Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Anthology

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Dragon! Era un pò che non postavo qui, queste 2 settimane non ho potuto giocare. Comunque ho già recuperato il tempo perso.

Ho preso le Silfidi e Bahamut. Ora sono nel castello di Fusoya; sto andando a battere Zeromus.
    Volevo sapere:
    - una volta hai parlato di una certa spada, Ragnarock, però io non l'ho ancora trovata. Non è che me la sono persa?
    - ormai dovrei avere finito il gioco. Non manca molto vero?

P.S.: Che spettacolo, è sopravvissuto anche Yang! Gioco stupendo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Mi sono addentrato nella caverna di Bahamut. Dopo aver sconfitto 3 behemot mi sono trovato davanti quella bestia.
      Purtroppo non sono riuscito a sconfiggerlo, troppo forte il suo Megafire.
      Hai qualche consiglio per batterlo?
      Usa la magia reflex e sarà una barzelletta.
      Almeno per me lo è stato.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Ciao Dragon! Era un pò che non postavo qui, queste 2 settimane non ho potuto giocare. Comunque ho già recuperato il tempo perso.

Ho preso le Silfidi e Bahamut. Ora sono nel castello di Fusoya; sto andando a battere Zeromus.
        Volevo sapere:
        - una volta hai parlato di una certa spada, Ragnarock, però io non l'ho ancora trovata. Non è che me la sono persa?
        - ormai dovrei avere finito il gioco. Non manca molto vero?

P.S.: Che spettacolo, è sopravvissuto anche Yang! Gioco stupendo.
        Ti capisco, io non riuscivo a trovare il tempo per finire quel benedetto tempo dell'illuminazione in Lost Odyssey.

La spada Ragnarok la ottieni battendo un boss segreto, che dovresti trovare al sesto piano del dungeon finale (se non riesci a trovare il punto proverò a postarti una scan). Il boss è
        Spoiler:
        Dark Bahamut, decisamente più potente dell'altro Bahamut che hai già battuto.

Poi ci sono le armi finali di Kain (lancia sacra) e quella di Edge (Masamune e Murasame credo).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ti capisco, io non riuscivo a trovare il tempo per finire quel benedetto tempo dell'illuminazione in Lost Odyssey.

La spada Ragnarok la ottieni battendo un boss segreto, che dovresti trovare al sesto piano del dungeon finale (se non riesci a trovare il punto proverò a postarti una scan). Il boss è
          Spoiler:
          Dark Bahamut, decisamente più potente dell'altro Bahamut che hai già battuto.

Poi ci sono le armi finali di Kain (lancia sacra) e quella di Edge (Masamune e Murasame credo).
          Per la Masamune e Murasame non c'è da faticare molto, per ottenere la Ragnarok ci vuole un pochino di forza in più.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Per la Masamune e Murasame non c'è da faticare molto, per ottenere la Ragnarok ci vuole un pochino di forza in più.
            Concordo, la lancia sacra invece è praticamente inutile dato che la Protettrice è migliore (la lancia sacra aumenta di 4 l'attacco rispetto alla protettrice, tuttavia quest'ultima ha 8 punti di difesa in più).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Perfetto. Ho preso tutte e 4 le armi finali. Senza neanche troppa fatica.
              Adesso devo battere Zeromus, hai qualche consiglio?

Comment

Perfetto. Ho preso tutte e 4 le armi finali. Senza neanche troppa fatica.
                Adesso devo battere Zeromus, hai qualche consiglio?
                Mah, semplicemente riempilo di botte ed evita di usare molti incantensimi offensivi, dato che potrebbe contrattaccare con tornado o altre tecniche pericolose. E' abbastanza semplice tutto sommato, come ti ho già detto attento solo a quale magia usi.

@Snako: ho ricominciato FFV, ho appena superato il canale.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Battuto Zeromus.
                  Che dire, gioco fantastico. Non riesco a definirlo.
                  Ora tocca a FFV. Vediamo se sarà all'altezza...

Comment

Ti avviso che del gioco non mi ricordo quasi niente (solo la storia a grandi linee e il Job System), infatti lo sto rigiocando pure io. Anch'io farò un report live in questo topic.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

E allora mi sa che ce lo giocheremo contemporaneamente.
                      Sempre se non mi esce FFVII su PSN, perchè andrei subito a rigiocarmelo e finalmente a finirlo.

Comment

Mah, semplicemente riempilo di botte ed evita di usare molti incantensimi offensivi, dato che potrebbe contrattaccare con tornado o altre tecniche pericolose. E' abbastanza semplice tutto sommato, come ti ho già detto attento solo a quale magia usi.

@Snako: ho ricominciato FFV, ho appena superato il canale.
                        L'ho appena ricominciato anche io.
                        Devo dire che penso sarà come giocarselo come se fosse la prima volta, visto che non mi ricordo quasi nulla. Mi ero anche dimenticato di quanto rullasse Boko.
                        Last edited by ~Snake Eater; 01 June 2009, 22:19.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

E allora mi sa che ce lo giocheremo contemporaneamente.
                          Sempre se non mi esce FFVII su PSN, perchè andrei subito a rigiocarmelo e finalmente a finirlo.
                          Giocati il V dai, almeno siamo in tre.

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          L'ho appena ricominciato anche io.
                          Devo dire che penso sarà come giocarselo come se fosse la prima volta, visto che non mi ricordo quasi nulla. Mi ero anche dimenticato di quanto rullasse Boko.
                          A che punto sei ora? Io ho appena superato la parte del cristallo del fuoco ed ho il party sul livello 18.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            Mi sto dannando la vita: ho sconfitto Ramuh per ottenere l'invocazione, mi dice pure che l'ho ottenuto, eppure sia nei combattimenti che nel menù non mi appare. O_O
                            Bel problema. Sei già molto avanti?
                            Io non ho ancora avuto occasione di iniziarlo.

Comment

Bel problema. Sei già molto avanti?
                              Io non ho ancora avuto occasione di iniziarlo.
                              Ho cancellato il messaggio perchè ho risolto. =D

Non ti dava l'invocazione ma la magia Ramuh (in pratica bastava andare nel menù e cliccare A ).
                              Comunque sono abbastanza avanti, ho 11 ore di gioco.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Ho cancellato il messaggio perchè ho risolto. =D

Non ti dava l'invocazione ma la magia Ramuh (in pratica bastava andare nel menù e cliccare A ).
                                Comunque sono abbastanza avanti, ho 11 ore di gioco.
                                Guarda che sei pauroso!
                                Se vai avanti di questo passo mi sa che quando lo avrai finito, io finalmente lo inizierò.

Comment

Working...
                                X