Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ehm...un aiutino?

Comment

• Già dicendo che non si può sciare è un buon aiuto. Ci sono diversi tipi di ''montagne''.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Già dicendo che non si può sciare è un buon aiuto. Ci sono diversi tipi di ''montagne''.
        Allora è una montagna per scalatori, comunque intendevo quegli affari che servono per portare le persone in cima alle montagne, se poi sono o no sciatori saranno problemi loro
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
          Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
            Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
            A parte il fatto che se cadi nel cratere muori, comunque anche se non muori arrivi alla base del vulcano che non è la cima.
            Aiuto: pensate ad Archimede. Se non lo conoscete e non ci arrivate potete anche arrendervi...

Comment

• La montagna è un iceberg.

Se è giusta cedo il turno a sssebi che fa degli indovinelli interessanti....

EDIT: oddio, ora che ci penso non sono più così tanto sicuro che sia giusta
              Last edited by Archie Hicox; 01 April 2009, 19:42.

Comment

• Vuol dire che sto scalando una montagna che si trova sott'acqua.
                Così, mollando la presa, secondo il principio di archimede, riceverò una spinta che mi farà salire sino alla cima della "montagna subacquea".
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Vuol dire che sto scalando una montagna che si trova sott'acqua.
                  Così, mollando la presa, secondo il principio di archimede, riceverò una spinta che mi farà salire sino alla cima della "montagna subacquea".
                  Finalmente... a te.

Comment

• Alcuni me li invento. Altri (come questo) me li raccontano o li leggo su libri o internet.

Comment

• Minchiata d' indovinello.

Due signori comprano due Ferrari, e decidono di fare un tragitto insieme per provarle, così stabiliscono il percorso. Percorrendo lo stesso tragitto, alla stessa velocità, il signore 1 impiega novanta minuti per arrivare a destinazione, il signore 2, invece, impiega un' Ora e mezza. Perchè?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Minchiata d' indovinello.

Due signori comprano due Ferrari, e decidono di fare un tragitto insieme per provarle, così stabiliscono il percorso. Percorrendo lo stesso tragitto, alla stessa velocità, il signore 1 impiega novanta minuti per arrivare a destinazione, il signore 2, invece, impiega un' Ora e mezza. Perchè?
                        Perchè 90 min. sono un'ora è mezza
                        Carino questo...

Comment

• Bravo, a te.
                          sigpic

Comment

• Allora...

Siete su una zattera in mezzo al mare, mare piattissimo, nebbia fittissima.
                            Non avete nessun riferimento od oggetto per orientarvi.
                            Potete stabilire se vi state muovendo o meno?
                            Se si perchè.
                            Se no perchè.
                            Spoiler:

Oppure va bè, eh?

Comment

• Mi verrebbe da dire: immergo la mano e vedo che sensazione provo. Se il mare è piattissimo e mi sto muovendo lo capirò.
                              E lo dico anche.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                Mi verrebbe da dire: immergo la mano e vedo che sensazione provo. Se il mare è piattissimo e mi sto muovendo lo capirò.
                                E lo dico anche.
                                Ok mi hai fregato.
                                In teoria, però, l'unica cosa che potreste fare è osservare.
                                ...mi ero dimenticato di scriverlo...

EDIT: e non c'è vento!

Comment

Working...
                                X