Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irvine.
    L'essere che non è essere. 3.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• All' inizio mi stava antipatico, poi verso la metà del gioco mi è rimasto ancora antipatico, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatico... [Cit. Gilgamesh]
      Tuttavia i suoi colpi erano abbastanza forti. 5,5
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Rientra nella media della qualità del party di Final Fantasy VIII. 4.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Irvine, soprannominato Lo sfigato.
          Gli do 5.5 solo perchè è un cecchino.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            All' inizio mi stava antipatico, poi verso la metà del gioco mi è rimasto ancora antipatico, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatico... [Cit. Gilgamesh]
            Tuttavia i suoi colpi erano abbastanza forti. 5,5

Irvine mi è sembrato il solito cascamorto con le ragazze , però in fin dei conti è serio (lo dice anche nel libretto delle istruzioni ), ha dei capelli quasi belli come i miei (i miei sono più belli ), bel cappello ma ne ho anchio uno solo che è marrone chiaro il mio, bello il cappotto (manca solo quello...), il fucile più bello è l' ultimo (quello bianco) secondo me, i proiettili più pericolosi: proiettili perforanti ma anche proiettili vibranti, cos' altro ? la scena più bella è quando
            Spoiler:
            doveva uccidere Edea, ma alla fine gli è presa una strizza anche se alla fine ha centrato il bersaglio (se non fosse stato per quel maledetto protect di Edea !!
            il mio voto è quindi 7,5
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Irvine, gran bel personaggio, che maschera la sua paura di fallire con buffonate e grande don giovanni, semplicemente un mito di cecchino.
              Voto: 9

Comment

• Anche a me mi è risulatato antipatico durante l' avventura però il fatto di essere un cecchino gli fa guadagnare punti. Si merita un 7,5 per questa frase che mi colpì

I cecchini sono solitari per natura. Sopprimiano i nostri istinti, li scarichiamo in un solo proiettile. La pressione di un attimo.. Un istante di tensione.. È che.. Lo devo fare da solo.. ( Beh più o meno credo sia cos&#236
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Purtroppo Kinneas riceve a malapena il 6 grazie agli ultimi 3 voti.
                  Arriva l'invocatore Isaaru (FFX)

Spoiler:

All'inizio mi stava abbastanza simpatico, poi quando
                  Spoiler:
                  deve combattere con Yuna l'ho stimato di più. Non so perchè
                  Il 6,3 se lo merita.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Quanto odio Isaaru. Untuoso e mediocre invocatore poi basta vedere la fine che fà in FFX-2
                    Voto 2,5
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Purtroppo Kinneas riceve a malapena il 6 grazie agli ultimi 3 voti.
                      Arriva l'invocatore Isaaru (FFX)

Spoiler:

All'inizio mi stava abbastanza simpatico, poi quando
                      Spoiler:
                      deve combattere con Yuna l'ho stimato di più. Non so perchè
                      Il 6,3 se lo merita.
                      Antipatico fino al midollo...a parte la bellezza estetica...è un viscido! Si merita un bel 2!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• mi è totalmente indifferente, quindi questo è male-----> 4

Mi sono perso la votazione di Cloud... gli avrei dato 10...
                        Last edited by Jack_; 07 June 2009, 15:54.
                        sigpic

Comment

• Con il tuo 10 Cloud passa da 8,9 a 9,1 il chè vuol dire che è il primo personaggio a raggiungere il 9 per ora.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Isaaru è un bel nome da Samurai giapponese, inoltre anche i suoi eoni portano tali nomi, e poichè io sono un appassionato di samurai e del giappone medioevale il mio voto è 8,5
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Isaaru è un bel nome da Samurai giapponese, inoltre anche i suoi eoni portano tali nomi, e poichè io sono un appassionato di samurai e del giappone medioevale il mio voto è 8,5
                              Ciao, Gil! Ma come, a me sta antipatico perchè ha trattato male Yuna e tu gli dai 8,5? Vabbè, rispetto la tua scelta!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ciao, Gil! Ma come, a me sta antipatico perchè ha trattato male Yuna e tu gli dai 8,5? Vabbè, rispetto la tua scelta!
                                Sinceramente non me lo ricordo Isaaru,ma se qua mi stanno dicendo che ha trattato male Yuna gli darei 11 solo per questo!

Comment

Working...
                                X