Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie & Leggende !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    quoto alla grande
    Mha...neanche io c'ho capito molto
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

è semplice ragazzi, quando sentite un forte colpo alla finestra ma non c' è alcuna spiegazione di cosa sia stato a provocare tale rumore, o svegliarsi con una sedia sopra di te, o altre cose inspiegabili, vuol dire che qualcuno che sapete che è prossimo alla morte è venuto ad avvertirvi che la sua ora è arrivata.
      Tanto per fare un esempio: mettiamo caso che un vostro nonno sta male ed è in ospedale, si scopre che ha un cancro, per tanto sapete che presto morirà...
      Dopo qualche tempo, di notte, vi capita uno strano caso (ad esempio un forte colpo alla finestra nonostante non ci sia spiegazione di cosa potesse essere stato) allora la domanda da fare non è cosa è stato, ma dovreste capire che è sicuramente vostro nonno ad avvertirvi che è morto o a darvi l' ultimo saluto, voi non capite queste cose ma da noi capitano, è successo anche a mio padre con la bisnonna come vi ho raccontato, ed è anche successo un' altra volta con il mio nonno da parte di mia madre che ora vi racconto:

Mio nonno stava male, perse una gamba durante la guerra in Bosnia, dopo qualche anno fu recoverato in ospedale perchè stava male ed era vecchio, ma ormai si sapeva che non sarebbe mai tornato a casa...
      Una notte mia madre e sua sorella, mia zia, dormirono in soggiorno perchè non c' era più posto, ad un certo punto sentirono un fortissimo colpo alla finestra, così forte che si svegliarono subito e non ebbero più sonno, non si capiva cosa era, così andarono a vedere cosa poteva essere stato ma alla finestra non c' era niente, niente penne di uccello come potevno aver immaginato, niente sangue di una ferita di un possibile pipistrello, andarono al piano terra al punto sotto la finestra e non c' era niente, quando tornarono videro che la matrigna di mia madre che parlava al telefono, chi era ? era il dottore che aveva telefonato per dire che il nonno era morto da 5 minuti...

Vedete ? per quanto strane siano queste storie sono totalmente vere, io non vi obbligo a credermi, ma sappiate che non mento !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        è semplice ragazzi, quando sentite un forte colpo alla finestra ma non c' è alcuna spiegazione di cosa sia stato a provocare tale rumore, o svegliarsi con una sedia sopra di te, o altre cose inspiegabili, vuol dire che qualcuno che sapete che è prossimo alla morte è venuto ad avvertirvi che la sua ora è arrivata.
        Tanto per fare un esempio: mettiamo caso che un vostro nonno sta male ed è in ospedale, si scopre che ha un cancro, per tanto sapete che presto morirà...
        Dopo qualche tempo, di notte, vi capita uno strano caso (ad esempio un forte colpo alla finestra nonostante non ci sia spiegazione di cosa potesse essere stato) allora la domanda da fare non è cosa è stato, ma dovreste capire che è sicuramente vostro nonno ad avvertirvi che è morto o a darvi l' ultimo saluto, voi non capite queste cose ma da noi capitano, è successo anche a mio padre con la bisnonna come vi ho raccontato, ed è anche successo un' altra volta con il mio nonno da parte di mia madre che ora vi racconto:

Mio nonno stava male, perse una gamba durante la guerra in Bosnia, dopo qualche anno fu recoverato in ospedale perchè stava male ed era vecchio, ma ormai si sapeva che non sarebbe mai tornato a casa...
        Una notte mia madre e sua sorella, mia zia, dormirono in soggiorno perchè non c' era più posto, ad un certo punto sentirono un fortissimo colpo alla finestra, così forte che si svegliarono subito e non ebbero più sonno, non si capiva cosa era, così andarono a vedere cosa poteva essere stato ma alla finestra non c' era niente, niente penne di uccello come potevno aver immaginato, niente sangue di una ferita di un possibile pipistrello, andarono al piano terra al punto sotto la finestra e non c' era niente, quando tornarono videro che la matrigna di mia madre che parlava al telefono, chi era ? era il dottore che aveva telefonato per dire che il nonno era morto da 5 minuti...

Vedete ? per quanto strane siano queste storie sono totalmente vere, io non vi obbligo a credermi, ma sappiate che non mento !
        A me è successa una cosa simile,solo che il fenomeno era un improvviso mal di testa e vomiti,proprio quando mi accorsi che la mia tartarughina era morta
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          A me è successa una cosa simile,solo che il fenomeno era un improvviso mal di testa e vomiti,proprio quando mi accorsi che la mia tartarughina era morta
          Ommioddio. Mi dispiace.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            Ommioddio. Mi dispiace.
            Cose che capitano
            Spoiler:

Comment

Bèh... veramente secondo la nostra bibbia gli animali non hanno l' anima e poi è solo una coincidenza (forse... )
              sigpic

Comment

Bèh... veramente secondo la nostra bibbia gli animali non hanno l' anima e poi è solo una coincidenza (forse... )
                Mah,questo fatto mi è successo anche quando è morto mio cugino
                Spoiler:

Comment

quando è morta mia nonna .abbiamo ricevuto un messaggio sul cell di mio padre .ma il cellulare era spento.il messaggio era:mamma!!!mamma!!!giuro potete non credermi.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Bèh veramente intendevo cose come fatti inspiegabili, e non cose come sentirsi male...

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    quando è morta mia nonna abbiamo ricevuto un messaggio sul cell di mio padre, ma il cellulare era spento, il messaggio era: mamma !!! mamma !!!
                    giuro potete non credermi.
                    Ieri 21:16
                    Ti ho corretto la scrittura, ma non ti ci abituare

Tornando a quello che hai detto... forse è anche vero ma potrebbe anche essere stato uno scherzo, no ? potevate vedere il numero di chi ha mandato quel messaggio, a meno che non l' abbiate già fatto...
                    sigpic

Comment

Bèh veramente intendevo cose come fatti inspiegabili, e non cose come sentirsi male...

Ti ho corretto la scrittura, ma non ti ci abituare

Tornando a quello che hai detto... forse è anche vero ma potrebbe anche essere stato uno scherzo, no ? potevate vedere il numero di chi ha mandato quel messaggio, a meno che non l' abbiate già fatto...
                      il cell era spento.com'è possibile.??
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Bèh... veramente secondo la nostra bibbia gli animali non hanno l' anima
                        Ortodosso, vero?
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                          il cell era spento.com'è possibile.??
                          è semplice: qualcuno scrive un messaggio e lo manda al cellulare spento, quando poi il cellulare viene acceso il messaggio arriva automaticamente senza dover rimandarlo di nuovo, ma se il cellulare era spento spento allora può essere che ci sia una funzione speciale che fa accendere il cellulare per messaggi importanti... forse è una cazzata

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                          Ortodosso, vero?
                          Già...

Problemi ?? ()
                          sigpic

Comment

Questa è una storia divertente ma tuttavia anche macabra quasi:
                            in un paesino c' era un uomo che perse sua moglie, da quel giorno beveva e si ubriacava e quando il bar chiudeva andava alla tomba della moglie e s' addormentava li.
                            Una notte portava un lungo cappotto e quando arrivò davanti alla tomba cadde perchè non poteva reggersi in piedi, poichè era di nuovo ubriaco, quando s' alzò c' era qualcosa che gli teneva il cappotto dietro di lui, così si spaventò e morì di paura nel vero senso della parola.
                            Quando fu ritrovato videro che il cappotto era impigliato in un cespuglio che era vicino alla tomba... scherzo macabro del destino...
                            sigpic

Comment

Questa è una storia divertente ma tuttavia anche macabra quasi:
                              in un paesino c' era un uomo che perse sua moglie, da quel giorno beveva e si ubriacava e quando il bar chiudeva andava alla tomba della moglie e s' addormentava li.
                              Una notte portava un lungo cappotto e quando arrivò davanti alla tomba cadde perchè non poteva reggersi in piedi, poichè era di nuovo ubriaco, quando s' alzò c' era qualcosa che gli teneva il cappotto dietro di lui, così si spaventò e morì di paura nel vero senso della parola.
                              Quando fu ritrovato videro che il cappotto era impigliato in un cespuglio che era vicino alla tomba... scherzo macabro del destino...

Che imbecille!
                              Si fa ammazzare da un cespiuglio!
                              Spoiler:

Comment

Che imbecille!Si fa ammazzare da un cespiuglio!
                                Ci vuole rispetto per i morti
                                comunque l' ho detto che faceva un po' ridere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X