Ixion è fra gli ultimi della mia lista degli EONI preferiti, come abilità è carino, ma meno spettacolare di Ifrit e Bahamut...gli do un 7,5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate non ho potuto commentare Ifrit:
il mio preferito è quello del VIII, anche se pure quello del X si salva (ma quello del VIII resta comunque il mio preferito :asd), l' Ifrit più insulso e semplice e brutto secondo me è quello del IX una vera vergogna tra tutti gli Ifrit apparsi
il voto quindi è 8
Ixion:
non saprei come commentarlo... l' unica cosa che mi è piaciuta è il tempio di Djose, la tua turbotecnica non sembra tra le più potenti di elemento tuono (secondo me il migliore attacco di elemento tuono è quella di Quetzal di FF VIII, che fa più paura decisamente... quella del IX, come al solito, fa pena ), quel suo corno mi è sembrata la Zantetsuken di FF VIII, la lama è simile..., non lo uso mai perchè non mi piace, anzi, uso raramente tutti gli eoni, ma Ixion è propio tra i più meno usati , il voto quindi è 6sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Con il voto di Gilgamesh, Ifrit scende a 8,9. Ixion è un buon eone e raggiunge il 6,8 senza neanche una insufficienza.
Tocca a Kharonte (FFVIII)
Tecnica GF: Caos Infernale
Un po' difficile da prendere, ma ne vale abbastanza la pena. È abbastanza forte e il design fa paura 7,5So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Bello aver messo il traghettatore delle anime nel gioco, ma un treno... era meglio un vascello fantasma almeno sarebbe stato più vicino al Caronte della mitologia greca...
Comunque è difficole averlo senza usare le soluzioni, all' inizio quando lo invocai vidi quel semaforo per treni che lampeggiava, così pensai se per caso faceva parte dell' atmosfera dove iniziai il combattimento e invece era lui, Doomtrain (Karonte)
Belle le immagini su di lui nella rivista "l' occulto" e abbastanza interessanti le storie, ma mi sorge un dubbio: in uno di queste riviste parla dell' anello di Salem che è necessario per avere questo G.F. (lo da il vechietto di F.H. quando si "approda" li per la prima volta), parla come di una famiglia reale e uno stemma mi pare... c' entra qualcosa con Garnet Til Alexandros e la famiglia reale di FF IX ?? ma forse è solo una coincidenza...
Il voto per tutto (estetica e forza) è 8sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Kjata l'ho usato pochissimo. 4,5
Bene Kjata riceve in media 3,1. Tocca a Kirin (FFVI) e Knight of Round (FFVII)
Spoiler:Kirin
Spoiler:
Knight of the roundSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Knights of the Round, una summon veramente devastante, superiore a qualsiasi altro esper o eone della saga... oltre ad essere potentissima ha un design da urlo, l'animazione è spettacolare, con i 13 cavalieri che colpiscono a turno con magie, asce, spade e martelli.
Un capolavoro di esper.
Voto: 10
Comment
-
Signori, codesto Esper è fin troppo potente, per me. 9.
Kirin caruccio, 6.4.Last edited by ~Snake Eater; 21 June 2009, 16:09.
Comment
Comment