Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
All' inizio mi stava antipatico, poi verso la metà del gioco mi è rimasto ancora antipatico, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatico... [Cit. Gilgamesh]
Tuttavia i suoi colpi erano abbastanza forti. 5,5
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
All' inizio mi stava antipatico, poi verso la metà del gioco mi è rimasto ancora antipatico, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatico... [Cit. Gilgamesh]
Tuttavia i suoi colpi erano abbastanza forti. 5,5
Irvine mi è sembrato il solito cascamorto con le ragazze , però in fin dei conti è serio (lo dice anche nel libretto delle istruzioni ), ha dei capelli quasi belli come i miei (i miei sono più belli ), bel cappello ma ne ho anchio uno solo che è marrone chiaro il mio, bello il cappotto (manca solo quello...), il fucile più bello è l' ultimo (quello bianco) secondo me, i proiettili più pericolosi: proiettili perforanti ma anche proiettili vibranti, cos' altro ? la scena più bella è quando
Spoiler:
doveva uccidere Edea, ma alla fine gli è presa una strizza anche se alla fine ha centrato il bersaglio (se non fosse stato per quel maledetto protect di Edea !!
Anche a me mi è risulatato antipatico durante l' avventura però il fatto di essere un cecchino gli fa guadagnare punti. Si merita un 7,5 per questa frase che mi colpì
I cecchini sono solitari per natura. Sopprimiano i nostri istinti, li scarichiamo in un solo proiettile. La pressione di un attimo.. Un istante di tensione.. È che.. Lo devo fare da solo.. ( Beh più o meno credo sia così
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Isaaru è un bel nome da Samurai giapponese, inoltre anche i suoi eoni portano tali nomi, e poichè io sono un appassionato di samurai e del giappone medioevale il mio voto è 8,5
Isaaru è un bel nome da Samurai giapponese, inoltre anche i suoi eoni portano tali nomi, e poichè io sono un appassionato di samurai e del giappone medioevale il mio voto è 8,5
Ciao, Gil! Ma come, a me sta antipatico perchè ha trattato male Yuna e tu gli dai 8,5? Vabbè, rispetto la tua scelta!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment