Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kairi, personaggio odioso, è caratterizzata bene e la sua personalità è ben delineata, ma non la sopporto proprio, troppo fragile e poco combattiva.

Voto: 6

Comment

• Kairi Is The Best!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Kairi, personaggio odioso, è caratterizzata bene e la sua personalità è ben delineata, ma non la sopporto proprio, troppo fragile e poco combattiva.

Voto: 6
      POCO COMBATTIVA, EH? Ti sei scordato quando ha combattuto col keyblade che le ha dato Riku? Ha distrutto un sacco di Heartless! Per questo motivo e perchè mi ha incantato la sua dolce storia d'amore dolcissima e tenerissima con Sora le do un bel 10 e lode!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Kairi è la più bella e simpatica in assoluto

Voto:8.5
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• E, tra l'altro, < Celes.
          5.7, non mi &#232; mai brillata come personaggio.
          Il vecchiardo non lo voto, non vorrei rovinargli la media.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Jyscal. Brutta storia. 4

Kairi: Ottimo personaggio, come ha detto Fede, ogni volta speravo di trovarla in tutti i mondi che visitavo. Nel 2 poi &#232; diventata pi&#249; carina. 8,5
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              E, tra l'altro, < Celes.
              Ti amo.

Le do un 6 per bont&#224;, se non altro perch&#232; in KH2 &#232; carina.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Kairi < Celes < Lulu < Terra.

Contenti tutti
                Even me..
                and even you.

Comment

• Dovevo votare il Guado Jyscal! Una storia penosa! Povera vittima ! Si merita un 8,5!

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Kairi < Celes < Lulu < Terra.

Contenti tutti
                    Kairi < Lulu < Celes <<<<< Terra.
                    Ora sono contento.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Riguardo Lulu e Celes..decider&#224; il sondaggio
                      Se finisce pari... [!""$$%&#163;"&$/%/(%/]
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Riguardo Lulu e Celes..deciderà il sondaggio
                        Se finisce pari... [!""$$%£"&$/%/(%/]
                        Cosa si vince? Ah, io ho votato LULU, perchè Celes non l'ho mai vista!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Cosa si vince? Ah, io ho votato LULU, perchè Celes non l'ho mai vista!
                          Quindi il tuo voto è praticamente nullo ---> 7 a 5, Celes rocks. mki
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Jyscal: effettivamente c' è stato poco nella trama che lo riguardasse e per tanto è difficile dare una valutazione, però per quel poco che è apparso direi che è solo un poveraccio...
                            Spoiler:
                            Quando uscì da quel posto dove si può vedere l' immagine di un propio caro a Guadosalam pensai che si sarebbe trasformato in un mostro-boss e invece neinte...

Andando in giro ho scoperto che il Guado è un fiore blu che veniva usato dai Celti per dipingersi la faccia prima di andare in guerra, anche Mel Gipson in Braveheart all' ultima battaglia ha la faccia dipinta di quel fiore...
                            Tornando a Jyscal, direi che almeno un 6 se lo può prendere ma solo per pietà
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Quindi il tuo voto è praticamente nullo ---> 7 a 5, Celes rocks. mki
                              Perchè è nullo? Tanta gente vota in politica e non sa con chi ha a che fare! Quindi è la stessa cosa, no?

Comment

• Non &#232; affatto nullo.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X