Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Sabin: incredibile personaggio, molto forte in battaglia e caratterizzato benissimo. Dò un 8.
A Selphie pure 8, perchè è molto allegra e positiva, ed aggiunge quel pizzico di spensieratezza a quel party mortorio.
Sephiroth è un grandissimo nonchè affascinantissimo personaggio, a parere mio si divide il primo posto di cattivo assieme a Kefka.
E' caratterizzato alla perfezione, le sue motivazioni che lo spingono a voler distruggere la razza umana sono vere, sono umane... Sephiroth soffre, soffre da morire, sofferenza che si tramuta in rabbia, in odio, un personaggio attorniato da tantissimi e diversi sentimenti.
Come design non si poteva chiedere di meglio, un fortissimo soldato, una leggenda, che brandisce una lama molto lunga (quando la usa io sbavo senza neanche accorgermene), la theme song è qualcosa di epico, così come la sfida finale dove bisogna fronteggiarlo.
Tutti questi motivi fanno di Sephiroth il miglior personaggio di FFVII, di tutti i Final Fantasy ed uno dei due cattivi riusciti meglio nella saga.
Naturalmente dò un succosissimo 10 all'angelo dall'unica ala.
Sephiroth è un grandissimo nonchè affascinantissimo personaggio, a parere mio si divide il primo posto di cattivo assieme a Kefka.
E' caratterizzato alla perfezione, le sue motivazioni che lo spingono a voler distruggere la razza umana sono vere, sono umane... Sephiroth soffre, soffre da morire, sofferenza che si tramuta in rabbia, in odio, un personaggio attorniato da tantissimi e diversi sentimenti.
Come design non si poteva chiedere di meglio, un fortissimo soldato, una leggenda, che brandisce una lama molto lunga (quando la usa io sbavo senza neanche accorgermene), la theme song è qualcosa di epico, così come la sfida finale dove bisogna fronteggiarlo.
Tutti questi motivi fanno di Sephiroth il miglior personaggio di FFVII, di tutti i Final Fantasy ed uno dei due cattivi riusciti meglio nella saga.
Naturalmente dò un succosissimo 10 all'angelo dall'unica ala.
Hai praticamente perfezionato ciò che ho detto io
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Senza dubbio il miglior personaggio di FFVII,e uno dei migliori antagonisti di sempre.
Carisma eguagliabile da pochi,un design perfetto e una storia alla spalle molto bella.
Ogni sua comparsa,ogni parola che dice,è semplicemente superbo.
Ah già,ha un arma a dir poco bellissima.
Non penso si può voler di più da un personaggio.
avete detto tutto di tutto, ribadisco il character design e la theme song, non solo uno dei migliori personaggi di final fantasy, ma uno dei migliori dell'intero mondo videoludico, 10. unico
Seifer 7,5 (bel personaggio, ma non sfruttato nel pieno delle sue potenzialità.
Selphie 5.
Sabin 8.
Sephiroth 9,5 (grande personaggio, non pecca in niente, forse solo il Mama's Boy non mi è andato giù.
Sephiroth appartiene a Final Fantasy, in Kingdom Hearts appare come personaggio ''importato'', ergo quella non è la sua vera storia, non è il vero personaggio.
Comment