Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VI - Topic ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Niente da fare, possiede intorno ai 3000 HP... dici che se provo Ifrit funziona?

    Comment


    • #77
      Ne dubito, prova lo stesso, non ti costa niente.

      Purtroppo nella prima parte del gioco non puoi utilizzare la combo Doom/Vanish.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #78
        Niente da fare, oramai ho lasciato perdere da diversi mesi, ed è un peccato.
        Adesso lo vorrei ricominciare, tu dimmi solo in quali parti del gioco devo allenarmi/comprare oggetti.

        Comment


        • #79
          Allenati verso la fine del World Of Balance (prima di andare nel continente galleggiante), giusto per arrivare ad un livello decente (30).
          Per il resto, fatti semplicemente una scorta di eteri, le pozioni non servono quasi a niente e assicurati di insegnare la magia bianca a tutti i personaggi, in modo tale da non rifare lo stesso errore.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #80
            Le eteri da me si chiamano tinture... e dove posso comprarle?

            Comment


            • #81
              Uhm, non mi ricordo se puoi acquistarle da qualche parte, dato che con tutti i FF a cui ho giocato ultimamente faccio confusione, comunque cerca semplicemente di rifornirti di oggetti curativi e roba simile, fregatene dei soldi, tanto li recuperi velocemente.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #82
                Bastano solo eteri o devo acquistare qualcos'altro?

                Comment


                • #83
                  Ho appena fatto in quattro Kaiser, ora non mi rimane che andare da Kefka.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #84
                    Uffa però che palle ricominciarlo da capo. xD

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Uffa però che palle ricominciarlo da capo. xD
                      Massì, non ci vuole poi molto.
                      Ora, non ricordo una cosa: per battere Gilgamesh dovevo mettere in palio l'Excalipoor nell'arena, giusto?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Ho appena fatto in quattro Kaiser, ora non mi rimane che andare da Kefka.
                        Sbagli, ti rimangono il tempio delle anime e Omega Weapon.

                        Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Massì, non ci vuole poi molto.
                        Ora, non ricordo una cosa: per battere Gilgamesh dovevo mettere in palio l'Excalipoor nell'arena, giusto?
                        Certamente.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Sbagli, ti rimangono il tempio delle anime e Omega Weapon.
                          Maldición, sapevo che mi stavo scordando qualcosa.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #88
                            Io è già tanto se finisco il gioco.

                            Comment

                            Working...
                            X