Ehr.. no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini saga Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Prima o poi lo rigiocherò, con vero piacere! Anche perchè 'sta storia dei NESSUNO e' complicata! E comunque sono passati 2 anni...non posso mica ricordarmi tutto!Adesso però sono impegnata per la seconda volta, con FFX! Ma io mi ricordo che Sephiroth faceva parte dell'Organizzazione Oscura, o no?
Comunque la questione dei nessuno è semplicissima:
Un essere vivente è formato da tre parti, ovvero un corpo, un anima e un cuore, se il cuore viene avvolto dall'oscurità prende vita e diventa un Heartless, mentre il corpo e l'anima vuoti che si lascia dietro diventano un nessuno, esseri incompleti, alcuni nessuno dalla volontà ferrea possono tuttavia conservare sembianze umane, e questi sono i tizi dell'organizzazione XIII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioHa osato definirmi il nessuno di Cloud?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa che vai dicendo?
Comunque la questione dei nessuno è semplicissima:
Un essere vivente è formato da tre parti, ovvero un corpo, un anima e un cuore, se il cuore viene avvolto dall'oscurità prende vita e diventa un Heartless, mentre il corpo e l'anima vuoti che si lascia dietro diventano un nessuno, esseri incompleti, alcuni nessuno dalla volontà ferrea possono tuttavia conservare sembianze umane, e questi sono i tizi dell'organizzazione XIII.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
C'è da dire che Roxas e Naminè sono due nessuno particolari perchèSpoiler:il loro processo di creazione è stato molto complesso... tanto per dirne una Sora nel primo KH si toglie da solo il cuore col Keyblade oscuro, quello stesso cuore che gli aveva donato Kairi, è una faccenda un pò complessa spiegata nei diari di Ansem.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioC'è da dire che Roxas e Naminè sono due nessuno particolari perchèSpoiler:il loro processo di creazione è stato molto complesso... tanto per dirne una Sora nel primo KH si toglie da solo il cuore col Keyblade oscuro, quello stesso cuore che gli aveva donato Kairi, è una faccenda un pò complessa spiegata nei diari di Ansem.Spoiler:Last edited by jenny56; 05 June 2009, 22:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSei sicura d'essere maggiorenne?
come questa?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNo, lo dico perchè anche mia cugina che ha 12 anni capisce i diari di Ansem...
Comunque ecco un'immagine:Spoiler:
Ecco Naminè!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment