Hai ragione ha lo sguardo vuoto, Riku! Ma stiamo parlando di cartoni! Il meno "cartonato" in conclusione è Sephiroth!E' più "figo"!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eroe preferito in KH2
Collapse
X
-
perchè il vestito di Sephiroth è da gay? non mi sembra ( anche io sono etero)
Comment
-
Scusa,non volevo equivocare, e' che quando sento parlare di gays, sto sulle spine, perchè io li stimo come essere umani e anche se Sephiroth fosse gay, non cambierebbe niente!Rimane sempre figo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa,non volevo equivocare, e' che quando sento parlare di gays, sto sulle spine, perchè io li stimo come essere umani e anche se Sephiroth fosse gay, non cambierebbe niente!Rimane sempre figo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHai ragione, Sephiroth è un figo,ma Solid Snake non si batte,lunga vita a Snake!Spoiler:Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO! Ganzo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ah ora ti sei spiegato molto bene e così quello che dici e corretto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89raga votate per il miglio personaggio del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho scelto topolino
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi dispiace, ma non ho l'onore di conoscerlo...io vengo dalla famiglia di Kingdom Hearts!Spoiler:Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO! Ganzo!!!Last edited by Naked; 20 September 2008, 22:46.sigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
Comment