Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini saga Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Larxene!
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBah, meglio Larxen.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Marluxia!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl migliore dell'organizzazione resta Marluxia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioè un uomo
Sì, è un uomo, i bisex mi hanno sempre intrigato!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPiù che altro mi piace il suo stile ed il suo design.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioè un uomo
Comment
-
[ Creed ] Dai capelli però non sembra Sora, anzi assomiglia a Roxas.
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPensare che credevo fosse un idiota.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioTocca a me
Ecco la carinissima...
L' innocenza fatta personaggio videoludicoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo! Hai messo il mio avatar!!E' la mia preferita, Naminè!
Ha quella testolina troppo troppo tenera
PS. Jenny complimenti adesso sei ritornata con l' avatar di Tarja adesso ti sei alevata ad un livello superiore brava
Comment
Comment