Se Jenny ha trasgredito una di queste regole, per quanto io voglia vederla ritornare, è ovvio che i mods devono attenersi al regolamento, fin qui non c'è nulla di strano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ban di jenny56
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioE' vero che lei ha sbagliato ma tutti commettono degli errori, lei non pensava nemmeno che fosse un'infrazione tanto grave poiché probabilmente non avrà letto il regolamento.
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioHo parlato con jenny e mi sembra abbastanza pentita e si scusa dei suoi comportamenti e delle sue scorrettezze e promette di non commetterle più.
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioDunque io ho votato sì allo sban perché le persone commettono errori, è umano, quindi io propongo di darle un'altra possibilità anche se è stata bannata più volte ha comunque diritto ad un'ultima chance.
Ora faccio riferimento al messaggio di ghonnen:
Il ban ha normalmente uno scopo al tempo stesso punitivo (nei confronti degli utenti a cui viene imposto il ban) e tutelativo (nei confronti della comunità): viene applicato per allontanare quegli utenti che contravvengono apertamente a qualche punto di un eventuale regolamento della comunità o semplicemente disturbano comportandosi come troll, inviando e suscitando flame (litigi), o violando in altri modi la netiquette.
A questo punto decidano i mod. Saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioComunque i voti esprimono l'opinione dell'utenza e quest'ultima non vuole che l'utente in questione ritorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioComplimenti a lei allora. Il regolamento va letto, o per lo meno saputo. In fondo non è così difficile da imparare: niente litigi, niente fake, niente spam ecc. Quindi se lei non lo ha letto è un problema suo, e lei ne subirà le conseguenze.
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioAdesso dice così, ma le manterrà se tornerà? Io dico di no. E la prova è che è già stata bannata più di una volta.
Direi che di "ultime chance" ne ha avute parecchie, e se le è giocate tutte.
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioOra faccio riferimento al messaggio di ghonnen:
su questo preferisco non esprimermiC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioquesta rimane comunque una tua opinione personale concederle un'altra possibilità non manderà di certo in tilt l'intero forum......
I risultati parlano chiaro. La maggioranza degli utenti non è disposta a darle un'altra possibilità perchè, come molti hanno detto, ne ha avute mille e con un'altra commetterebbe di nuovo gli stessi errori, provocando lo stesso fastidio delle precedenti.
Quindi ha tutti gli admin/mod: l'utenza non vuole il ritorno di questo elemento. Se il ban serve perchè qualcuno non nuocia più alla comunità allora sappiate che jenny56 lo fa eccome. E non lo dice il primo che passa per strada. Lo dice il sondaggio, che è il parere collettivo di tutti gli utenti, che hanno provato tutto questo sulla loro pelle, più e più volte, e gli utenti dicono: jenny56 dà fastidio e nuoce alla comunità e al benessere del forum, non sbannatela.
E ho finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da MisirJio mi sembra comunque ridicolo accusare l'imputato soltanto per evidenti screzi tra di voi, sappiamo tutti del vostro batibecco su msn e mi sembra alquanto ridicolo continuare con questa farsa, quando, in altri threads sei stato sempre a favore di jenny, ergo le tue accuse sono inutili.
Tra l'altro jenny SEMPRE difeso le sue tesi, si è sempre difesa in ogni circostanza, e non ventemi a dire che non E' VERO, tutti gli utenti l'han sempre insultata, SEMPRE, perchè ascoltava i tokio hotel, c'è un topic in cui tutti l'hanno insultato e nessuno è stato bannato, mai nessuno.
Riguardo agli insulti ai metallari, beh, come voi insultate il suo gruppo lei puo insultare il vostro, tra cui il threads di Pino Scotto.
Inoltre nel topic dei in cui diceva dello spostamento della data, tutti gli utenti l'hanno attacata, inoltre, nonostante tutto, voi avete continuato a prenderla in giro, e lei giustamente ha RISPOSTO, cosa del tutto leggittima.
Ultima cosa: il fake Carletto.
Lei non si aveva mai creato un fake, MAI. S'è le creato, proprio durante il periodo in cui Derfel aveva aperto il topic in cui diceva codeste parole: "Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi."
Lei, incosciamente, non avendo visto questo topic si è reiscritta, ma moltissimi utenti si sono sempre reiscritti dopo un ban, lei non l'ha mai fatto, e una volta che l'ha fatto è stato punita, ma lei, era incosciente di ciò che poteva capitare, anche perchè, quel ban temporaneo era ingiusto, visto che, l'imputato non ha mai fatto spam sola (non per rispondere) e una volta che lo fa, viene bannata.
Questo è tutto cio che ho da dire ha favore dell'imputato jenny56, l'avvocato difensore, Misir aka (?).
E con questo chiudo il discorso dicendo che jenny deve essere sbannata.
1 non ti ho mai visto da queste parti e tu parli del mio msn
2 hai detto tutte cose che jenny sta ripetendo fino alla morte su un altro forum, per di più in una sezione protetta in cui solo lei e pochi altri possono entrare
3 hai un solo messaggio, dubito tu abbia visto tutte quelle discussioni cui alludi
Non so chi tu sia, forse sei Jenny che si spaccia per l'utente (?) dell'altro forum, oppure sei veramente quell'utente, in ogni caso sai delle cose che sa solo lei, quindi...
p.s. Jenny all'orario in cui tu hai scritto il messaggio era in linea, altro punto a mio favoreLast edited by Jio; 27 December 2008, 16:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioInvece penso di si.
I risultati parlano chiaro. La maggioranza degli utenti non è disposta a darle un'altra possibilità perchè, come molti hanno detto, ne ha avute mille e con un'altra commetterebbe di nuovo gli stessi errori, provocando lo stesso fastidio delle precedenti.
Quindi ha tutti gli admin/mod: l'utenza non vuole il ritorno di questo elemento. Se il ban serve perchè qualcuno non nuocia più alla comunità allora sappiate che jenny56 lo fa eccome. E non lo dice il primo che passa per strada. Lo dice il sondaggio, che è il parere collettivo di tutti gli utenti, che hanno provato tutto questo sulla loro pelle, più e più volte, e gli utenti dicono: jenny56 dà fastidio e nuoce alla comunità e al benessere del forum, non sbannatela.
E ho finito.
Infine vorrei lasciare un messaggio da parte di jenny56 riguardo il fake: lei ne ha fatto uno ed uno solamente non esistono i fakes di jenny56, il fake di jenny56 ovvero carletto e basta nessun altro!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Fake o non fake, mi trovo daccordissimo con Misir, in quel periodo molta gente non è stata mai bannata, persone che la attaccavano di continuo, e all'inizio lei si difendeva con delle semplici foto e semplici frasi, non è stato mai fatto nulla, fino all'intervento di Derfel che ha espulso queste persone dal forum.
Comment
-
Lasciando perdere la domanda "Jenny bannato o no" (dato che almeno un ban lo merita oggettivamente per via del fake), la domanda del topic è molto infantile.
Se jenny ha infranto delle regole merita il ban: non possiamo chiedere di sbannarla semplicemente perchè altri non hanno ricevuto la medesima sorte, semmai si può reclamare una giusta punizione per gli utenti che ne sono usciti indenni; da quanto ho capito però tutti i "malfattori" sono già bannati quindi questo topic non ha molto peso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da MisirTra l'altro jenny SEMPRE difeso le sue tesi, si è sempre difesa in ogni circostanza, e non ventemi a dire che non E' VERO,
E' arrivata su DBA rimproverando l' intera utenza e ad imporre la sua linea di pensiero, secondo la quela nessuno doveva parlare da ''scaricatore di porto''.
Non è un caso se solo lei si è beccata le antipatie di molti utenti....e non ha nulla anche vedere il fatto che ascolta i TH.
tutti gli utenti l'han sempre insultata, SEMPRE, perchè ascoltava i tokio hotel, c'è un topic in cui tutti l'hanno insultato e nessuno è stato bannato, mai nessuno.
Inoltre nel topic dei in cui diceva dello spostamento della data, tutti gli utenti l'hanno attacata, inoltre, nonostante tutto, voi avete continuato a prenderla in giro, e lei giustamente ha RISPOSTO, cosa del tutto leggittima.
Poi è partito un flame, per via dell' incapacità di jenny, di partecipare ad una discussione...
Quante volte, io ho avuto quasi tutta l' utenza contro in alcune discussioni, che andavano contro la mia linea di pensiero?
Eppure non sono mai caduto in flame.
Si va su un forum per discutere su argomenti, ed è ovvio che ci sarà uno scontro di tesi...ma stà lì, all' individuo, sapersi rapportare in una comunità e a riuscire ad argomentare come un normale dibattito...invece jenny no...lei non sa discutere.
Non è in grado di partecipare alle discussioni...
Ultima cosa: il fake Carletto.
Lei non si aveva mai creato un fake, MAI. S'è le creato, proprio durante il periodo in cui Derfel aveva aperto il topic in cui diceva codeste parole: "Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi."
Lei, incosciamente, non avendo visto questo topic si è reiscritta, ma moltissimi utenti si sono sempre reiscritti dopo un ban, lei non l'ha mai fatto, e una volta che l'ha fatto è stato punita, ma lei, era incosciente di ciò che poteva capitare, anche perchè, quel ban temporaneo era ingiusto, visto che, l'imputato non ha mai fatto spam sola (non per rispondere) e una volta che lo fa, viene bannata.
Questo è tutto cio che ho da dire ha favore dell'imputato jenny56, l'avvocato difensore, Misir aka (?).
Beh, non per screditare il livello intellettivo di una persona, ma mi pare che iscriversi durante un ban, spacciandosi per una persona che non si è e portando solo trollaggio ai confronti del forum sul quale le è vietato sostare, beh...credo non ci siano giustificazioni sull' ''incoscienza'' dell' utente in questione.
Ma solo a me pare cosi ovvio che non si puo' creare anche solo un fake con il quale minare la serenità del forum?
Il ban è la giusta punizione per chi ignora le regole del forum, perchè leggerle è la prima cosa da fare, quando si entra in una comunità .
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioInfine vorrei lasciare un messaggio da parte di jenny56 riguardo il fake: lei ne ha fatto uno ed uno solamente non esistono i fakes di jenny56, il fake di jenny56 ovvero carletto e basta nessun altro!
Mi pare un ovvietà il fatto che spacciarsi per un altra persona, sia chiaramente contro il regolamento.
Con questo chiudo definitivamente...
Trovo il topic un inutile polemica, ed aperto anche nella sede sbagliata, visto che la diretta interessata è stata cacciata da DBA.sigpic
Comment
Comment