Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie & Leggende !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Veramente non saprei... forse è successa prima questa storia del zio posseduto, poi sono andati in vacanza in Bosnia e li successe l' altra avventura...

Ragazzi lasciatemi spiegare una cosa (magari qualcuno di voi avrà una strizza exstra ): nei balcani succedono queste cose più di un qualuncue altro posto, praticamente è nei balcani che hanno avuto inizio il vampirismo e il licantropismo, per non parlare dei fantasmi e delle ragazze pallide dall' aria bagnata...
    Anche a me successe un fatto molto strano (ma questo ve lo racconterò un' altra volta) e infatti è da quella notte che iniziai con questa fissa delle storie horror e delle leggende.
    Secondo alcune fonti la colpa sarebbe degli zingari, o perlomeno, delle streghe zingare, gli zingari sono sempre stati nei balcani e le streghe zingare possiedono molte maledizioni che possono condannare un' anima a vagare senza meta per la terra o facendogli ripetere sempre la stessa cosa per l' eternità potendo anche coinvolgere i vivi, la mia bisnonna da parte di mio padre era una strega (così si diceva ma io non lo so) infatti come in tutte le famiglie la famiglia di mio padre non volle che mio padre sposasse mia madre, così la mia bisnonna mise della polvere rossa sulla pasta (che poi sarebbe diventato pane quocendolo nel forno) ma mia madre si accorse e la tolse, tuttavia i miei ebbero accesi litigi negli ultimi anni... sarà colpa della polverina ?? mio padre (tornando al passato) litigò con la sua famiglia per questa cosa che fece la bisnonna e così cambiarono casa, questa cosa me la raccontò mia madre qualche anno fa e dice che è tutto vero, non ci ho dormito più la notte...

P.S.: non sono zingaro, ma non so come la mia bisnonna conosceva queste cose... forse è andata da una strega zingara...

Cavolo,diccene un'altra
    Magari la tua....
    Comincio a credere che te le sti inventando però
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Cavolo,diccene un'altra
      Magari la tua....
      Comincio a credere che te le sti inventando però
      Se c' avrei scommeso sarei miliardario ormai sono abituato a non essere creduto... dopotutto suonano quasi come film horror... ma riconfermo ciò che ho sempre detto: queste storie sono vere, o almeno così lo dicono i testimoni...
      La storia che successe a me da piccolo ve la racconto pi tardi, così aumenta la suspance
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Se c' avrei scommeso sarei miliardario ormai sono abituato a non essere creduto... dopotutto suonano quasi come film horror... ma riconfermo ciò che ho sempre detto: queste storie sono vere, o almeno così lo dicono i testimoni...
        La storia che successe a me da piccolo ve la racconto pi tardi, così aumenta la suspance
        ORA!
        Sennò dovranno esorcizzare me!
        Spoiler:

Comment

ORA!
          Sennò dovranno esorcizzare me!
          Mamma mia, iniziavo a credere che nessuno leggesse questo topic, forse è meglio se mi fermo sennò rischiamo che tu diventi un demone impazzendo nell' aspettare , ora no, ho da fare, ma ti racconterò due storie, una che riguarda me e una che riguarda i miei amici in serbia promesso, ma dovrai aspettare, ok ?
          sigpic

Comment

Mamma mia, iniziavo a credere che nessuno leggesse questo topic, forse è meglio se mi fermo sennò rischiamo che tu diventi un demone impazzendo nell' aspettare , ora no, ho da fare, ma ti racconterò due storie, una che riguarda me e una che riguarda i miei amici in serbia promesso, ma dovrai aspettare, ok ?
            Ok,ora ne scrivo una io:
            Tempo fa a Fonni( il mio paese)si aggirava un cane fantasma.
            Si diceva che la notte sparisse dall'ovile del pastore.(tempo fa la Sardegna era tutta di pastori e i dei propri animali)
            Il mattino dopo si trovavano spesso dei morti sbranati.
            Un giorno il pastore si accorse che il cane mancava e,misteriosamente sparì.
            Il giorno dopo si trovò un dipendente del pastore morto.
            La gente,inferocita e triste cercò il cane in tutta la zona ma non lo trovò.
            Dopo quella sera il cane sparì ma continuarono le morti(soprattutto a metà del 1600)

Lo so che è una balla più grande di me,inventata di sana pianta,però ho la stoffa dello scrittore?
            Spoiler:

Comment

Ok,ora ne scrivo una io:
              Tempo fa a Fonni( il mio paese)si aggirava un cane fantasma.
              Si diceva che la notte sparisse dall'ovile del pastore.(tempo fa la Sardegna era tutta di pastori e i dei propri animali)
              Il mattino dopo si trovavano spesso dei morti sbranati.
              Un giorno il pastore si accorse che il cane mancava e,misteriosamente sparì.
              Il giorno dopo si trovò un dipendente del pastore morto.
              La gente,inferocita e triste cercò il cane in tutta la zona ma non lo trovò.
              Dopo quella sera il cane sparì ma continuarono le morti(soprattutto a metà del 1600)

Lo so che è una balla più grande di me,inventata di sana pianta,però ho la stoffa dello scrittore?
              Avresti dovuto aggiungere più dettagli
              sigpic

Comment

Avresti dovuto aggiungere più dettagli
                L'ho scritta in fretta
                Spoiler:

Comment

L'ho scritta in fretta
                  Calma ragazzo, frena e respira profondamente, scrivi e se non ti viene in mente altro da scrivere seleziona e copia, potrai continuarlo più tardi...
                  sigpic

Comment

Calma ragazzo, frena e respira profondamente, scrivi e se non ti viene in mente altro da scrivere seleziona e copia, potrai continuarlo più tardi...
                    No mi faceva fifa pensarci
                    Spoiler:

Comment

Ok, come promesso ecco le due storie accadute a me e ai miei amici in Serbia quando ero più giovane, inizio dalla storia che accadde a me:

Di sera io e mio cugino con tutti gli altri ragazzini che abitavano vicino alla casa di mio cugino, quindi gli amici, giocavamo spesso a nascondino, era un posto perfetto a tale scopo, e a pochi metri dalle case c' è una vecchia ferrovia che ormai non viene più usata, le case non sono propio in campagna ma diciamo che sono ai margini della mia città natale.
                      Quella sera giocammo fino a tardi e tutti andarono alle propie case a dormire, i miei erano a parlare davanti a un caffè con gli zii, così rimanemmo io e mio cugino da soli.
                      La casa di mio cugino ha uno spazio dal cancello all' entrata della porta di circa 200 M e dal prato a sinistra verso il muro a destra di circa 5 M, io ero a 3 M dal cancello, vidi dall' altra parte della strada dopo il cancello che c' era la casa di un nostro vicino che a quell' epoca era il miglior amico di mio cugino, all' improvviso vidi due bagliori blu al fianco sinistro della casa nell' ombra, guardai meglio e mi accorsi che c' erano due bagliori blu simili a occhi ad alteza uomo che mi fissavano, io mi bloccai finchè gli occhi si chiusero così mi voltai e corsi per circa 3 M verso la porta d' ingresso della casa ma mi fermò un' altra cosa strana... sentì un vento soffiarmi sulla testa e sulla schiena, ma questo vento non era una vento normale... non so come spegarlo... fatto sta che mi fermai e giuro di aver sentito sussurrare delle parole al mio orecchio, le parole erano incomprensibili, ma poi pensai che fosse solo il rumore del vento, tuttavia a me sembravano propio delle parole... alla fine corsi a casa, ma non raccontai a nessuno questo fatto poichè sapevo che nessuno mi avrebbe creduto.

Ok, ecco la seconda storia accaduta un' altra notte ai miei amici mentre giocavamo a nascondino (io non ci ho mai creduto ma forse è vero): quella notte giocammo vicino alla casa del miglior amico di mio cugino a quei tempi, dall' altra parte della strada dove abitava mio cugino, a destra di questa casa dopo circa 20 M c' è la casa di una mia amica, in quello spazio di 20 M i miei amici giurarono di aver visto un motociclista camminare a mezz' aria con la testa semi-mozzata tutto avvolto nelle fiamme e l' hanno visto per circa 3 secondi, per fortuna io non c' ero perchè ero ben nascosto , ma non ci ho mai creduto poichè anchio c' ero li in quel momento e non vidi niente...
                      Last edited by Gilgamesh; 30 May 2009, 01:04.
                      sigpic

Comment

Ok, come promesso ecco le due storie accadute a me e ai miei amici in Serbia quando ero più giovane, inizio dalla storia che accadde a me:

Di sera io e mio cugino con tutti gli altri ragazzini che abitavano vicino alla casa di mio cugino, quindi gli amici, giocavamo spesso a nascondino, era un posto perfetto a tale scopo, e a pochi metri dalle case c' è una vecchia ferrovia che ormai non viene più usata, le case non sono propio in campagna ma diciamo che sono ai margini della mia città natale.
                        Quella sera giocammo fino a tardi e tutti andarono alle propie case a dormire, i miei erano a parlare davanti a un caffè con gli zii, così rimanemmo io e mio cugino da soli.
                        La casa di mio cugino ha uno spazio dal cancello all' entrata della porta di circa 200 M e dal prato a sinistra verso il muro a destra di circa 5 M, io ero a 3 M dal cancello, vidi dall' altra parte della strada dopo il cancello che c' era la casa di un nostro vicino che a quell' epoca era il miglior amico di mio cugino, all' improvviso vidi due bagliori blu al fianco sinistro della casa nell' ombra, guardai meglio e mi accorsi che c' erano due bagliori blu simili a occhi ad alteza uomo che mi fissavano, io mi bloccai finchè gli occhi si chiusero così mi voltai e corsi per circa 3 M verso la porta d' ingresso della casa ma mi fermò un' altra cosa strana... sentì un vento soffiarmi sulla testa e sulla schiena, ma questo vento non era una vento normale... non so come spegarlo... fatto sta che mi fermai e giuro di aver sentito sussurrare delle parole al mio orecchio, le parole erano incomprensibili, ma poi pensai che fosse solo il rumore del vento, tuttavia a me sembravano propio delle parole... alla fine corsi a casa, ma non raccontai a nessuno questo fatto poichè sapevo che nessuno mi avrebbe creduto.

Ok, ecco la seconda storia accaduta un' altra notte ai miei amici mentre giocavamo a nascondino (io non ci ho mai creduto ma forse è vero): quella notte giocammo vicino alla casa del miglior amico di mio cugino a quei tempi, dall' altra parte della strada dove abitava mio cugino, a destra di questa casa dopo circa 20 M c' è la casa di una mia amica, in quello spazio di 20 M i miei amici giurarono di aver visto un motociclista camminare a mezz' aria con la testa semi-mozzata tutto avvolto nelle fiamme e l' hanno visto per circa 3 secondi, per fortuna io non c' ero perchè ero ben nascosto , ma non ci ho mai creduto poichè anchio c' ero li in quel momento e non vidi niente...
                        0_0 inizio a pensare che tu sia stato veramente maledetto da uno zingaro
                        A me cose del genere non sono mai capitate, al massimo mi sono svegliato con la sensazione che qualcuno mi tenesse la mano, cosa impossibile.......
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ancora,ti prego!
                          Ti voglio sposare!
                          Spoiler:

Comment

Questa è la storia di due ragazzine, due sorelle giovani, una è la mia zia e l' altra è mia madre:

Molto tempo fa mia madre e mia zia andarono in cimitero a trovare i nonni (i miei bisnonni da parte di mia madre), le 2 ragazzine si annoiavano così passeggiarono per il cimitero mentre i loro genitori (i miei nonni da parte di mia madre) stavano sulle lapidi dei miei bisnonni.
                            Le 2 ragazzine si fermarono a giocare davanti a una lapide di una signora morta prematuramente, giocarono con le pietricine bianche usate per coprire le tombe, giocarono e quando fu il momento di tornare a casa decisero di prenderne un po' e di continuare a giocare a casa.
                            Quella notte mia madre e mia zia dormivano nello stesso letto, e tutte e due sentirono del freddo, come se la stanza non avesse muri e fossero fuori, quando ad un tratto alzarono lo sguardo sull' angolo oscuro della stanza, dove lascarino le pietre tobali, e videro lo spettro della signora a qui apparteneva la tomba dove giocavano... scapparono dai nonni e raccontarono tutto ma non gli credettero...
                            Il giorno dopo riportarono le pietre dove le avevano prese e tutto tornò come prima.

Questo fatto me lo raccontò mia madre ma io non gli credetti, quando poi lo chiesi alla zia e mi raccontò tutto esattamente come fece mia madre ebbi uno shok...
                            sigpic

Comment

Questa è la storia di due ragazzine, due sorelle giovani, una è la mia zia e l' altra è mia madre:

Molto tempo fa mia madre e mia zia andarono in cimitero a trovare i nonni (i miei bisnonni da parte di mia madre), le 2 ragazzine si annoiavano così passeggiarono per il cimitero mentre i loro genitori (i miei nonni da parte di mia madre) stavano sulle lapidi dei miei bisnonni.
                              Le 2 ragazzine si fermarono a giocare davanti a una lapide di una signora morta prematuramente, giocarono con le pietricine bianche usate per coprire le tombe, giocarono e quando fu il momento di tornare a casa decisero di prenderne un po' e di continuare a giocare a casa.
                              Quella notte mia madre e mia zia dormivano nello stesso letto, e tutte e due sentirono del freddo, come se la stanza non avesse muri e fossero fuori, quando ad un tratto alzarono lo sguardo sull' angolo oscuro della stanza, dove lascarino le pietre tobali, e videro lo spettro della signora a qui apparteneva la tomba dove giocavano... scapparono dai nonni e raccontarono tutto ma non gli credettero...
                              Il giorno dopo riportarono le pietre dove le avevano prese e tutto tornò come prima.

Questo fatto me lo raccontò mia madre ma io non gli credetti, quando poi lo chiesi alla zia e mi raccontò tutto esattamente come fece mia madre ebbi uno shok...
                              Beh,mi stai sembrando uno spettro tu
                              Cavolo,questa non mi fa molta paura e,please,scrivile acneh durante il gioro,se ne sai altre
                              Spoiler:

Comment

Beh,mi stai sembrando uno spettro tu
                                Cavolo,questa non mi fa molta paura e,please,scrivile acneh durante il gioro,se ne sai altre
                                Se lo facessi finirei prima le storie e così poi non ne avrò più altre da raccontare, quindi è meglio se vado a rilento, capisci ? e poi storie sulla mia famiglio le sto finendo tutte... dovrò trovarne delle altre, naturalmente vere.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X