Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza Messaggio
    Fate Qualche Domanda Su Kingdom Hearts????????????
    Effettivamente non ne abbiamo mai fatto una Dovremmo iniziare a farle
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
      azul,Shelke,nero,rosso,weiss
      Facile
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Dai fate qualche domanda su KH

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Dai fate qualche domanda su KH
          io ho finito solo la storia d kh 2...e a dire il vero mi fa un po schifo...ma visto che mi dite così provo a fare qualche domada se ricordo...hmm...allora,domanda semplicissima su kh2 quali sono gli unici modi in cui trovare gli oliacri+ x l'elaborazione dell'ultima weapon?(4 punti)
          Last edited by _Vincy__; 27 January 2008, 12:11. Motivo: ho sbagliato a scrivere
          sigpic

Comment

• Mi sa che devi cambiare la domanda, non risponde nessuno

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Mi sa che devi cambiare la domanda, non risponde nessuno
              sisi non risp proprio nessuno eppure la domanda è molto semplice...ORA NON KIEDETERMI + D FARE DOMANDE SU KH!!! cmq passo xkè nn mi viene niente in mente
              sigpic

Comment

• In KH e KHII all'inizio si possono scegliere 3 armi. A seconda di quale si sceglie, cosa cambia nel corso del gioco?
                Punti: 3 per ogni KH.

sigpic

Comment

• Ma devo elencare tutto?
                  Dico solamente che a seconda dell'arma (scettro, scudo, spada) cambia il livello a cui si apprendono determinate abilità.
                  Se poi devo specificare... Lascio agli altri.

Comment

• No, senza specificare
                    Però in KHII cambia anche qualcos'altro.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      Però in KHII cambia anche qualcos'altro.
                      Premetto che potrei anche sbagliarmi, ma credo che se si sceglie Spada la statistica d'attacco aumenta di un punto. Con lo scettro aumenta la magia di un'unità, mentre con lo scudo aumenta la difesa di un punto.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

• Nel 2 ci sono spada (difesa), scettro(magia) e mazza(attacco) mi pare
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Allora, ha in parte ragione Tidus255, perchè aumentano le statistiche di un punto, però è come dice Marlon, ovvero la spada aumenta la difesa e la mazza l'attacco.
                          Ergo: 3 a Cloud Strife (che fa la prossima domanda) e 1 a testa a Tidus e Marlon.

sigpic

Comment

• Uhm..
                            Final Fantasy Tactics: la sidequest di Beowulf da quante battaglie è composta, qual è l'obbiettivo ultimo (es. "Salvare un minatore" ecc.), e che ricompensa si ottiene alla fine della sidequest (senza contare bottini fra una battaglia e l'altra). Se non vale, basta dirlo.

Punti: Direi anche 5 ognuna, in quanto il gioco non è molto vecchio, ergo le risposte le devi sapere solo per averci giocato. Inoltre questa subquest è sbloccabile solo nell'ultimo pezzo.
                            Last edited by Cloud Strife; 01 February 2008, 21:08.

Comment

• Vale, però devi dire quanti punti valgono le domande

sigpic

Comment

• Nessuno risponde?

Comment

Working...
                                X