Se proprio vuoi, solo che senza esper sono sprecati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VI - Topic ufficiale
Collapse
X
-
Ok, presi gli espers, adesso dovrei fermarmi a zozo per l'allenamento massiccio.
Per ora i miei pg si aggirano sui livelli 16-20, il problema è che affrontando molte battaglie ho bisogno di tante tinture per potermi permettere "cura" ogni tot di combattimenti.
A zozo ci sono inn che vendono oggetti? Io non ne vedo...
Comment
-
Non mi ricordo se ci sono, ora controllo per sfizio.
EDIT: no, non mi pare, controlla però l'INN, potresti trovarci qualcosa d'interessante.Last edited by Dragon Slayer; 12 April 2009, 18:46.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Diciamo che ho risolto il problema, ho fatto scorta di Tinture a Jidoor, così ogni qual volta gli MP di Celes finiscono e non posso curarmi glieli faccio recuperare, e se mi finiscono pure le tinture faccio di nuovo un salto a Jidoor e poi torno a zozo per l'allenamento.
Le magie degli esper le ho imparate quasi tutte, ho Locke a livello 18 mentre Celes e Cyan a livello 17, fino a che lv devo arrivare per essere abbastanza potente?
Comment
-
Se analizzi gli esper non vedrai solo la velocità con cui impari le magie, ma anche se danno un bonus (tipo forza +1), in pratica ad ogni level up ottieni questo aumento plus di potenza/resistenza/magia ecc.
Se non vedi alcun bonus vuol dire che è un esper "vuoto", ergo evitalo nel caso tu volessi livellare il tuo party.
No, io ho insegnato più magie possibili ai maghi (Celes, Terra) e meno ai guerrieri.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ok ora come ora Locke con Ramuh ha finito, ed anche Cyan ha imparato tutto dal suo esper, manca solamente Celes per cure2.
Visto che Celes è una maga conviene assegnarle gli esper che prima ho dato ai suoi compagni? Così diviene una strega a tutti gli effetti conoscendo ogni tipo di incantesimo.
Poi un'altra domanda (sono un rompiballe lo so XD), ogni pg ha le sue abilità speciali... ad esempio Edgar gli arnesi, Sabin il Blitz, Cyan la Techspad... queste particolari capacità come si aumentano? solo con l'aumento del lv?
Comment
Comment