Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
La media del Guado Jyscal è un 5,4. La media di Kairi, invece, è un bel 7,9. Kairi ha ricevuto solo un'insufficienza e 3 voti sopra il 9. Si può capire che non è un brutto personaggio.
Tocca a Kinok (FFX) e Kiros (FFVIII)
Spoiler:
Spoiler:
Kinok è odioso. Ha osato tradire Auron 3,5
Kiros non mi dice molto, è abbastanza forte in battaglia e...basta. 6,2
Voto solamente Kinoc dato che non conosco Kiros.
Kinoc: prete/maestro inutile e odioso con qul suo vestitino giallo, un cappello che lascia presagire a una pelata crudele, poi i suoi tradimenti e e i suoi fastidiosi abusi di potere ne fanno un personaggio miserevole a mio avviso per cui 2
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Kinoc non credo che lo voterò, è troppo, veramente troppo insipido.
Aaah, Kiros.
Qualcuno può gentilmente spiegarmi se questo essere è un uomo o una donna?
Altro anonimo, rompe incommensurabilmente a Winhill durante la pattuglia ed ha una posa da battaglia ridicola. 4.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Kinoc: maledetto traditoree !! Auron era un amico e li l' ha tradito !! un 1 se lo merita propio !!
Kiros: il mio preferito tra la company di Laguna, bella la limit "fiume di sangue", come anche sono belle le sue armi, ha movimenti aggrazziati per questo è letale (anche se toglie davvero poco ), quando vidi Laguna & CO vestiti con le divise dei soldati di Galbadia pensai che avevano le spade d' ordinanza, e invece no..., come mai loro possono tenere un mitra, un arpione gigante e due coltelli mentre i comuni soldati delle semplici spade ??
Comunque strano il suo vestito rosso..., il voto è 7,5
Comment