Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie & Leggende !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Storia assolutamente vera, forse qualcuno di voi l' avrà già sentita o letta:

In Russia due raggazzi hanno ucciso la loro amica di 16 e con la sua carne l' hanno poi cucinata e servita alla coinquilina ignara, i due raggazi erano emo (e questo dice tutto sulla loro salute mentale )

Storia breve ma raccapricciante
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Storia assolutamente vera, forse qualcuno di voi l' avrà già sentita o letta:

In Russia due raggazzi hanno ucciso la loro amica di 16 e con la sua carne l' hanno poi cucinata e servita alla coinquilina ignara, i due raggazi erano emo (e questo dice tutto sulla loro salute mentale )

Storia breve ma raccapricciante
      Orroreeee! Che cannibali! Vabbè, mica tutti gli Emo sono cannibali, Gil!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E andiamo avanti con la serie horror targata Gilgamesh:

Una volta sentì una leggenda che parlava di una guerra tra invasori e invasi su una montagna in Romania, e dice così: molto tempo fa gli invasori con un enorme esercito combatterono contro gli invasi tra le montagne innevate, la battaglia durò tre giorni, per tre giorni nessuno vinse o rimase vinto, finchè gli invasori vinsero, tuttavia morirono poco dopo per il grande freddo, alla fine solo un soldato soppravisse ed era un soldato che faceva parte degli invasi.
        Per tornare a casa doveva camminare a lungo, così il diavolo, che osservò la scena della cruenta battaglia da dietro le quinte, gli propose di dargli un focolare magico che non si poteva spegnere mai, anche in mezzo alla bufera di neve più fredda e dura, tuttavia egli chiedeva l' anima in cambio, così il soldato accettò, e quando ebbe ricevuto il focolare, il diavolo lo avvertì di non girarlo mai verso il basso perchè era l' unico modo per spegnere la fiamma e una volta spenta non c' era modo di riaccenderla, dette queste ultime parole il diavolo scomparì attorniato da luci fulminanti caduti dal cielo.
        Il soldato s' incamminò verso casa accompagnato da una nebbia fitta, il viaggio era lungo e ci vollero alcuni giorni per arrivare al suo villaggio dove c' era la sua famiglia ad aspettarlo, il focolare gli fu utile per riscaldarsi e cucinare le varie prede che riusciva a cacciare.
        Un giorno un' orso cercò di attaccarlo, e lui usò il focolare per farlo allontanare, ma quando l' orso lo attacco, colpendo il focolare e facendolo cadere verso il basso, il focolare si spense..., ad un tratto tutto svanì, l' orso non c' era più, la neve non c' era più, le montagne non cerano più, e la nebbia fitta iniziò a scomparire, e a quel punto il povero soldato s' accorse che si trovava in un altro luogo, era l' inferno, per tutto il tempo era li, da quando il diavolo gli rubò l' anima, e il focolare era in realtà un modo per nascondergli la verità..., da allora quel stretto passaggio di montagna, dove avvenì lo scambio tra anima e focolare, divenne un luogo maledetto dove anche il fuoco più caldo e violento non poteva bruciare...

la storia ha una morale: mai fidarsi dei diavoli
        Detto questo ci tengo a dire che in realtà non è una leggenda, ma è una cosa partorita dalla mia mente perversa e malvagia, mwahahahahaha
        sigpic

Comment

E andiamo avanti con la serie horror targata Gilgamesh:

Una volta sentì una leggenda che parlava di una guerra tra invasori e invasi su una montagna in Romania, e dice così: molto tempo fa gli invasori con un enorme esercito combatterono contro gli invasi tra le montagne innevate, la battaglia durò tre giorni, per tre giorni nessuno vinse o rimase vinto, finchè gli invasori vinsero, tuttavia morirono poco dopo per il grande freddo, alla fine solo un soldato soppravisse ed era un soldato che faceva parte degli invasi.
          Per tornare a casa doveva camminare a lungo, così il diavolo, che osservò la scena della cruenta battaglia da dietro le quinte, gli propose di dargli un focolare magico che non si poteva spegnere mai, anche in mezzo alla bufera di neve più fredda e dura, tuttavia egli chiedeva l' anima in cambio, così il soldato accettò, e quando ebbe ricevuto il focolare, il diavolo lo avvertì di non girarlo mai verso il basso perchè era l' unico modo per spegnere la fiamma e una volta spenta non c' era modo di riaccenderla, dette queste ultime parole il diavolo scomparì attorniato da luci fulminanti caduti dal cielo.
          Il soldato s' incamminò verso casa accompagnato da una nebbia fitta, il viaggio era lungo e ci vollero alcuni giorni per arrivare al suo villaggio dove c' era la sua famiglia ad aspettarlo, il focolare gli fu utile per riscaldarsi e cucinare le varie prede che riusciva a cacciare.
          Un giorno un' orso cercò di attaccarlo, e lui usò il focolare per farlo allontanare, ma quando l' orso lo attacco, colpendo il focolare e facendolo cadere verso il basso, il focolare si spense..., ad un tratto tutto svanì, l' orso non c' era più, la neve non c' era più, le montagne non cerano più, e la nebbia fitta iniziò a scomparire, e a quel punto il povero soldato s' accorse che si trovava in un altro luogo, era l' inferno, per tutto il tempo era li, da quando il diavolo gli rubò l' anima, e il focolare era in realtà un modo per nascondergli la verità..., da allora quel stretto passaggio di montagna, dove avvenì lo scambio tra anima e focolare, divenne un luogo maledetto dove anche il fuoco più caldo e violento non poteva bruciare...

la storia ha una morale: mai fidarsi dei diavoli
          Detto questo ci tengo a dire che in realtà non è una leggenda, ma è una cosa partorita dalla mia mente perversa e malvagia, mwahahahahaha
          Storia da brividi, diabolica...ma intrigante!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Storia da brividi, diabolica...ma intrigante!
            Dovresti leggere le altre, Anto98 crescerà con un trauma a causa delle mie storie
            sigpic

Comment

Dovresti leggere le altre, Anto98 crescerà con un trauma a causa delle mie storie
              Ok, lo farò! Alcune le ho già lette...certo hai un'ispirazione un po'...tetra! ma bravo, comunque...

Comment

Ok, lo farò! Alcune le ho già lette...certo hai un'ispirazione un po'...tetra! ma bravo, comunque...
                Alcune sono vere, comunque non pensare che io sia veramente malvagio e perverso muwahahahaha
                sigpic

Comment

Questa è una leggenda sui lupi mannari! Mi è stata raccontata da mia nonna...è ambientata in un paesino alle pendìci dell'Aspromonte, in Calabria. Un uomo confessò alla moglie di avere una brutta malattia, che durante le notti di luna piena lo faceva trasformare in un lupo mannaro...allora avvisò la poveretta di non aprire la porta di notte, quando lui ritornava a casa in preda a quegli attacchi malvagi, altrimenti sarebbe stata sbranata! Allora, per farle capire se in quel momento che bussava alla porta fosse normale o no...le disse di tenere a mente quante volte bussava alla porta! Se bussava solo una volta, era trasformato in lupo mannaro, se sentiva bussare tre volte, era tornato normale! Una notte di luna piena, mentre la moglie dormiva e l'uomo-lupo era fuori...sentì bussare alla porta,una sola volta! E...credendo di non aver sentito gli altri due colpi alla porta...la sventurata aprì la porta e il marito lupo-mannaro la fece a pezzi! Che sia vera o no,questa storia... non lo so...però i lupi in Calabria esistono davvero!
                  Ma quella storia lì è verissima mio nonno la conosce benissimo,dice la leggenda che il lupo sbranò anche il figlio di 3 anni.Quella leggenda è calabrese perciò dato che io lo sono la conosco benissimo
                  quella leggenda.

Ciao Gil non sapevo che eri Bosniaco-Serbo,ma abiti in Italia?Le tue leggende sono davvero paurose.
                  A proposito di guerre,vi racconterò una leggenda su di esse:
                  Mio Bisnonno era arruolato nell'esercito contro la Libia,nel fior fiore della guerra successe che un giorno di sparamenti tra le due fazioni,un gruppo d'italiani con il mio caro Bisnonno erano dentro un Bunker,ad un certo punto un paio d'italiani se ne andarono e mio nonno insieme ad un altro rimasero dentro il bunker,finite le munizioni furono catturati,rinchiusi e torturati,mio nonno ormai alla fine spirò.
                  Finita la guerra alla mia Bisnonna arrivo l'avviso della morte di suo marito.
                  La sera stesse quando andò a dormire,gli apparse in sogno mio Bisnonno e dice che gli mormoro questa frase:

<<"Si torner&#224; all'origine .......ah la Cina....

La mia Bisnonna il giorno dopo c'&#232; l'ho racconto....io tutt'ora sono un p&#242; scettico...
                  anche se non dovrei poich&#232; a me successe questo:
                  Questa storia mi &#232; accaduta quando avevo 7 anni (ora ne ho 11) allora:
                  stavo dormendo tranquillamente nel letto matrimoniale (ancora dormivo con mamma xd) quando mi sveglio di colpo..saranno state 2-3 di notte e alzo lo sguardo verso la porta dell'ingresso che &#232; collegata con un altro ingresso e con la stanza dove dormivo quando vedo un volto affacciato che mi guarda a quel punto il battito del mio cuore sale a mille (la faccia era quella di una vecchia che poi aveva un vestito nero) e riabbasso subito lo sguardo e per paura mi rimetto a dormire.. <---questa &#232; una apparizione di un fantasma realmente accaduta e lo giuro!! comunque da quel giorno credo che qualcosa di paranormale esista...

Queste storie sono tutte vero potete pure non crederci,ma sono vere!!!

Ve ne racconter&#242; altre sulla mia famiglia e non col passare del tempo senn&#242; le finisco

P.s:Gil ti ho aggiunto su MSN.

EDIT:Volevo raccontarvi quest'altra storia non paurosa per&#242;:
                  I cinesi sono andati in America prima di Colombo? Certamente, ma non come pensano i revisionisti

Di tanto in tanto viene scomodato il grande ammiraglio musulmano cinese Zhenghe per avvalorare la tesi che l'America &#232; stata scoperta prima dai cinesi.

Come qualcuno ha suggerito per&#242;, anche se fosse vero, non ne &#232; rimasta traccia nella storia dell'umanit&#224; e pertanto la scoperta risulterebbe quantomeno inutile. Questa tesi ad ogni modo, oltre a fare acqua in pi&#249; punti, dato che di prove certe non ce ne sono, &#232; smentita in ogni caso da due prove inconfutabili. Innanzitutto gi&#224; nel 900 d.C. i Vichinghi avevano stabilito degli insediamenti sulle coste nord orientali del continente americano (anche se non in forma permanente) ; in secondo luogo, l'America era gi&#224; abitata da una moltitudine di popolazioni paleo indiane provenienti per lo pi&#249; dalla Siberia Orientale e ... dalla Cina.

Queste eterogeneo gruppo di popolazioni giunse in America in un arco di 30.000 anni passando per lo stretto di Bering, affrontando un pericolosissimo tragitto attraverso steppe, deserti, foreste e ghiacciai, costellato di pericoli insidiosi come i branchi di iene, grossi felini, il freddo e la fame pungente.

I Paleo-indiani o paleoamericani &#232; la classificazione assegnata alle prime persone che sono entrate in America durante la fase finale della glaciazione avvenuta nel tardo Pleistocene. I primi gruppi di (coraggiosi) cacciatori, secondo le prove raccolte sino ad ora, sarebbero giunti nel continente americano attraversando lo stretto di Bering. All'epoca per&#242; un ponte naturale di terra, chiamato Beringia, connetteva l'Eurasia all'America. Beringia ha avuto vita relativamente breve (tra il 45.000 a.C e il 12.000 a.C). Il ponte non &#232; stato utilizzato esclusivamente dagli umani, ma anche da grosse mandrie di bovini. Oltre a Beringia successivamente si formarono anche dei corridoi di ghiaccio tra i due continenti che furono sfruttati per ulteriori migrazioni di animali e uomini e che man mano percorsero l'intero continente americano, fino a giungere nel sud. Le datazioni di queste migrazioni sono tuttora oggetto di dibattito in quanto ovviamente non abbiamo testimonianze scritte di questi eventi, ma solo una serie di prove dirette ed indirette.

Gli oggetti pi&#249; antichi rinvenuti dagli archeologi sono punte di freccia, strumenti in pietra e raschietti. I moderni indigeni americani sono legati da una lunga serie di prove scientifiche principalmente alle popolazioni della Siberia Orientale: queste prove variano da analogie linguistiche, alla distribuzione di tipi di sangue, alla composizione genetica riflessa dai dati molecolari come il DNA. Tra l'8000 e il 7000 a.C. il clima si stabilizz&#242; e si mitig&#242;, portando al fiorire delle nuove culture americane.
                  Last edited by Snake Bar; 17 April 2010, 15:45.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                    Ciao Gil non sapevo che eri Bosniaco-Serbo,ma abiti in Italia?Le tue leggende sono davvero paurose.

P.s:Gil ti ho aggiunto su MSN.
                    Si abito in Italia, in un piccolo paese dimenticato da Dio tra le montagne... almeno c' &#232; aria pulita, ma non c' &#232; l' ADSL

P.S.: visto

Ecco un' altra storia successa a mio padre, al dir la verit&#224; successa ad un suo amico, me l' ha raccontata mia sorella ed &#232; accaduto in torno agli inizi degli anni 80:

Mio padre e i suoi due amici, tornando dalla citt&#224; dopo essere usciti un po' a divertirsi, andarono verso casa intorno a mezzanotte, e videro una ragazza bellissima e sola con un' aria che sembrava che aspetasse qualcuno, uno degli amici disse scherzando: "questa qu&#224; aspetta me", ridendo alla battuta continuarono il loro viaggio verso casa, ad un certo punto le loro strade si separarono poich&#232; abitavano tutti in quartieri diversi.
                    L' amico che disse la battuta su quella ragazza, quando arriv&#242; al cancello di casa sua, vide la stessa ragazza che lo fissava con un' aria seria, come se voleva dire con lo sguardo: "eccomi, avevi detto che aspettavo te", lui, impietrito, in due secondi arriv&#242; alla casa del suo amico che abitava li vicino, e raccont&#242; l' accaduto e pass&#242; la notte a casa sua.
                    Il giorno dopo raccont&#242; tutto a mio padre & co.
                    Ci tengo a precisare che i tre andavano veloci, e che non c' era altra strada per arrivare alle loro destinazioni usando scorciatoie poich&#232; non ce n' erano, inoltre non la videro sorpassarli...

E questa &#232; una cosa realmente accaduta, stando a mia sorella, mia zia e a mio padre...
                    Last edited by Gilgamesh; 18 April 2010, 01:29. Motivo: perchè si
                    sigpic

Comment

• Ecco una cosa accaduta realmente (ed ecco le prove sta volta):

è un video:

Ocio !! vietato ai minori di 14 anni !!

La scena migliore inizia da 4:30 quindi impostate il video a 4:40 minuti, a meno che non vogliate annoiarvi vedendo i protagonisti scherzare dall' inizio del video...

Spoiler:
                      http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck

Leggete questo spoiler solo dopo aver visto il video:

Spoiler:
                      Vidi lo stesso video molto tempo fa, ma era tutto in spagnolo senza sottotitoli in italiano, inoltre faceva vedere subito la scena della ragazza che saliva in auto, e poi quando la telecamera puntava verso la faccia della ragazza strana, la grafica, non aveva disturbi grafici, ma su questo video si
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        Ecco una cosa accaduta realmente (ed ecco le prove sta volta):

è un video:

Ocio !! vietato ai minori di 14 anni !!

La scena migliore inizia da 4:30 quindi impostate il video a 4:40 minuti, a meno che non vogliate annoiarvi vedendo i protagonisti scherzare dall' inizio del video...

Spoiler:
                        http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck

Leggete questo spoiler solo dopo aver visto il video:

Spoiler:
                        Vidi lo stesso video molto tempo fa, ma era tutto in spagnolo senza sottotitoli in italiano, inoltre faceva vedere subito la scena della ragazza che saliva in auto, e poi quando la telecamera puntava verso la faccia della ragazza strana, la grafica, non aveva disturbi grafici, ma su questo video si
                        Ma daiiiiiiiii!!! E' un'attrice che recita bene la parte di Ghost! Mi spiace, Gil...ma non ci credo!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ma daiiiiiiiii!!! E' un'attrice che recita bene la parte di Ghost! Mi spiace, Gil...ma non ci credo!
                          Ooh, ma neanche io, peccato però i due sono morti davvero nello stesso punto della ragazza fantasma
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Ooh, ma neanche io, peccato però i due sono morti davvero nello stesso punto della ragazza fantasma
                            Sono strane coincidenze...Gil...che possono succedere, purtroppo!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Sono strane coincidenze...Gil...che possono succedere, purtroppo!
                              Macabri scherzi del destino... fortuna che non abitiamo in Spagna o in Portogallo
                              sigpic

Comment

• Quando la ragazza grida fa paura
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X