Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho finito solo la storia d kh 2...e a dire il vero mi fa un po schifo...ma visto che mi dite così provo a fare qualche domada se ricordo...hmm...allora,domanda semplicissima su kh2 quali sono gli unici modi in cui trovare gli oliacri+ x l'elaborazione dell'ultima weapon?(4 punti)
Last edited by _Vincy__; 27 January 2008, 12:11.
Motivo: ho sbagliato a scrivere
Mi sa che devi cambiare la domanda, non risponde nessuno
sisi non risp proprio nessuno eppure la domanda è molto semplice...ORA NON KIEDETERMI + D FARE DOMANDE SU KH!!! cmq passo xkè nn mi viene niente in mente
Ma devo elencare tutto?
Dico solamente che a seconda dell'arma (scettro, scudo, spada) cambia il livello a cui si apprendono determinate abilità.
Se poi devo specificare... Lascio agli altri.
Premetto che potrei anche sbagliarmi, ma credo che se si sceglie Spada la statistica d'attacco aumenta di un punto. Con lo scettro aumenta la magia di un'unità, mentre con lo scudo aumenta la difesa di un punto.
Allora, ha in parte ragione Tidus255, perchè aumentano le statistiche di un punto, però è come dice Marlon, ovvero la spada aumenta la difesa e la mazza l'attacco.
Ergo: 3 a Cloud Strife (che fa la prossima domanda) e 1 a testa a Tidus e Marlon.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Uhm..
Final Fantasy Tactics: la sidequest di Beowulf da quante battaglie è composta, qual è l'obbiettivo ultimo (es. "Salvare un minatore" ecc.), e che ricompensa si ottiene alla fine della sidequest (senza contare bottini fra una battaglia e l'altra). Se non vale, basta dirlo.
Punti: Direi anche 5 ognuna, in quanto il gioco non è molto vecchio, ergo le risposte le devi sapere solo per averci giocato. Inoltre questa subquest è sbloccabile solo nell'ultimo pezzo.
Last edited by Cloud Strife; 01 February 2008, 21:08.
Comment