' occhio, o alla testa e fai saltare il cervello, e così via...
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Veramente l' hai detto ! d' ora in poi guardati alle spalle e se ti guardi già alle spalle allora guarda davanti a te ! verrai trucidato mwahahaahahahaaaaaaaa !!!!!!
                            Ormai ti conosco...

                            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Bèh anche i fucili fanno ferite che fanno senso, per esempio all' occhio, o alla testa e fai saltare il cervello, e così via...
                            Usare un'arma da sparo mi sembra una vigliaccheria in confronto ad un buon duello tra Spade o Katane.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #29
                              I fucili sono utili per colpire dalla lunga distanza, io che prediligo questo genere di attacchi uso sempre Balthier come leader in FF12.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                                Veramente l' hai detto ! d' ora in poi guardati alle spalle e se ti guardi già alle spalle allora guarda davanti a te ! verrai trucidato mwahahaahahahaaaaaaaa !!!!!!



                                Bèh anche i fucili fanno ferite che fanno senso, per esempio all' occhio, o alla testa e fai saltare il cervello, e così via...
                                jenny56 Io sceglierei i fucili! Le ferite da taglio mi fanno senso!
                                Hai ragione, collega Gilgamesh! La mia era solo una battutaccia! A dir la verità mi fanno senso tutte le armi! Ma su Final Fantasy tutto è ammesso!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X