Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo. Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
Su questo mi trovi d'accordo
Garnet è simpatica, forse la caratterizzazione non è ben sviluppata all'inizio, ma un buon personaggio comunque. Una brava invocatrice, anche se non compete con Yuna (Che non c'entra niente ) 7,3
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
Concordo solo per lui
Garnet Til Alexandros, la principessa di Alexandria di FF IX, molto educata e sexy , con lei non ci sono state scene particolarmente belle o memorabili (dal mio punto di vista) a parte forse
Spoiler:
il bacio alla fine del gioco
ha fatto male a
Spoiler:
tagliare i capelli, stava meglio con i capelli lunghi secondo me
utile solo per le magie bianche e le invocazioni abbastanza potenti (ma non troppo) per il resto è buona solo per farci una cosa (), interessante il minigioco su di lei al muro delle invocazioni di Madain sari, il mio voto è 6
Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
Prendi quel numero, togli uno zero e avrai il mio voto per Squall.
Esilarante il suo incontro, inoltre ha un bel parco mosse. Tuttavia non spicca affatto tra gli altri personaggi e non è caratterizzato quasi per niente. 5,8.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment