Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mmh... Allora questo topic si è dimostrato valido , i primi giorni che è stato aperto sembrava un fallimento ,ma ora vedo che va' piuttosto bene , ne approfitto per postare un disegno di sora che ho appena fatto , so che non gli somiglia molto , ma l'ho fatto tanto per passare il tempo e ccolo qua' , che ne dite?
Mmh... Allora questo topic si è dimostrato valido , i primi giorni che è stato aperto sembrava un fallimento ,ma ora vedo che va' piuttosto bene , ne approfitto per postare un disegno di sora che ho appena fatto , so che non gli somiglia molto , ma l'ho fatto tanto per passare il tempo e ccolo qua' , che ne dite?
Spoiler:
Carinoooo!! Sora! Il tuo disegno ha uno sguardo un po' "assatanato" ma puoi sempre migliorarlo! Bravo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Scusa, ho peccato. Non lo farò mai più!
Rettifico, Kefka disintegra tutti MA... (con intonazione tipo barzelletta dell'uccelletto) l'angelo dall'unica ala con la sua Super Nova potrebbe ridurre in polvere l'intero sistema solare.
Scusa, ho peccato. Non lo farò mai più!
Rettifico, Kefka disintegra tutti MA... (con intonazione tipo barzelletta dell'uccelletto) l'angelo dall'unica ala con la sua Super Nova potrebbe ridurre in polvere l'intero sistema solare.
E provocare un INCREDIBILE danno di BEN 4000 hp.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Se è per questo la prima volta anch'io, ma era tanto per far capire che qualsiasi boss o nemico nei filmati è un portento ma nel gioco se si ha una buona strategia e/o particolari armi e protezioni lo si può battere in pochi turni.
Snake, non dirmi che Kefka è ostico.
Ecco una bella immagine di Mister Bau-Bau!!: insieme a Babbo Natale! Nel mondo di Halloween! Che battaglie con Sora e Jack Scheletron contro questo boss pieno di insetti rivoltanti!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment