Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente nn sapevo neanche ke esistesse FF4, quindi km faccio a rispondere? Ok, sparo a caso: si riuniscono dopo la sconfitta del boss finale del gioco, manca il protagonista xkè è andato a guardare la luna con la sua ragazza, magari è giusto...
Sinceramente nn sapevo neanche ke esistesse FF4, quindi km faccio a rispondere? Ok, sparo a caso: si riuniscono dopo la sconfitta del boss finale del gioco, manca il protagonista xkè è andato a guardare la luna con la sua ragazza, magari è giusto...
mi ricorda la fine del secondo cd di The Legend Of Dragoon...in effetti è una domanda difficile perché non tutti hanno giocato ai primi (io non ho mai giocato al 3-4-5 ad esempio) magari è meglio se ti becchi tre punti e cambi domanda Naked
Mi becco 1 punto io e faccio anche la prossima domanda.
FF12: a che grado del Clan Centurio si sblocca la Cintura Bolla? E a che grado non è momentaneamente disponibile?
Punti: 2 a testa.
E siete pregati di non scrivere messaggi inutili se non sapete la risposta
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
OT/Io l'ho preso da poco FF12 e il mio clan centurio nn ha neppure una missione, mi dice ke nn sn disponibili (sikk ho messo "OT" sn in regola giusto?)/OT
OT/Io l'ho preso da poco FF12 e il mio clan centurio nn ha neppure una missione, mi dice ke nn sn disponibili (sikk ho messo "OT" sn in regola giusto?)/OT
Sai forse non hai capito cosa chiedeva Naked, ovvero di non scrivere messaggi che non contengano la risposta della domanda; altrimenti se tutti dovessimo dire: questa domanda non la so verrebbe fuori un caos.
Sai forse non hai capito cosa chiedeva Naked, ovvero di non scrivere messaggi che non contengano la risposta della domanda; altrimenti se tutti dovessimo dire: questa domanda non la so verrebbe fuori un caos.
Esattissimo. Quindi, please, cerchiamo solo di scrivere le risposte alle domande.
La cintura Bolla si sblocca al grado "Prode Guerriero", mentre non diventa più disponibile momentaneamente al grado "Vendicagiusti".
Esatto, a te
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Rimaniamo in tema.
FF12: Come tutti sapranno si possono acquistare oggetti/armi/protezioni normalmente nei negozi, oppure attraverso delle offerte speciali ("merce in offerta").
Ebbene la mia domanda è: qual'è il nome della merce in offerta che genera le seguenti armi:
-Durandal
-Girasole
-Masamune
-Sagittario
1 punto per ogni risposta esatta.
*ho scelto queste armi perchè sono quelle che uso abitualmente.
Comment