Originariamente Scritto da Sephiroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
Garnet è simpatica, forse la caratterizzazione non è ben sviluppata all'inizio, ma un buon personaggio comunque. Una brava invocatrice, anche se non compete con Yuna (Che non c'entra niente ) 7,3So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
Garnet Til Alexandros, la principessa di Alexandria di FF IX, molto educata e sexy , con lei non ci sono state scene particolarmente belle o memorabili (dal mio punto di vista) a parte forseSpoiler:il bacio alla fine del giocoSpoiler:tagliare i capelli, stava meglio con i capelli lunghi secondo mesigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioConcordo solo per lui
A Garnet regalo un 7. Buona invocatrice ma non mi ha impressionato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
La media di Garnet è 6,9.
Tocca a Gau (FFVI)
Spoiler:
Non mi piace. Diciamo che è il Tarzan di Final Fantasy. In battaglia mi fa pena. Non ha caratterizzazione e il design mi fa schifo. 3,2So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment