Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Phoenix è una bella evocazione, la classica creatura alata che risorge dalle ceneri, in FFVII fa quasi tenerezza quando vedi che si schiude l'uovo in cima a Fort Condor, poi è utilissima se combinata con la Final Attack.
    Direi che come voto si merita 8,5, non tanto per l'invocazione in sè, ma per la grandissima utilità (avrei dato 10 ma visto che può essere sostituita con Life e Life2 mi limito all'otto e mezzo).

    Comment


    • Il mio voto è 6 che porta la media della Fenice a 7,6.

      Tocca a Fenril (FFVI-IX)

      Spoiler:

      Last edited by Emis~; 10 June 2009, 17:27.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • cazzo mi perdo sempre i personaggi che posso votare
        greatfede

        Comment


        • Fenril -> 7,5
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            cazzo mi perdo sempre i personaggi che posso votare
            Puoi comunque votare Fede, Seph poi aggiungerà
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • in ff 9 belli entrambi gli attacchi (nel 6 non lo so non ci ho mai giocato) non particolarmente potente ma i lupi mi piacciono quindi il mio voto è 7

              ps: la foto non si vede
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • Neanchio la vedo...

                Fenril, credo che i creatori volevano ispirarsi a Fenrir, il lupo incatenato della mitologia norrea, starei qui a parlarne ma tanto a nessuno interessa , parlando di estetica è tra gli eidolons di FF IX che più mi piacciono, i due attacchi sono interessanti anche se quello standard (il primo, credo erosione millenaria) è quello che mi è piaciuto di meno, voglio dire, lui esce e non fa niente, solo la montagna-lupo fa l' attacco , sembra quasi uno di quei mostri di Bey-blade , il voto è 8
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • Cambiata l'immagine. La media di Fenril è 7,5. Tocca finalmente a colui che Gil aspettava da tempo: Gilgamesh. Spero d'aver trovato un'immagine che non avevi, come avevi detto.
                  Spoiler:
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Basta giocare solamente FFV per capire il mio voto.
                    9
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                    Comment


                    • Personalmente ho visto Gilgamesh soltanto in FFXII. A mio parere è uno spasso. La sua boss battle è molto utile in quanto si possono fregare gli oggetti Genji.
                      Avrebbe guadagnato punti se le sue spade in FFXII non fossero fasulle
                      Per cui il mio voto è: 7
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Ammetto che il design di Gilgamesh è molto evocativo, un pò tenebroso.
                        Mi è sempre piaciuto. Mi piaceva quando arrivava inaspettato in battaglia (in FFVIII per es.) per darti una mano.
                        Le sue spade sono davvero belle.
                        Voto: 8

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Cambiata l'immagine. La media di Fenril è 7,5. Tocca finalmente a colui che Gil aspettava da tempo: Gilgamesh. Spero d'aver trovato un'immagine che non avevi, come avevi detto.
                          Spoiler:
                          Sephirot,posso ancora votare invocazioni vecchie?
                          Last edited by greatfede; 10 June 2009, 20:15.
                          greatfede

                          Comment


                          • Spoiler:
                            Beh, l'ho conosciuto solo nell'ottavo capitolo, la scena della sua comparsa è forse una delle più epiche... Odino tagliato in due in men che non si dica, ed una mano misteriosa compare fra le nuvole... dopo aver azzerato gli HP dell'avversario ecco che compare in tutta la sua magnificenza sferrando il Zantetsuken, EPICO!

                            Voto: 9

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Sephirot,posso ancora votare invocazioni vecchie?
                              Certamente
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Premetto che valuto Gilgamesh esclusivamente per FFV, dato che come invocazione non ha certo un simile carisma.

                                Spoiler:
                                Inizialmente lo vedevo più come un buffone, un avversario che ho battuto in tutte le salse e che si comportava da idiota, tuttavia il design da trasformato è davvero ben fato e il suo sacrificio nella Crepa Dimensionale , unito al suo toccante discorso, lo rendono un personaggio davvero ben realizzato (sicuramente il migliore del gioco).

                                Voto: 8/9.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X