Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VI - Topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ne dubito, buona fortuna.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Dopo la ferrovia c'è almeno un punto dove non devo combattere/scappare/viaggiare... con almeno un inn dove riposarmi e comprare pozioni e una vasta zona dove expare?
      Dopo i famigerati 5 combattimenti sulle rotaie arrivo dal boss con circa 400/500 HP, mi muore quasi sempre Cyan!

Comment

Se sei a Vector temo proprio di no... chi hai nel party?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Celes è sparita dopo aver fatto una magia su Kefka e i Magitek Armor, successivamente sono scappato assieme a Locke e Cyan.

Comment

Uhm, quindi hai solo due personaggi nel party... tra l'altro non sono nemmeno potenti (Locke è utilissimo ma non è forte, Cyan è probabilmente uno dei personaggi più scarsi)... al limite prova a sperare in un Near Death Attack, altrimenti non saprei cosa dirti.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Però non sono a Vector, bensì alla fabbrica Magitek, quella dove prendi Ifrit e Shiva.

Comment

Ma le fabbriche magitek sono a Vector.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Se per Vector intendi una vasta zona piena di varie città allora si, però voglio dire, dopo la sequenza delle rotaie devo combattere e/o esplorare ancora oppure posso permettermi di cambiare paesino e comprarmi qualche potion?

Comment

Se non ricordo male devi affrontare un altro boss ma c'è anche Setzer a darti una mano ed è abbastanza semplice.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Meno male... certo,devo avere una botta di culo enorme per superare le rotaie ed arrivare dal boss con buoni HP, e sperare in danni ingenti.

Comment

Consolati, a me è capitato decisamente di peggio.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Si, ma io non sono Dragon Slayer, sono un umile Creed.

Comment

Questo non lo metto in dubbio.

Non scherzo quando dico che mi è successo di peggio, perchè almeno tu hai una probabilità di salvarti: avevo solo Celes nel party, per sbaglio ho salvato mentre stavo eseguendo una magia uccidendo gli avversari, tuttavia uno di questi mi ha pietrificato la ragazza ed era game over (io non salvavo mai manualmente); ogni volta che ricaricavo finiva con il game over, ho perso almeno 5 ore di gioco.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

E come hai fatto alla fine?

Comment

Avevo un salvataggio precedente, però ci ho perso 5 ore intense.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X