Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie & Leggende !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Macabri scherzi del destino... fortuna che non abitiamo in Spagna o in Portogallo
    Guarda che di storie di fantasmi è piena anche l'Italia! Una volta ho visto un documentario in TV dove in una casa gli oggetti si muovevano quando quella persona entrava nella stanza...secondo me era una persona visionaria!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Quando la ragazza grida fa paura
      Già, la prima cosa che pensai fu che era uno di quei video dove succedono cose normali e tranquille e ad un certo punto esce all' improvviso un' immagine accompagnato da un urlo disumano, un po' è lo stesso principio

@jenny56: Guarda che di storie di fantasmi è piena anche l'Italia! Una volta ho visto un documentario in TV dove in una casa gli oggetti si muovevano quando quella persona entrava nella stanza...secondo me era una persona visionaria!

O forse era telecinetico
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Già, la prima cosa che pensai fu che era uno di quei video dove succedono cose normali e tranquille e ad un certo punto esce all' improvviso un' immagine accompagnato da un urlo disumano, un po' è lo stesso principio
        Anche io l'ho pensato infatti, poi io sono uno che per certe cose si spaventa subito per queste cose
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

@jenny56: Guarda che di storie di fantasmi è piena anche l'Italia! Una volta ho visto un documentario in TV dove in una casa gli oggetti si muovevano quando quella persona entrava nella stanza...secondo me era una persona visionaria!

O forse era telecinetico
          ah, la telecinesi? L'abilità di spostare gli oggetti con la mente? Io non credo manco in quest'arte! Credo solo ai cinesi! Seph! Mi stupisci! Tu hai paura dei fantasmi? Ma non esistono!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            ah, la telecinesi? L'abilità di spostare gli oggetti con la mente? Io non credo manco in quest'arte! Credo solo ai cinesi!
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Anche io l'ho pensato infatti, poi io sono uno che per certe cose si spaventa subito per queste cose
              Hai paura dei morti Seph ? ma dai ! non possono farti niente ! se cercano di attaccarti ti oltrepassano ! (tuttavia sanno farti fuori dalla paura )
              sigpic

Comment

Hai paura dei morti Seph ? ma dai ! non possono farti niente ! se cercano di attaccarti ti oltrepassano ! (tuttavia sanno farti fuori dalla paura )
                Una volta ho visto un film di uno che era terrorizzato dai scarafaggi, e...anche se non esistevano, ma solo nella sua mente malata, si è visto coperto da questi esseri schifosi, e tanto ci credette che morì dalla paura, di infarto! Quindi, è meglio stare con i piedi per terra e non credere a cose inesistenti! Basta ripetere a se stessi: quella roba non esiste!

Comment

Una volta ho visto un film di uno che era terrorizzato dai scarafaggi, e...anche se non esistevano, ma solo nella sua mente malata, si è visto coperto da questi esseri schifosi, e tanto ci credette che morì dalla paura, di infarto! Quindi, è meglio stare con i piedi per terra e non credere a cose inesistenti! Basta ripetere a se stessi: quella roba non esiste!
                  Quella roba non esiste ?
                  Beh questo mi fa ricordare la scena di un' altro film (veramente anche più di uno) dove c' è il solito bimbominkia che vedendo qualcosa di terrificante che gli si avvicina lui ripete: "io sto dormendo, questo è un sogno...", oppure, "questo non è vero, questa non è la realtà...", ecc...
                  Comunque se non ci credi ai fantasmi dovresti conoscere mia zia e mia madre, ti farebbero cambiare subito idea
                  sigpic

Comment

Quella roba non esiste ?
                    Beh questo mi fa ricordare la scena di un' altro film (veramente anche più di uno) dove c' è il solito bimbominkia che vedendo qualcosa di terrificante che gli si avvicina lui ripete: "io sto dormendo, questo è un sogno...", oppure, "questo non è vero, questa non è la realtà...", ecc...
                    Comunque se non ci credi ai fantasmi dovresti conoscere mia zia e mia madre, ti farebbero cambiare subito idea
                    Non credo...Gil...io sono irremovibile come il dente del giudizio nella mascella di un caimano!

Comment

Non credo...Gil...io sono irremovibile come il dente del giudizio nella mascella di un caimano!
                      Ne dubito, quelle due possono anche dare dei rimorsi di coscienza al diavolo in persona
                      sigpic

Comment

Ne dubito, quelle due possono anche dare dei rimorsi di coscienza al diavolo in persona
                        Anche le mie AVE ci hanno pensato, a convincermi...pace all'anima loro!

Comment

Anche le mie AVE ci hanno pensato, a convincermi...pace all'anima loro!
                          Non lasceranno questo mondo finchè non ci crederai
                          sigpic

Comment

Non lasceranno questo mondo finchè non ci crederai
                            Beh...auguri alle tue Ave per il loro centenario!

Comment

Beh...auguri alle tue Ave per il loro centenario!
                              Grazie, credo che dopo questo ti abbracerebbero teneramente fino a farti soffocare volontariamente (ho fatto la rima ! )
                              sigpic

Comment

Grazie, credo che dopo questo ti abbracerebbero teneramente fino a farti soffocare volontariamente (ho fatto la rima ! )
                                Allora, meno male che siamo lontani!

Comment

Working...
                                X