Perfetto, sono arrivato dove Sabin combatte contro Vargas, il problema è che non riesco a immettere la sequenza di comandi per eseguire Blitz, più che altro in che momento? Quando selezioni la tecnica, quando aspetti che Sabin la esegua o quando sta per eseguirla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VI - Topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIn pratica la sequenza è: sinistra - destra - sinistra - tasto conferma
Il tasto di conferma nella tastiera credo sia la x, però continua a non funzionare..
Il tasto conferma è lo stesso che usi per interagire, selezionare ecc, in pratica selezioni il blitz, fai la sequenza e chiudi con lo stesso tasto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ah Ultros, uno dei boss più testardi nella storia di FF. =D
Ti do una dritta:
- quello di Terra è il più corto e semplice, da quel che ricordo non devi nemmeno battere un boss;
- quello di Locke è il più bello a mio parere;
- quello di Sabin è il più lungo e complicato (come longevità è due volte gli altri due messi assieme).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
DS, mi manca solamente il percorso di Locke da completare, ma nel punto in cui libero Celes e scendo nei sotterranei non so da che parte andare... se non sbaglio dovrei camminare su un corridoio coperto... ma non so esattamente cosa devo premere o quale direzione prendere, mi aiuti?
Comment
-
Tutto risolto, dovevo semplicemente prendere un corridoio nascosto che porta alle scale
Adesso sono al punto dove Terra si è trasformata e devo formare due gruppi, credi che sia arrivato il momento di allenarsi? No perchè contro Kefka ho avuto qualche difficoltà...
Comment
-
Tranquillo, potrai allenarti a Zozo, dove troverai parecchi nemici forti.
Comunque Kefka nel primo scontro è abbastanza ostico, dato che tu hai pochissime magie mentre lui ha un buon arsenale, quindi sei ok.
Ovviamente ti consiglio Sabin ed Edgar, poi vedi te.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment