Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini saga Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ehr.. no.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Certo! Prima o poi lo rigiocherò, con vero piacere! Anche perchè 'sta storia dei NESSUNO e' complicata! E comunque sono passati 2 anni...non posso mica ricordarmi tutto!Adesso però sono impegnata per la seconda volta, con FFX! Ma io mi ricordo che Sephiroth faceva parte dell'Organizzazione Oscura, o no?
      Ma che vai dicendo?
      Comunque la questione dei nessuno è semplicissima:
      Un essere vivente è formato da tre parti, ovvero un corpo, un anima e un cuore, se il cuore viene avvolto dall'oscurità prende vita e diventa un Heartless, mentre il corpo e l'anima vuoti che si lascia dietro diventano un nessuno, esseri incompleti, alcuni nessuno dalla volontà ferrea possono tuttavia conservare sembianze umane, e questi sono i tizi dell'organizzazione XIII.

Comment

Spoiler:
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ha osato definirmi il nessuno di Cloud?
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Ha osato definirmi il nessuno di Cloud?
            Sempre meglio di Mama's Boy, no?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Mama's Boy = Kefka
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Ma che vai dicendo?
                Comunque la questione dei nessuno è semplicissima:
                Un essere vivente è formato da tre parti, ovvero un corpo, un anima e un cuore, se il cuore viene avvolto dall'oscurità prende vita e diventa un Heartless, mentre il corpo e l'anima vuoti che si lascia dietro diventano un nessuno, esseri incompleti, alcuni nessuno dalla volontà ferrea possono tuttavia conservare sembianze umane, e questi sono i tizi dell'organizzazione XIII.
                Grazie, Maestro Creed, per avermi illuminato! Ora so tutto dei NESSUNO DI Kingdom Hearts! Sephiroth! Non offenderti, se ho sbagliato ti chiedo scusa, Questa Organizzazione è proprio oscura!
                Spoiler:
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

C'è da dire che Roxas e Naminè sono due nessuno particolari perchè
                  Spoiler:
                  il loro processo di creazione è stato molto complesso... tanto per dirne una Sora nel primo KH si toglie da solo il cuore col Keyblade oscuro, quello stesso cuore che gli aveva donato Kairi, è una faccenda un pò complessa spiegata nei diari di Ansem.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che Roxas e Naminè sono due nessuno particolari perchè
                    Spoiler:
                    il loro processo di creazione è stato molto complesso... tanto per dirne una Sora nel primo KH si toglie da solo il cuore col Keyblade oscuro, quello stesso cuore che gli aveva donato Kairi, è una faccenda un pò complessa spiegata nei diari di Ansem.
                    Io ho letto tutti i diari di Ansem, ma non ci ho capito un tubo lo stesso! Ecco una simpatica "fusione" di Sora!
                    Spoiler:
                    Last edited by jenny56; 05 June 2009, 22:18.

Comment

Sei sicura d'essere maggiorenne?
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Sei sicura d'essere maggiorenne?
                        Sei sicuro di non essere Ot? Se postassi qualche immagine?

come questa?

Comment

No, lo dico perchè anche mia cugina che ha 12 anni capisce i diari di Ansem...
                          Comunque ecco un'immagine:
                          Spoiler:
                          Una scena molto bella.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

No, lo dico perchè anche mia cugina che ha 12 anni capisce i diari di Ansem...
                            Comunque ecco un'immagine:
                            Spoiler:
                            Una scena molto bella.
                            Io ero troppo presa dal gioco che dalla storia, a dir la verità, non mi sono concentrata sulla storia, come tua cugina!

Ecco Naminè!

Comment

Capisco
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Tutto si spiega.
                                Se passi avanti nei filmati o nel frattempo ti asciughi i capelli o fai merenda è ovvio che poi non ci capisci un tubo.

Comment

Working...
                                X