Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tsk, un fraudolento vittima dei suoi stessi inganni. Voto: 5.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Aggiungo che lo odiai di più quando fece finta di non voler più la guerra. 5
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Ragazzi sono stanco di tenere in vita questi 2 topic, votate !!
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Gil ma lo fai apposta? due messaggi identici per due topic.... senza nemmeno aver votato ma solo per uppare!!

Comment

• Lo trovo un po' insipido, 5.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Allora facciamo così: per non far svanire questi topic, se nessuno sa chi sia il personaggio di qui si sta parlando, può dire di non conoscerlo e dopo un tot di persone che dicono così si può andare avanti senza aspettare giorni
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Allora facciamo così: per non far svanire questi topic, se nessuno sa chi sia il personaggio di qui si sta parlando, può dire di non conoscerlo e dopo un tot di persone che dicono così si può andare avanti senza aspettare giorni
                Ma perchè tutta 'sta fretta? Gil? Ok, io non lo conosco! Quindi non voto!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  Allora facciamo così: per non far svanire questi topic, se nessuno sa chi sia il personaggio di qui si sta parlando, può dire di non conoscerlo e dopo un tot di persone che dicono così si può andare avanti senza aspettare giorni
                  Non credo proprio che stiano svanendo. Non farti paranoie inutili Maestro
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Ma perchè tutta 'sta fretta? Gil? Ok, io non lo conosco! Quindi non voto!
                    Per una volta hai detto una cosa sacrosanta.
                    I topic non possono sparire a meno che l'intera sezione non venga inondata di messaggi (e credo sia impossibile), come dice giustamente Jenny se non si conosce il personaggio non lo si vota e basta, dopo 48 ore Sephiroth aggiunge il voto e via.

Comment

• Brava Jenny, cosi si fa. Allora la media di Gestahl è un perfetto 5.

Tocca al protagonista di FFIX, Gidan!

Spoiler:
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• In fin dei conti è un buon protagonista dotato di carisma, tuttavia non ho mai amato il fatto che è troppo buono, troppo giusto, troppo "troppo"...
                        7,5.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Buon protagonista peccato che non mi ispira molto poi ha la coda cosa che io reputo anormale per un eroe di FF per cui un 6.5 credo che basti
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Il classico ladruncolo mascalzone.
                            Molto simpatico, anche se è un pò troppo simile a Gohan secondo me.
                            Voto: 7,5

Comment

• Un grande personaggio. Ha un buon carisma, ma non a livello di persone come Cloud. Non ha molto spessore. 7,6
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Secondo dei miei quattro dieci a prescindere. Ottima caratterizzazione, ottimo carisma e protagonista di una scena che ricorderò.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X