Ehm...un aiutino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGià dicendo che non si può sciare è un buon aiuto. Ci sono diversi tipi di ''montagne''.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioIeri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
Aiuto: pensate ad Archimede. Se non lo conoscete e non ci arrivate potete anche arrendervi...
Comment
-
La montagna è un iceberg.
Se è giusta cedo il turno a sssebi che fa degli indovinelli interessanti....
EDIT: oddio, ora che ci penso non sono più così tanto sicuro che sia giustaLast edited by Archie Hicox; 01 April 2009, 19:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioVuol dire che sto scalando una montagna che si trova sott'acqua.
Così, mollando la presa, secondo il principio di archimede, riceverò una spinta che mi farà salire sino alla cima della "montagna subacquea".
Comment
-
Minchiata d' indovinello.
Due signori comprano due Ferrari, e decidono di fare un tragitto insieme per provarle, così stabiliscono il percorso. Percorrendo lo stesso tragitto, alla stessa velocità, il signore 1 impiega novanta minuti per arrivare a destinazione, il signore 2, invece, impiega un' Ora e mezza. Perchè?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMinchiata d' indovinello.
Due signori comprano due Ferrari, e decidono di fare un tragitto insieme per provarle, così stabiliscono il percorso. Percorrendo lo stesso tragitto, alla stessa velocità, il signore 1 impiega novanta minuti per arrivare a destinazione, il signore 2, invece, impiega un' Ora e mezza. Perchè?
Carino questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioMi verrebbe da dire: immergo la mano e vedo che sensazione provo. Se il mare è piattissimo e mi sto muovendo lo capirò.
E lo dico anche.
In teoria, però, l'unica cosa che potreste fare è osservare.
...mi ero dimenticato di scriverlo...
EDIT: e non c'è vento!
Comment
Comment