Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Simmanontuttihannogiocatoaiprimifinalfantasy.
    già
    sigpic

    Comment


    • Eadessostiamospammandoallagrandequindiproporreidil asciardecidereaNaked.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Eadessostiamospammandoallagrandequindiproporreidil asciardecidereaNaked.
        Lui dirà che è comunque un FF e non cambia nulla
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • E poi dirà che stiamo spammando come delle belve

          Comment


          • Esatto Fine OT
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Intanto si può proseguire col gioco? Posso fare una domanda o tocca a qualcun altro? èmeglioevitaredispammarekmdellebelve!!!

              Comment


              • Intanto prova a rispondere alla domanda di Naked.

                Comment


                • Sinceramente nn sapevo neanche ke esistesse FF4, quindi km faccio a rispondere? Ok, sparo a caso: si riuniscono dopo la sconfitta del boss finale del gioco, manca il protagonista xkè è andato a guardare la luna con la sua ragazza, magari è giusto...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                    Sinceramente nn sapevo neanche ke esistesse FF4, quindi km faccio a rispondere? Ok, sparo a caso: si riuniscono dopo la sconfitta del boss finale del gioco, manca il protagonista xkè è andato a guardare la luna con la sua ragazza, magari è giusto...
                    mi ricorda la fine del secondo cd di The Legend Of Dragoon...in effetti è una domanda difficile perché non tutti hanno giocato ai primi (io non ho mai giocato al 3-4-5 ad esempio) magari è meglio se ti becchi tre punti e cambi domanda Naked
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • Mi becco 1 punto io e faccio anche la prossima domanda.
                      FF12: a che grado del Clan Centurio si sblocca la Cintura Bolla? E a che grado non è momentaneamente disponibile?
                      Punti: 2 a testa.

                      E siete pregati di non scrivere messaggi inutili se non sapete la risposta
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • OT/Io l'ho preso da poco FF12 e il mio clan centurio nn ha neppure una missione, mi dice ke nn sn disponibili (sikk ho messo "OT" sn in regola giusto?)/OT

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                          OT/Io l'ho preso da poco FF12 e il mio clan centurio nn ha neppure una missione, mi dice ke nn sn disponibili (sikk ho messo "OT" sn in regola giusto?)/OT
                          Sai forse non hai capito cosa chiedeva Naked, ovvero di non scrivere messaggi che non contengano la risposta della domanda; altrimenti se tutti dovessimo dire: questa domanda non la so verrebbe fuori un caos.

                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          FF12: a che grado del Clan Centurio si sblocca la Cintura Bolla? E a che grado non è momentaneamente disponibile?
                          Punti: 2 a testa.
                          La cintura Bolla si sblocca al grado "Prode Guerriero", mentre non diventa più disponibile momentaneamente al grado "Vendicagiusti".
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Sai forse non hai capito cosa chiedeva Naked, ovvero di non scrivere messaggi che non contengano la risposta della domanda; altrimenti se tutti dovessimo dire: questa domanda non la so verrebbe fuori un caos.
                            Esattissimo. Quindi, please, cerchiamo solo di scrivere le risposte alle domande.

                            La cintura Bolla si sblocca al grado "Prode Guerriero", mentre non diventa più disponibile momentaneamente al grado "Vendicagiusti".
                            Esatto, a te
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Rimaniamo in tema.
                              FF12: Come tutti sapranno si possono acquistare oggetti/armi/protezioni normalmente nei negozi, oppure attraverso delle offerte speciali ("merce in offerta").
                              Ebbene la mia domanda è: qual'è il nome della merce in offerta che genera le seguenti armi:

                              -Durandal
                              -Girasole
                              -Masamune
                              -Sagittario

                              1 punto per ogni risposta esatta.

                              *ho scelto queste armi perchè sono quelle che uso abitualmente.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Girasole = Fiore di elianto
                                Sagittario = Arco d'argento
                                Durandal = Fendente eccelso
                                Masamune = Katana celebre
                                Ma la mettono kids? [cit]

                                Comment

                                Working...
                                X